DESTINAZIONE PARADISO - SE VOLETE PRENOTARE UNA VACANZA DA SOGNO, È ARRIVATO IL MOMENTO DI PUNTARE SU UN’ISOLA PRIVATA: SI TRATTA DI PICCOLI ATOLLI DOVE, OLTRE AL RESORT CHE VI OSPITA, NON C’È ALTRO CHE SOLE, MARE E NATURA – DALLE SPIAGGE INCONTAMINATE DELLE FIGI FINO ALLA FINLANDIA: I LUOGHI DOVE STACCARE LA SPINA E DIMENTICARE, ANCHE SE A CARO PREZZO, IL MONDO…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

you & me by cocoon 2 you & me by cocoon 2

Se volete prenotare una vacanza da sogno in un paradiso, è arrivato il momento di puntare su un’isola privata. E sì, un’isola dove all’infuori del vostro resort non c’è nient’altro che il sole, il mare e la natura.

 

Hotel Vartiosaari, Finlandia

L'hotel Vartiosaari si trova su un'isola privata in Finlandia, situata nel cuore della Lapponia. È descritto come un "posto tranquillo circondato dalla natura" e il "luogo perfetto per vedere l'aurora boreale". In totale ci sono 11 camere sull'isolotto, tutte arredate con gusto scandinavo. Tre delle camere dispongono di saune private. L'hotel e il ristorante sono attualmente in fase di ristrutturazione e riapriranno a dicembre.

palm island 2 palm island 2

 

Palm Island, St Vincent e Grenadine

Palm Island a Saint Vincent e Grenadine invita i turisti a vivere le avventure di Robinson Crusoe. L'isola sabbiosa di 135 acri è completamente isolata e accessibile solo via mare. Ci sono 41 camere e due ville. Le tariffe includono tutti i pasti e le bevande, con due ristoranti e bar tra cui scegliere.

 

Monkey Island Estate, Bray

Monkey Island Estate, che è stata la dimora di monarchi, aristocratici e artisti, si trova su un'isola pittoresca sul Tamigi nello storico villaggio di Bray, nel Berkshire.

you & me by cocoon 1 you & me by cocoon 1

Un tempo era di proprietà di Charles Spencer, il trisavolo di Winston Churchill, che vi costruì un capanno da pesca. L’hotel è stato costruito nel 1840 e, dopo una pausa, ha riaperto questa primavera. Giardini curati ora fiancheggiano le 27 stanze nei due grandi edifici in stile palladiano.

 

Hayman Island, Australia

no man's fort 2 no man's fort 2

Hayman Island è la più settentrionale delle isole Whitsunday, che si trovano al largo della costa del Queensland australiano. L'isola privata, sede di un resort di lusso, è stata costretta a chiudere due anni fa dopo essere stata colpita dal ciclone tropicale Debbie. La sua gestione è stata rilevata dal gruppo InterContinental dopo la tempesta e riaprirà a luglio. La proprietà ha subito un restyling da 100 milioni di dollari: le 166 camere offrono agli ospiti il massimo del lusso.

palm island 1 palm island 1

 

Isola di Malolo, Figi

Malolo nelle Figi è descritta come un “paradiso con barriere coralline, palme da cocco e mare azzurro”. Il resort privato offre 46 camere. Le strutture in legno e paglia, conosciute localmente come "bure", sono immerse in lussureggianti giardini tropicali e sono solo a pochi passi dalla spiaggia. Non ci sono televisori, quindi gli ospiti possono davvero spegnere il cervello.

 

No Man's Fort, Regno Unito

no man's fort 1 no man's fort 1

No Man's Fort è un'isola artificiale unica al largo della costa di Portsmouth che offre 23 camere. Il forte risale al 1860 e opera dal 2015 come hotel per soli adulti. Gli ospiti vengono trasferiti dalla terraferma in barca. I servizi includono un elicottero, un ristorante, un centro benessere e vasche idromassaggio panoramiche.

 

Isola di Calala, Nicaragua

Nascosta in un angolo poco conosciuto dei Caraibi, Calala Island è una destinazione davvero esclusiva su 9,5 acri. L'isola può ospitare fino a otto persone in quattro suite fronte mare. Ci sono 25 membri dello staff sull'isola per soddisfare ogni capriccio.

 

monkey island estate 2 monkey island estate 2

Isola di Cousine, Seychelles

L'isola di Cousine promette di offrire un'indimenticabile vacanza esclusiva su una piccola isola situata nell'Oceano Indiano, a miglia di distanza dalla terra. Gli ospiti vengono trasferiti sull’isola via elicottero.

Ci sono solo cinque blocchi di alloggi in totale, con quattro ville di lusso in stile coloniale francese e una villa presidenziale immersa nella rigogliosa vegetazione. In termini di servizi, ci sono un centro benessere, ristorante, bar e piscina. È possibile organizzare escursioni in catamarano alle isole circostanti.

monkey island estate 1 monkey island estate 1

 

You & Me di Cocoon, Maldive

You & Me di Cocoon nell'Atollo di Raa, nel nord delle Maldive, è un'isola privata per soli adulti che è stata inaugurata a marzo. Potrete raggiungere la destinazione in 20 minuti di motoscafo dall'aeroporto nazionale di Ifuru o in 45 minuti di volo panoramico in idrovolante dall'Aeroporto Internazionale di Malé.

Il nuovo resort offre 109 camere e quattro ristoranti à la carte tra cui l'H20, l'unico ristorante sottomarino nell'Atollo di Raa e uno dei sei in tutte le Maldive.

malolo 2 malolo 2

 

Le Taha'a, Polinesia francese

Le Taha'a è situata su un isolotto idilliaco nell'arcipelago delle Isole della Società, nella Polinesia francese

Questa isola di sabbia corallina è a cinque minuti di barca dall'isola di Taha'a, un luogo famoso per le sue lussureggianti piantagioni di vaniglia e le perle nere.

malolo 1 malolo 1

 

Per quanto riguarda l'alloggio, ci sono 45 bungalow sull'acqua e 12 ville sulla spiaggia con piscine e giardini tropicali recintati. Per raggiungere Taha'a, gli ospiti devono imbarcarsi su una navetta privata dall'isola di Raiatea.

le taha'a 2 le taha'a 2

 

Amanpulo, Pamalican, Filippine

Pamalican è un'isola privata di 220 acri che ospita Amanpulo. Si tratta di un’area di solo un miglio e mezzo e per lo più ricoperto di fogliame, tranne che per le incontaminate spiagge di sabbia bianca. Sull'isola è presente una pista d'atterraggio privata che consente agli ospiti di arrivare con un aereo privato dall'aeroporto internazionale Ninoy Aquino di Manila.

le taha'a 1 le taha'a 1

Le casette e le ville per gli ospiti sono state costruite per assomigliare alle tradizionali case filippine, con tetti in legno e terrazze private.

hotel vartiosaari 1 hotel vartiosaari 1 hayman island 3 hayman island 3 amanpulo 1 amanpulo 1 calala island 1 calala island 1 amanpulo 2 amanpulo 2 calala island 2 calala island 2 hayman island 2 hayman island 2 cousine island 1 cousine island 1 cousine island 2 cousine island 2 hayman island 1 hayman island 1 hotel vartiosaari 2 hotel vartiosaari 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...