TENNIS BUILDING! – AGLI AUSTRALIAN OPEN, SAM STOSUR MOSTRA IL BICIPITE ERCULEO CHE HA ABBATTUTO LA RUMENA NICULESCU - IL REGIME ESTENUANTE DI ALLENAMENTO (VIDEO)

In un'intervista racconta che spesso le altre donne la fermano in palestra per chiederle come ha ottenuto il suo “bicipite assassino”: “Non c'è davvero nessun segreto. Un mix di palestra, nuoto e pugilato una volta al giorno''...

Condividi questo articolo


VIDEO – SAM STOSUR MOSTRA IL SUO PROGRAMMA IN PALESTRA

sam stosur australian open 8 sam stosur australian open 8

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Dopo poche ore dall’inizio degli Australian Open, Samantha Stosur ha già battuto la rumena Monica Niculescu, con un impressionante 6-4 6-1 in 79 minuti. Si prepara ora a giocare il secondo turno contro la Schiavone o la giovane americana Coco Verdeweghe.

 

sam stosur australian open 6 sam stosur australian open 6

“Sam”, la tennista di casa, ha mostrato a Melbourne una forza superiore al normale. Vincitrice di 6 titoli WTA in singolare, mantiene un programma di formazione intensiva per garantire l’energia necessaria a quei livelli.

 

In un'intervista racconta che spesso le altre donne la fermano in palestra per chiederle come ha ottenuto il suo “bicipite assassino”.

 

“Non c'è davvero nessun segreto. Un mix di palestra, nuoto e pugilato una volta al giorno. E ovviamente le milioni di milioni di palle che ho colpito nella mia vita”.

 

sam stosur australian open 7 sam stosur australian open 7 sam stosur australian open 4 sam stosur australian open 4 sam stosur australian open 2 sam stosur australian open 2 sam stosur australian open 1 sam stosur australian open 1 sam stosur australian open 3 sam stosur australian open 3 sam stosur australian open 5 sam stosur australian open 5

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

DIGERITO IL CASO DELLA PACCA SUL CULO A GRETA BECCAGLIA, E' IL MOMENTO DI FARSI UNA DOMANDA: MA PERCHE' LE GIORNALISTE SPORTIVE SO' TUTTE PIN UP? COSA C'ENTRANO L'AVVENENZA, LA SENSUALITA', LE TETTE RIGONFIE CON L'INFORMAZIONE? - LE BONONE VENGONO "USATE" PER ALZARE L'AUDIENCE E IL LORO CORPO E' UN'ESCA PER TELE-PIPPAROLI - VOLETE FARE UNA BATTAGLIA CONTRO IL MASCHILISMO E IL SESSISMO? IMPEDITE ALLE TV DI SFRUTTARE LA GNOCCA PER FARE ASCOLTI E VEDIAMO QUANTE DI QUESTE ACUTISSIME "GIORNALISTE" RIUSCIRANNO A FARE CARRIERA ALTROVE...

politica

business

LA TIM E’ TUTTA UN QUIZ NEL PENTOLONE BOLLE LA SCELTA DA PARTE DI TIM DEGLI ADVISOR CHE DOVRANNO ESAMINARE L’OFFERTA DI KKR. IL RUOLO DELLA CONSIGLIERA ILARIA ROMAGNOLI, EX ROTHSCHILD. MA DIRANNO LA LORO ANCHE ASSOGESTIONI E SALVATORE ROSSI, EX BANKITALIA, CHE CI TIENE ALLA SUA POLTRONA DI PRESIDENTE (CHE SARÀ SEMPRE DI NOMINA GOVERNATIVA) E SA BENE CHE IL TRIO GIORGETTI, COLAO E FRANCO È FILO AMERICANO. DOPODICHÉ I DUE PIANI INDUSTRIALI DI VIVENDI E KKR, AMBEDUE CON LO SCORPORO TIM SERVIZI E TIM RETE, ANDRANNO ALL’ATTENZIONE DEL GOVERNO – IL DUELLO BOLLORÈ-MACRON – BUM! PARE CHE ILIAD STIA TRATTANDO CON VODAFONE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute