SORTEGGIONE CHAMPIONS - L'ITALIA POTREBBE AVERE UNA SQUADRA IN FINALE! NEI QUARTI SUPERDERBY AL SAPORE DI ANNI '80 NAPOLI-MILAN. LA VINCENTE AFFRONTERA' IN SEMIFINALE UNA TRA BENFICA E INTER - NELL'ALTRA PARTE DEL TABELLONE IL REAL DI ANCELOTTI CONTRO IL CHELSEA E LA FINALE ANTICIPATA CITY-BAYERN... - I COMMENTI DEL VICEPRESIDENTE DELL'INTER JAVIER ZANETTI E DEL VICEPRESIDENTE ONORARIO DEL MILAN FRANCO BARESI...

Condividi questo articolo


SORTEGGIONE CHAMPIONS

 

REAL MADRID-CHELSEA

PIOLI SPALLETTI INZAGHI PIOLI SPALLETTI INZAGHI

INTER - BENFICA 

MANCHESTER CITY-BAYERN

MILAN-NAPOLI

 

Semifinali

La vincente di MILAN-NAPOLI vs 

la vincente di INTER-BENFICA

 

La vincente di REAL MADRID-CHELSEA vs

 la vincente di CITY-BAYERN 

 

 

Da gazzetta.it

 

IL COMMENTO DI ZANETTI—   "Benfica squadra difficile da affrontare, ma sappiamo qual è la nostra forza e ce la giocheremo. La Champions è una competizione dove contano i dettagli.

 

 

MILAN, PRIMA IN CASA—   Ricordiamo che, avendo vinto il campionato, sarà l'Inter ad invertire, quindi andata a Lisbona e prima a San Siro per il Milan.

 

 

IL COMMENTO DI FRANCO BARESI—   "Napoli avversario molto difficile, sta facendo un'annata straordinaria, sta giocando veramente bene. Dovremo essere bravi ad alzare il livello. La Champions è diversa dal campionato, lì il Napoli è impressionante, dobbiamo rispettarlo, abbiamo una storia europea, ce la giocheremo sino in fondo. Come si ferma Osimhen? E' un grande attaccante, finalizzatore, fa gol in tutti i modi, va tenuto lontano dall'area. Ma tutti creano occasioni, hanno qualità, Kvara sull'esterno, Politano, tutti. Vogliamo pensare positivo e continuare a sognare".

 

 

L'ALTRO LATO DEL TABELLONE—   Quindi ovviamente la vincente di City-Bayern giocherà la semifinale contro la vincente di Real-Chelsea.

 

 

 

 

 

ancelotti champions ancelotti champions

 

Condividi questo articolo

media e tv

I DAVID DEI GIUSTI - SONO USCITE LE CINQUINE DEI FINALISTI. MA SONO SEMPRE GLI STESSI FILM. CHE PALLE! LO POSSO DIRE? MA CI ASPETTAVAMO FORSE QUALCOSA DI DIVERSO? IL TITOLO PIÙ NOMINATO È “ESTERNO NOTTE” DI MARCO BELLOCCHIO, 18 CANDIDATURE, CHE COMPRENDONO PRATICAMENTE TUTTO COMPRESI QUATTRO ATTORI. SEGUONO CON 14 CANDIDATURE “LE OTTO MONTAGNE” E “LA STRANEZZA” CHE VANTA, PER LA PRIMA VOLTA, CREDO, FICARRA E PICONE CANDIDATI COME MIGLIORI PROTAGONISTI. E’ L’UNICA NOTA UN PO’ NUOVA...  - VIDEO

politica

DONALD TRUMP È STATO INCRIMINATO DAL GRAN GIURÌ DI NEW YORK PER I PAGAMENTI ALLA PORNOSTAR STORMY DANIELS. È LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE A UN EX PRESIDENTE – IL TYCOON POTREBBE CONSEGNARSI MARTEDÌ ALLE AUTORITÀ DI MANHATTAN. LA DOMANDA CHE TUTTI SI FANNO ORA È: LO VEDREMO IN MANETTE? DI SICURO LO IDENTIFICHERANNO E GLI PRENDERANNO LE IMPRONTE DIGITALI, POI USCIRÀ SU CAUZIONE.  L’EX PRESIDENTE È PRONTO A TRASFORMARE TUTTO IN UNO SHOW, E CONTINUA A INCITARE I SUOI ALLA RIVOLTA: “LA MIA INCRIMINAZIONE È UNA PERSECUZIONE POLITICA. QUESTA CACCIA ALLE STREGHE SI RITORCERÀ CONTRO BIDEN". COMUNQUE VADA, SI PUÒ CANDIDARE (E PUÒ ANCHE VINCERE)

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO "WALTERLOO"! VELTRONI, PER LA PRIMA ROMANA DEL SUO FILM “QUANDO”, RIESCE A RIUNIRE TUTTA LA GALLASSIA DEI SINISTRATI. DALLA NEOSEGRETARIA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN (VESTITA COME UN PALOMBARO), A “SPEZZAFERRO” D'ALEMA, DALLA PASIONARIA LUCIANA CASTELLINA A NICOLA ZINGARETTI, DALLA FUMATRICE INCALLITA ANNA FINOCCHIARO A “ANDROPOV” PROVENZANO, FINO AL SINDACO GUALTIERI (AH, ALLORA ESISTE!). UNICO IMBUCATO IN QUOTA CENTRODESTRA: GIANNI LETTA – A BACIARE LA GUANCIOTTA DI WALTER, ECCO MARCO TARDELLI E MYRTA MERLINO, MASSIMO GRAMELLINI E SIMONA SPARACO, ALBERTO MATANO E… – FOTO DI LUCIANO DI BACCO 

viaggi

salute