VERONICA LARIO SI DÀ AL FITNESS – L’EX MOGLIE DI SILVIO BERLUSCONI HA ACQUISITO IL CONTROLLO DELLA “IPPOCAMPO SRL”, SOCIETÀ SPECIALIZZATA NELLA GESTIONE DI PALESTRE. MIRIAM BARTOLINI (QUESTO IL VERO NOME DI VERONICA) HA DOVUTO INVESTIRE 307 MILA EURO, E NEL FRATTEMPO HA PRESO IN MANO LE REDINI DELLA SUA CAPOGRUPPO IMMOBILIARE, “IL POGGIO”, IL 7 FEBBRAIO SCORSO…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Fosca Bincher per www.open.online

 

silvio berlusconi veronica lario silvio berlusconi veronica lario

Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi, ha deciso di lanciarsi nel fitness nel 2023 dopo avere acquisito il controllo di una società – la Ippocampo srl – specializzata nella gestione di palestre.

 

La mamma di tre dei figli del Cavaliere, che in realtà si chiama Miriam Bartolini […], ha infatti acquisito tutte le quote dei soci di Ippocampo, che era già società collegata al suo gruppo imprenditoriale attraverso la controllata Equitago srl. Da quest’ultima Veronica-Miriam ha rilevato il 61% di Ippocampo, per poi acquistare anche le quote dei due altri soci di riferimento, Alessandro Antonioli (22%) e Roberto Ronchi.

 

VERONICA LARIO VERONICA LARIO

L’operazione è avvenuta pagando al valore nominale i 20 mila euro di capitale sociale ai tre soci e poi scalando dal credito che la stessa Bartolini vantava dalla società e che i tre soci avrebbero dovuto altrimenti rimborsarle. In complesso l’investimento è di 307 mila euro.

 

 […] come messo nero su bianco dal presidente della società, Paolo Costanzo, «Ippocampo non ha ancora raggiunto l’equilibrio economico, non produce flussi di cassa e la situazione debitoria richiede ulteriori interventi finanziari […]».

 

[…] perché l’unica palestra aperta finora da Ippocampo è stata a Milano2 proprio in un palazzo di proprietà della ex signora Berlusconi.

 

silvio berlusconi veronica lario silvio berlusconi veronica lario

Veronica ha deciso in contemporanea di prendere in mano le redini del suo gruppo, senza affidarle più a professionisti esterni. Il 7 febbraio scorso si è svolta infatti l’assemblea ordinaria de Il Poggio Srl, che è la sua capogruppo attiva nel mercato immobiliare come in quello mobiliare. Collegata in videoconferenza attraverso Zoom, Veronica ha liquidato il consiglio di amministrazione presieduto anche qui da Paolo Costanzo deliberando che la società d’ora in avanti sarà guidata da un amministratore unico: se stessa, Miriam Bartolini.

Veronica Lario Veronica Lario veronica lario veronica lario Veronica Lario Veronica Lario veronica lario veronica lario berlu sconi ac e b fb f b c berlu sconi ac e b fb f b c veronica lario veronica lario PRANZO FERRAGOSTO VERONICA LARIO E FIGLI PRANZO FERRAGOSTO VERONICA LARIO E FIGLI VERONICA LARIO VERONICA LARIO VERONICA LARIO Ue ojeSw kL O e x VERONICA LARIO Ue ojeSw kL O e x Silvio Berlusconi e Veronica Lario Silvio Berlusconi e Veronica Lario paola severino, maria latella e veronica lario 2 paola severino, maria latella e veronica lario 2 veronica lario veronica lario veronica lario e il nipote ettore veronica lario e il nipote ettore veronicalario veronicalario silvio berlusconi veronica lario nozze silvio berlusconi veronica lario nozze Veronica Lario e Silvio Berlusconi Veronica Lario e Silvio Berlusconi VERONICA LARIO E UNA PICCOLA BARBARA BERLUSCONI A VENEZIA IN MEZZO AI PICCIONI VERONICA LARIO E UNA PICCOLA BARBARA BERLUSCONI A VENEZIA IN MEZZO AI PICCIONI Veronica Lario con Silvio Berlusconi e i figli Veronica Lario con Silvio Berlusconi e i figli Silvio Berlusconi e Veronica Lario Silvio Berlusconi e Veronica Lario veronica lario tenebrae di dario argento. veronica lario tenebrae di dario argento. silvio berlusconi e vladimir putin con le mogli ljudmila e veronica lario a sochi, nel 2005 silvio berlusconi e vladimir putin con le mogli ljudmila e veronica lario a sochi, nel 2005 veronica lario presa ad accettate tenebrae di dario argento veronica lario presa ad accettate tenebrae di dario argento veronica lario in tenebrae veronica lario in tenebrae berlusconi veronica lario berlusconi veronica lario

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...

DAGOREPORT – SALUTAME A CINECITTÀ: LA HOLLYWOOD DE’ NOANTRI TRASLOCA IN SICILIA – SE IL TAORMINA FILM FEST CHIAMA MARCO MÜLLER, A SIRACUSA SI APRONO GLI “STATI GENERALI DEL CINEMA”. UNA VACANZA A 5 STELLE PER UNA MAREA DI ADDETTI AI LAVORI (DA BUTTAFUOCO A MONDA, DA MUCCINO A CASTELLITTO, CRONISTI COMPRESI), PAGATA DALLA REGIONE (SCHIFANI) ED ENIT (SANTANCHE'), E SENZA COINVOLGERE QUEI BURINI DI SANGIULIANO E BORGONZONI, CHE HA LA DELEGA IN MATERIA DI CINEMA - SE FOSSE COSTRETTA ALLE DIMISSIONI, LA PITONESSA FA CIAK?...