TUTTI IN PIEDI! 'O ANIMALE CONTINUA A SPACCARE LE GAMBE - PASQUALE BRUNO, IL DIFENSORE PIU' DURO CHE MAI ABBIA AVUTO IL CALCIO (NON SOLO ITALIANO), DICE LA SUA: "E' UN CALCIO DI FIGHETTI. TRANNE MESSI E RONALDO, SOLO GIOCATORI NORMALI. DYBALA CONTRO DI ME NON TOCCEREBBE PALLA - CON BAGGIO E’ STATO ODIO VERO - ERO DAVVERO UN ANIMALE. UNA VOLTA RAMON DIAZ ANDÒ DALL'ARBITRO E GLI GRIDÒ: 'BRUNO MI HA STACCATO LA PELLE!'. ERA VERO... -  "OGGI NON PERDEREI IL SONNO CONTRO ICARDI O IMMOBILE. VUOI METTERE, MARADONA? - IL TORO? CAIRO PENSA SOLO AI SOLDI..." - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da calciomercato.com

Pasquale Bruno Baggio Pasquale Bruno Baggio

 

 

Pasquale Bruno infiamma il Derby della Mole. L'ex difensore del Torino ha dichiarato in un'intervista a La Repubblica"La Juve vincerà lo scudetto perché ha due squadre, con Higuain e Douglas Costa in panchina. Il Toro ha speranze nel derby? Chiedetelo al padrone (Cairo, ndr), non a me. Io sono un tifoso granata di quelli scoglionati, cioè la grande maggioranza. Abbiamo un padrone che pensa solo ai soldi, invece il Toro è passione". 

 

 

"Nessuno era da Toro più di me, senza offesa. Da ragazzino tifavo Juve. Noi eravamo migliori senza dubbio, da ogni punto di vista: umano e tecnico. Io affrontavo Maradona o Van Basten, Careca o Giordano. Oggi esistono due fuoriclasse, Messi e Ronaldo, il resto è roba appena normale.

PASQUALE BRUNO PASQUALE BRUNO

 

Quando sento dire che Dybala sarebbe un grande campione, sorrido perché è solo un buon giocatore. Contro Vierchowod o Pasquale Bruno, modestamente, non avrebbe toccato palla. Il gol contro il Genoa? Molto bello, per carità, e anche quello di Ronaldo: ma i difensori dov’erano? Pure Cristiano, contro i marcatori degli anni 80, avrebbe faticato".

 

 

Pasquale Bruno Pasquale Bruno

"I calciatori di oggi sono dei fighetti che postano foto davanti a un piatto di cozze, i social hanno rovinato tutto. Ma avete visto Cristiano Ronaldo vestito in quel modo? Che pagliacciata. Oggi con qualche selfie diventi personaggio, noi ci facevamo il mazzo. I calciatori sono diventati fighetti anche in campo. Ai miei tempi per gli attaccanti era peggio, a noi difensori veniva concesso molto. Una volta Ramon Diaz andò dall'arbitro e gli gridò: 'Bruno mi ha staccato la pelle!'. Era vero, infatti fui ammonito. Per un giallo non bastava mica una spintarella, le punte non cadevano mai".

 

PASQUALE BRUNO PASQUALE BRUNO

"Io mi tengo i calciatori della mia epoca, persino Roberto Baggio, addirittura lui. Tra noi c’era odio vero. Una volta venimmo espulsi insieme, in Juve-Fiorentina al Comunale, lui venne a cercarmi negli spogliatoi. Con altri nemici ho poi scherzato, Van Basten, Casiraghi, con Baggio mai.

 

Eppure, in confronto a molti giocatori di adesso era un leone. Oggi io non avrei bisogno di picchiare, sarei ammonito poco ed espulso mai. Giocherei d’anticipo. Non perderei certo il sonno contro Icardi, Belotti o Immobile. Vuoi mettere, Maradona? Non scherziamo, ragazzi". 

Pasquale Bruno Pasquale Bruno PASQUALE BRUNO PASQUALE BRUNO pasquale bruno 4 pasquale bruno 4

PASQUALE BRUNO VAN BASTEN PASQUALE BRUNO VAN BASTEN pasquale bruno, l'animale pasquale bruno, l'animale pasquale bruno 2 pasquale bruno 2 pasquale bruno 3 pasquale bruno 3 PASQUALE BRUNO PASQUALE BRUNO

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…