DITE A BRIATORE (CHE HA LICENZIATO MILLE PERSONE) CHE GIOVANNI RANA NON MANDA VIA NESSUNO, ANZI: AUMENTA LO STIPENDIO AI DIPENDENTI – L’AZIENDA DELLA PASTA FRESCA HA VARATO UN PIANO STRAORDINARIO DI AUMENTI SALARIALI DEL 25% PER OGNI GIORNO LAVORATO E UN TICKET MENSILE DI 400 EURO PER LE SPESE DELLE BABYSITTER – IL PIANO COSTERÀ 2 MILIONI DI EURO, COMPRESA UNA POLIZZA SPECIALE CHE…

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.leggo.it

 

Gian Luca e Giovanni Rana Gian Luca e Giovanni Rana

In un momento difficile come questo per via della pandemia di coronavirus, i pastifici Rana aumentano lo stipendio ai dipendenti: l'amministratore delegato di Rana, Gian Luca Rana, ha infatti varato un piano straordinario di aumenti salariali per 2 milioni di euro, come speciale riconoscimento dell'impegno dei 700 dipendenti presenti nei cinque stabilimenti in Italia che stanno garantendo la continuità negli approvvigionamenti alimentari.

 

giovanni rana 1 giovanni rana 1

Il piano, che decorre retroattivamente dal 9 marzo, coprirà anche il mese di aprile. Secondo quanto comunica l'azienda veronese, tra le misure previste vi sono una maggiorazione dello stipendio del 25% per ogni giorno lavorato e un ticket mensile straordinario di 400 euro per le spese di babysitting. Rana ha inoltre deciso di stipulare una polizza assicurativa a favore di tutti i dipendenti, compresi quelli in smart working, in caso di contagio da Covid-19, a integrazione del rafforzamento delle procedure di sicurezza e prevenzione già messe in atto dall'azienda.

giovanni rana 3 giovanni rana 3 giovanni rana 4 giovanni rana 4 giovanni rana 2 giovanni rana 2 GIAN LUCA E GIOVANNI RANA GIAN LUCA E GIOVANNI RANA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…