VETTEL VINCE IL BALLOTTAGGIO CON ALONSO: CORRERA’ NEL 2021 CON L'ASTON MARTIN (CHE TORNA DOPO 60 ANNI DI ASSENZA) – CON IL DISASTRO FERRARI IN ATTO IL TEDESCO GIA’ PENSA AL FUTURO: “UN PRIVILEGIO CORRERE CON UNA CASA LEGGENDARIA. HO ANCORA UNA GRANDE PASSIONE PER LA F1, VOGLIO COMPETERE PER I PRIMI POSTI” – LO SCORSO GENNAIO LAWRENCE STROLL, IL MAGNATE CANADESE DELL’ABBIGLIAMENTO GIÀ PROPRIETARIO DELLA RACING POINT, È DIVENUTO MAGGIOR AZIONISTA DI ASTON MARTIN..

-

Condividi questo articolo

Da gazzetta.it

 

vettel vettel

Sebastian Vettel ricomincia dall’Aston Martin. Il quattro volte iridato tedesco lascerà a fine anno la Ferrari e ripartirà dall’ambizioso team di Lawrence Stroll, che vuole ridare lustro a un grande nome dell’automobilismo. “Finalmente posso condividere questa eccitante notizia sul mio futuro - ha detto Seb in una nota - è con orgoglio che posso annunciare di essere pilota Aston Martin per il 2021”.

 

 “Sarà una nuova avventura con una Casa leggendaria - ha detto Vettel - i risultati ottenuti quest’anno sono impressionanti e credo che in futuro brilleranno ancora di più. L’energia e l’impegno di Lawrence (Stroll; n.d.r.) nello sport sono fonte d’ispirazione, credo possiamo costruire insieme qualcosa di speciale. Ho ancora una grande passione per la F.1 e la mia unica motivazione è correre nelle posizioni che contano in griglia. Poterlo fare con Aston Martin sarà un privilegio”.

vettel stroll vettel stroll vettel vettel stroll stroll vettel vettel vettel vettel

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

LA ROMA TREMA, LO STADIO ORA E’ UN MIRAGGIO – IL PD SI SFILA, IL PROGETTO DEL NUOVO IMPIANTO A TOR DI VALLE SEMPRE PIU’ IN BILICO, LA RAGGI: “I DEM NON VOGLIONO LO STADIO. VIA LIBERA ENTRO NATALE” - IL CLUB GIALLOROSSO SI ASPETTAVA IN QUESTO MESE IL VIA ALL’ITER CHE DOVREBBE PORTARE ALL’APPROVAZIONE DELLA VARIANTE E DELLA CONVENZIONE URBANISTICA – LA SINDACA E’ ALLE PRESE CON UN MOVIMENTO SPACCATO E CON UN PD CHE PARTE DA UNA “POSIZIONE DI FORTE CONTRARIETA’”

cafonal

viaggi

salute