fedez soldi beneficenza fondazione

MENTRE FEDEZ LIMONA CON LA NUOVA FIAMMA, LE SUE AZIENDE INCASSANO - NEL 2023 LA "ZEDEF" HA PORTATO A CASA UN UTILE DI 2,8 MILIONI DI EURO (RIDOTTO RISPETTO AI 3,9 MILIONI DELL’ANNO PRECEDENTE, MA COMUNQUE DI TUTTO RISPETTO) - L'ALTRA SOCIETA' DI FEDERICO, LA "ZDF" CHIUDE IL BILANCIO 2023 CON 1,4 MILIONI DI UTILE (4,9 DI FATTURATO) - I GENITORI DI FEDEZ SCELGONO DI ACCANTONARE I GUADAGNI A RISERVA PER IL FUTURO, SENZA DISTRIBUIRLI. E TE CREDO: POTREBBERO ESSERCI GLI STRASCICHI DEL PANDORO-GATE - LA SORPRESA: DOPO LA ROTTURA CON LA FERRAGNI, IL CANTANTE TIENE "VILLA MATILDA"

Estratto dell’articolo di Fosca Bincher per www.open.online

 

luna shirin rasia con fedez foto di chi 5

Arrivano altri utili nelle casse di Fedez anche se mamma Annamaria e papà Franco per l’ennesima volta scelgono di accantonarli a riserva per il futuro senza distribuirli. Le novità arrivano dalle società storiche del rapper, quella Zdf che ha chiuso il bilancio 2023 con 1,485 milioni di utile (e 4,9 milioni di fatturato) e la Zedef che oggi è la holding di tutto il gruppo e che ha portato a casa un utile di 2,8 milioni di euro, ridotto rispetto ai 3,9 milioni dell’anno precedente, ma comunque di tutto rispetto. [...]

 

Con la chiusura di quei bilanci comunque esce il quadro definitivo della situazione finanziaria di Fedez, la cui attività tradizionale continua a dare milioni di utili che compensano le perdite di Autoscontri e di Happy seltz-Boem ancora in fase di lancio con perdite compatibili con il piano finanziario e industriale originario. Il piccolo gruppo imprenditoriale che fa riferimento al cantante è quindi in buona salute e ha retto anche ai mesi neri della rottura familiare con Chiara Ferragni.

 

VILLA MATILDA

Fra le righe del bilancio della holding fra l’altro si valorizza espressamente «l’importante acquisto immobiliare effettuato dalla controllata Flv immobiliare ss nel 2023». Si tratta di Villa Matilda, che avrebbe dovuto essere il buen retiro dei Ferragnez sulle rive del lago di Como e di cui si è più volte vociferata la vendita dopo la rottura della coppia.

 

A leggere la relazione di bilancio della Zedef sembra invece che il bene debba restare a casa Fedez. E in effetti il rapper si è fatto fotografare a inizio estate nella piscina di quella villa con i suoi due bambini (ripresi sempre di spalle secondo gli accordi post separazione con Ferragni). [...]

 

chiara ferragni e fedez

Villa Matilda a Pognana Lario per altro è stata acquistata anche con un mutuo immobiliare decennale da 2,5 milioni di euro aperto nel febbraio 2023 con Intesa SanPaolo al tasso di interesse annuo del 4,134% che quindi è ben lungi dall’essere estinto.

 

La villa senza pertinenze (che sono molte) ha 470 metri quadrati interni divisi in 15 stanze (una a testa per i due figli), progettata nella sua ristrutturazione dagli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali. C’è un ampio giardino, una piscina che si staglia sopra il lago (la infinity pool), e varie terrazze pensate come zona pranzo o relax durante la bella stagione. [...]

chiara ferragni e fedezfranco lucia chef su instagram franco lucia chef e annamaria berrinzaghi i genitori di fedezfedez con i genitori 2 ph claudio mangiarottiluna shirin rasia con fedez foto di chi 2VILLA MATILDA chiara ferragni e fedez 1chiara ferragni fedezVILLA MATILDA VILLA MATILDA copertina di chi luna shirin rasia con fedez

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…