elon musk twitter tweet sec

MA COS’HAI IN TESLA? – ELON MUSK CONTINUA A FARE CASINO CON TWITTER E PUBBLICA UN “CINGUETTIO” SENZA AUTORIZZAZIONE SULLA PRODUZIONE DI TESLA, VIOLANDO L’ACCORDO CON LA SEC – DOPO LA MULTA DA 20 MILIONI DI DOLLARI PER IL TWEET (DA STRAFATTO) IN CUI ANNUNCIAVA DI VOLER RENDERE PRIVATA LA COMPAGNIA, ORA RISCHIA UN ACCUSA PER OLTRAGGIO DELLA CORTE – LE PUNTATE PRECEDENTI

 

 

elon musk

1 – COSTA CARO FARSI DI ACIDI CON RAPPER E STRAPPONE: ELON MUSK SOTTO INCHIESTA DEL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA PER IL SUO TWEET SULLA PRIVATIZZAZIONE DI TESLA, PROGETTO SUBITO TRAMONTATO. SECONDO CHI ERA CON LUI, ERA STRAFATTO E SCELSE IL PREZZO (420$ AD AZIONE) COME TRIBUTO AL 4-20 SIMBOLO DI CHI AMA LA CANNABIS - NEL FRATTEMPO IL TITOLO HA PERSO UN TERZO DEL VALORE (19 SETTEMBRE 2018)

 

http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/costa-caro-farsi-acidi-rapper-strappone-elon-musk-sotto-inchiesta-183268.htm

 

2 – ELON, MA COME TI SEI RIDOTTO? – D’ORA IN POI TUTTI I TWEET DI MUSK DOVRANNO ESSERE VAGLIATI DAL SUO AVVOCATO, E NON POTRÀ IN NESSUN CASO AMMETTERE O NEGARE DI AVER COMMESSO UNA FRODE – EMERGONO ULTERIORI DETTAGLI DELL’ACCORDO CON LA SEC, LA CONSOB STATUNITENSE, CHE PUNISCE L’INVENTORE DI TESLA DOPO IL CINGUETTIO DA STRAFATTO SUL RITIRO DELLA SOCIETÀ DAL MERCATO (2 OTTOBRE 2018)

 

ELON MUSK

http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/elon-ma-come-ti-sei-ridotto-ndash-rsquo-ora-poi-tutti-tweet-184381.htm

 

3 – HA SBATTUTO LA TESLA – ELON MUSK CONTINUA A FARE GIOCHETTI CON LA MARIJUANA E LA BORSA: A DICEMBRE HA VENDUTO BOND DELL’AZIENDA PER 420MILA DOLLARI – 420 ERA IL PREZZO PER AZIONE OFFERTO CON IL TWEET DA STRAFATTO IN CUI ANNUNCIAVA LA PRIVATIZZAZIONE, CHE GLI È COSTATO LA PRESIDENZA DEL GRUPPO E 20 MILIONI DI MULTA – QUEL NUMERO NELLA CULTURA DEI FATTONI SIGNIFICA…

 

http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/ha-sbattuto-tesla-ndash-elon-musk-continua-fare-giochetti-193093.htm

 

4 – TESLA E IL TWEET NON AUTORIZZATO. ELON MUSK CI CASCA ANCORA

 

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr">Tesla made 0 cars in 2011, but will make around 500k in 2019</p>&mdash; Elon Musk (@elonmusk) <a href="https://twitter.com/elonmusk/status/1098013283372589056?ref_src=twsrc%5Etfw">20 febbraio 2019</a></blockquote>

<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

 

Hillary Di Lernia per www.forbes.it

 

elon musk

Nuovi guai per il numero uno di Tesla. La Sec, la Consob americana, ha intenzione di accusare Elon Musk per oltraggio della Corte per aver violato un accordo stipulato tra le parti circa 5 mesi fa. Il motivo della richiesta è legato a un tweet pubblicato dal ceo di Tesla sulla produzione di vetture della sua casa automobilistica. Il 19 febbraio Musk aveva cinguettato: “Tesla ha realizzato zero auto nel 2011 ma ne produrrà circa 500mila nel 2019”.

 

elon musk 1

Elon Musk, tweet senza autorizzazione: nuovi guai per il numero uno Tesla

Nonostante abbia subito corretto la sua posizione, precisando che la casa automobilistica avrebbe consegnato non 500, ma 400mila vetture quest’anno, il fatto di non aver chiesto un’autorizzazione preventiva ha fatto saltare l’accordo con la Sec, stipulato per evitare che, come in passato, i suoi tweet potessero in qualche modo influire sul prezzo delle azioni della società. E immancabilmente le azioni di Tesla hanno registrato un crollo di oltre il 4,5% dopo la chiusura del mercato azionario di ieri.

IL TWEET (NON AUTORIZZATO) DI ELON MUSK SULLA PRODUZIONE DI TESLA

 

Tesla, nuovi guai per Musk: la Sec chiede di accusarlo per i suoi tweet. Ma non è la prima volta

Non è la prima volta che Elon Musk viene “ripreso” dalla Sec. Lo scorso agosto l’istrionico miliardario di origine sudafricana aveva pubblicato un tweet in cui diceva di voler rendere Tesla una società privata e di avere abbastanza risorse finanziarie per rendere effettiva la sua decisione. Ovviamente questo aveva aumentato il prezzo della quota sul mercato azionario e diversi investitori che avevano scommesso sul fallimento di Tesla hanno perso notevoli somme di denaro.

ELON MUSK PROVA A RIMEDIARE AL TWEET SULLA PRODUZIONE DI TESLA (NON AUTORIZZATO)

 

La Sec non aveva preso molto bene la sua dichiarazione e aveva costretto Musk a pagare una multa di 20 milioni di dollari, oltre a stipulare l’accordo che vincolava il numero uno di Tesla a far approvare i suoi tweet prima di essere pubblicati. Ma neanche questo sembra aver fermato la propulsione scrittoria dell’eccentrico imprenditore.

elon musk 4elon muskelon musk 3elon musk 5

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO