1- ZUPPA DI NOZZE SHABBY-CHIC PER I RAMPOLLI BORROMEO E FERRI: IN UN CAMPO DI PANTELLERIA, CON SEDILI CREATI CON FIENO E SCIALLI BIANCHI, IN FILA PER DUE, LA PROCESSIONE DELLA BORROMEO FAMILY (LE SORELLE DELLO SPOSO: BEATRICE, ISABELLA, LAVINIA), FABRIZIO FERRI (PADRE DELLA SPOSA E PADRONE DI CASA), BARBARA FRUA (MADRE DELLA SPOSA), CAKI ELKANN, PIERRE CASIRAGHI, MARTA MARZOTTO, FRANCA SOZZANI ACCOMPAGNATA DAL SUO “BADANTE” CESARE CUNACCIA, TRONCHETTI E AFEF - 2- A TUTTI GLI OSPITI, LAPO HA REGALATO DEGLI OCCHIALI CON INCISO IL NOME DEGLI SPOSI - 3- IL GIORNO DOPO I PADRONI DI CASA SI SONO TROVATI UNA DECINA DI BOXER MASCHILI ABBANDONATI DOPO LA FESTA. EFFETTO COLLATERALE DEI BAGNI IN PISCINA (E DI FUGACI AVVENTURE TRA LE PALME) CHE HANNO OBBLIGATO MOLTI OSPITI A LASCIARE IL RICEVIMENTO SMUTANDATI. LA GIOVANE SPOSA HA MESSO UNA FOTO DELLE RELIQUIE SU FACEBOOK E HA LANCIATO LA MUTANDA DI SFIDA: “I LEGITTIMI PROPRIETARI SI FACCIANO AVANTI” -

Condividi questo articolo

Foto da http://www.vogue.it/people-are-talking-about/parties-events/2012/07/matrimonio-carlo-borromeo-e-marta-ferri

DAGOREPORT
1- LA MUTANDA DEL GIORNO DOPO

Pantelleria al tramonto. Matrimonio tra Carlo Borromeo (figlio del conte Carlo Ferdinando e Paola Marzotto, e fratello della più famosa Beatrice), e Marta Ferri (figlia del fotografo Fabrizio e di Barbara Frua De Angeli). In prima fila, le sorelle di lui: Lavinia (testimone) con Yaki Elkann (che non si è fatto flashare dai telefonini), Beatrice (testimone) con Pierre Casiraghi, Matilde (incinta) con Antonius von Fustenberg e Isabella (incinta) con Ugo Brachetti Peretti.

MARTA FERRI CARLO BORROMEOMARTA FERRI CARLO BORROMEO

Fabrizio Ferri (padre della sposa e padrone di casa) con Alessandra Ferri (ex étoile di Parigi) e Barbara Frua (madre della sposa). Marta Marzotto, nonna dello sposo,
Filippo e Francesco Mondadori, la direttrice di Vogue Franca Sozzani accompagnata dal suo "badante" Cesare Cunaccia, il designer Walter De' Silva, l'architetto Flavio Albanese (direttore di Domus), l'architetto Matteo d'Aloja con Sofia Bertolli Balestra (nipote di Renato Balestra), le famiglie Puri Negri e Tronchetti Provera al completo, Lucilla e Lucrezia Beccaria Bonaccorsi, la bella Natalie Dompè, e molti ospiti internazionali.

MUTANDE ABBANDONATE AL MATRIMONIO BORROMEO FERRI jpegMUTANDE ABBANDONATE AL MATRIMONIO BORROMEO FERRI jpeg

Tutti gli invitati hanno ricevuto da Lapo Elkann, cognato dello sposo, un paio dei suoi occhiali Italia Independent. Ma il dettaglio più divertente è del giorno dopo: i padroni di casa si sono trovati una decina di boxer maschili abbandonati dopo la festa. Effetto collaterale dei bagni in piscina (e di fugaci avventure tra le palme) che hanno obbligato molti ospiti a lasciare il ricevimento senza niente sotto. La giovane sposa ha messo una foto delle reliquie su Facebook e ha lanciato la sfida: "i legittimi proprietari si facciano avanti". Ma già sa che in pochi reclameranno la mutanda del giorno dopo.


2- IL MATRIMONIO BORROMEO-FERRI
Franca Sozzani per www.vogue.it

FABRIZIO E MARTA FERRIFABRIZIO E MARTA FERRI

A una settimana dal bellissimo e magico matrimonio di Margherita Missoni, sabato sono state celebrate, a Pantelleria, le nozze tra Carlo Borromeo e Marta Ferri in un'atmosfera davvero speciale.

La cerimonia si è tenuta all'aperto, in un campo, con sedili creati con fieno e scialli bianchi, all'interno di una conca con vista sul mare. Gli sposi erano entrambi bellissimi (soprattutto la sposa in abito bianco e coroncina di corallo) e davvero felici .

CARLO BORROMEO MARTA FERRICARLO BORROMEO MARTA FERRI

La cena è stata servita in un grande giardino con alte palme sotto cui erano allineati tavoli di legno con decorazioni rustiche e raffinate. Anche le giovani ospiti erano eleganti e meravigliose come, ad esempio, le testimoni Beatrice Borromeo e Lavinia Borromeo Elkann. A tutti gli ospiti, Lapo Elpkann ha regalato degli occhiali Italia Independent con incisi, all'interno, il nome degli sposi.

Allegria e chiacchiere tra risate e lacrime di gioia. Bellissima la frase di un testimone che ha detto "siate antichi, non moderni; ma così antichi nella vostra mentalità da rimanere sposati per sempre". A sera inoltrata, festa in piscina con tuffi e danze dopo il taglio della torta.

La coppia ha inoltre chiesto, ai propri amici, di festeggiare il matrimonio con una donazione a sostegno dell'Associazione Italiana per la Ricerca sul cancro e alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.

FRANCESCO MONDADORI E FIDANZATA CON OCCHIALI DI LAPO jpegFRANCESCO MONDADORI E FIDANZATA CON OCCHIALI DI LAPO jpeg

 

lapo elkann e afef jnifen jpeglapo elkann e afef jnifen jpeg

 

MARTA FERRI CARLO BORROMEOMARTA FERRI CARLO BORROMEO

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

UNICREDIT, UNICAOS - TOH, VUOI VEDERE CHE PIERCARLETTO PADOAN, NON ANCORA PRESIDENTE IN CARICA DI UNICREDIT, RISCHIA UNA BRUTTA SCONFITTA? LA CANDIDATURA CHE STA PRENDENDO VELOCITÀ IN QUESTE ORE, PER OCCUPARE IL POSTO DEL DIMISSIONARIO MUSTIER, È QUELLA DI ANDREA ORCEL CHE È SUPPORTATA PRINCIPALMENTE DA DEL VECCHIO, CARIVERONA E CASSA RISPARMIO TORINO. SÌ, PROPRIO I TRE AZIONISTI DI UNICREDIT CHE SI SONO MESSI DI TRAVERSO ALLA FUSIONE CON MONTE DEI PASCHI DI SIENA, CHE E' IL MOTIVO PER CUI IL PD AVEVA SPEDITO A PIAZZA GAE AULENTI PADOAN…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute