WOW, E' PASSATA SUBITO LA DEPRESSIONE! - LA TENNISTA NAOMI OSAKA, DOPO IL RITIRO DAL ROLAND GARROS PER DEPRESSIONE, RIAPPARE SULLA  COPERTINA DI "VOGUE GIAPPONE"! - NEL SERVIZIO ALTERNA ABITI DI LUSSO A COMPLETI SPORTIVI - SU INSTAGRAM HA POSTATO ALCUNE FOTO, RICEVENDO SUBITO IL SOSTEGNO DI AMICI E FAN, TRA CUI VENUS WILLIAMS...

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

La copertina di Vogue con Naomi Osaka La copertina di Vogue con Naomi Osaka

Naomi Osaka ha rotto il suo silenzio suo social media per pubblicizzare un nuovo servizio fotografico sulla rivista Vogue Giappone.

 

Lunedì, su Instagram, la star del tennis, 23 anni, ha condiviso la copertina della rivista di moda e una serie di scatti glamour pubblicati nel numero di agosto. «Ciao ragazzi. Sono qui per pubblicare questa copertina di Vogue Japan, spero stiate tutti bene e al sicuro».

 

Il suo post è stato elogiato da molti suoi amici, tra cui Venus Williams, Nicki Minaj e Saweetie. Altri si sono chiesti se gli scatti di copertina suggerissero che lei sta ancora svolgendo parte dei suoi doveri con i media nonostante il recente blackout.

 

Nel servizio, l’ex numero uno è vestita con abiti di lusso Louis Vuitton e abbigliamento sportivo Nike, il suo sponsor. È la prima volta che Osaka parla pubblicamente da quando ha causato un putiferio con la sua decisione di non presentarsi in conferenza stampa agli Open di Francia.

 

Naomi Osaka - Vogue 2 Naomi Osaka - Vogue 2

Le polemiche che ne sono seguite hanno spinto la tennista a ritirarsi dal Roland Garros e tornare a casa. Il 31 maggio aveva scritto: «Ora mi prenderò un po' di tempo lontano dal campo, ma quando sarà il momento giusto voglio davvero lavorare con il tour per discutere dei modi in cui possiamo migliorare le cose per i giocatori, la stampa e i tifosi».

 

Osaka è stata multata di 15.000 dollari dai funzionari per essersi rifiutata di apparire davanti ai media dopo la partita del primo turno contro la 63a testa di serie rumena Patricia Maria Tig, e in una dichiarazione congiunta, i quattro organizzatori del Grande Slam hanno detto che avrebbe dovuto affrontare «multe più sostanziose e sospensioni per i futuri Grand Slam» se il suo boicottaggio fosse proseguito.

 

Naomi Osaka - Vogue 3 Naomi Osaka - Vogue 3 Naomi Osaka agli Open di Francia Naomi Osaka agli Open di Francia Il post di Osaka per il servizio di Vogue Il post di Osaka per il servizio di Vogue Naomi Osaka al Roland Garros Naomi Osaka al Roland Garros

Cinque giorni dopo il suo tweet, ha annunciato che si sarebbe ritirata, per proteggere la sua salute mentale.

Naomi Osaka - Vogue Naomi Osaka - Vogue

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

“FACILE SOGNARE” CON L'ARTE: A MILANO LO "SPAZIO INCONTRO" PER I BAMBINI IN DIFFICOLTÀ (TRA CUI I FIGLI DELLE FAMIGLIE UCRAINE). ALLA SERATA DI PRESENTAZIONE AVVISTATE TRA SPRITZ E SORRISONI BARBARIE D’URSO, MARTINA COLOMBARI, LA REDIVIVA NATASHA STEFANENKO, VICTORIA CABELLO CHE RECENTEMENTE HA CONFESSATO DI VOLER LIMONARE PIER SILVIO BERLUSCONI E SYRIA IN VERSIONE DJ - L'INIZIATIVA PROMOSSA DA F"ACILE RISTRUTTURARE" IN COLLABORAZIONE CON LA ONLUS DI ANNA FOGLIETTA… - FOTO

viaggi

salute