1. CAFONAL DEGLI OSCAR DEI PERVESTITI, DA MARYL STREEP VEDOVA SAMURAI A UMA THURMAN IN VERSIONE ALADINO, PENELOPE CRUZ SPOSA, PALTROW E SHARON STONE SENZA REGGISENO, MADONNA IN MUTANDE, PAMELA ANDERSON IN TETTE E SHORTS FINE ALLA LIZA MINNELLI DI IERI 2. OLTRE 40 MILIONI DI PERSONE SI SINTONIZZANO A GUARDARE LA CERIMONIA DEGLI OSCAR. GLI STILISTI ASSICURANO UN LOOK PERFETTO ALLE STELLE, MA SPESSO HANNO FATTO BUCA, VEDI CHER VESTITA DA DANZATRICE DEL VENTRE GOTICA O LA BJORK-CIGNO 3. I MOMENTI PIÙ DIVERTENTI DEL RED CARPET DI IERI SERA: JENNIFER LAWRENCE CHE CASCA DI NUOVO PER TERRA, PHARRELL WILLIAMS CON LO SMOKING PINOCCHIETTO, BENEDICT CUMBERBATCH CHE SALTA DIETRO AGLI U2, LE SCARPETTE ARGENTO DI JOHNNY WEIRS

Condividi questo articolo


  • da www.dailymail.co.uk

    Zoe Saldana carnevalescaZoe Saldana carnevalesca

    Oltre 40 milioni di persone si sintonizzano a guardare la cerimonia degli Oscar. Gli stilisti lavorano sodo per assicurare un look perfetto alle loro stelle, ma qualche volta, più di una in verità, hanno fatto buca.

    Nel 1987 Cher si presentò vestita come una danzatrice del ventre gotica, nel 1999 Celine Dion indossò un completo bianco al contrario, nel 2001 Bjork affrontò il red carpet con un abito da cigno, nel 2002 Faith Hill optò per un pallido arcobaleno.

    Sharon Stone senza reggisenoSharon Stone senza reggiseno

    Per non parlare del vestito blu in cui strabordava Mariah Carey e dell'abito da sirena dorata di Beyoncé, che la rendeva oversize, di Uma Thurman che arrivò vestita da Aladino, di Maryl Streep che si trasformò in una vedova samurai, o di Tyra Banks che riprodusse Barbie e fu quasi meglio di Penelope Cruz, che azzardò un abito da sposa. Diane Keaton fece il suo ingresso in versione Charlie Chaplin e Helena Bonham Carter in total black con giarrettiera britannica.

    wolf of wall street best actor nominee leonardo dicaprio embraces christoph waltz on the red carpetwolf of wall street best actor nominee leonardo dicaprio embraces christoph waltz on the red carpet

    Poi c'è chi si è vestita in fretta e ha dimenticato il reggiseno, come Gwyneth Paltrow e Sharon Stone, o i pantaloni, come Madonna (ma si è ricordata il gilet di pelliccia), mentre la tettonica Pamela Anderson non sapeva proprio di stare agli Oscar e si è agghindata da barista texana. I creatori di South Park hanno invece sfilato coi vestiti delle madri. Ma almeno, loro, scherzavano.

    Helena Bonham Carter con giarrettiera britishHelena Bonham Carter con giarrettiera british

     

     

    RANI ZAKHEM E JOHNNY WEIRRANI ZAKHEM E JOHNNY WEIR presenter harrison ford with wife calista flockhartpresenter harrison ford with wife calista flockhart presenter chris hemsworth with his very pregnant wife elsa patakypresenter chris hemsworth with his very pregnant wife elsa pataky presenter naomi watts waves hello in an embroidered calvin klein gownpresenter naomi watts waves hello in an embroidered calvin klein gown PHARRELL WILLIAMS E LA MOGLIEPHARRELL WILLIAMS E LA MOGLIE PENELOPE CRUZPENELOPE CRUZ oscar winner sidney poitier with daughter sydney tamiia poitieroscar winner sidney poitier with daughter sydney tamiia poitier oscar winner and presenter charlize theron in dioroscar winner and presenter charlize theron in dior olympics turned oscars commentators johnny weir and tara lipinski were among the first on the red carpetolympics turned oscars commentators johnny weir and tara lipinski were among the first on the red carpet liza minnelli matched her hair to her bright blue pant outfitliza minnelli matched her hair to her bright blue pant outfit

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    media e tv

    AIUTO! SONO IN ARRIVO LE “NUOVE KARDASHIAN” – CHARLI D’AMELIO È LA “TIKTOKER” PIÙ SEGUITA AL MONDO, CON 170 MILIONI DI “FOLLOWERS” E INSIEME ALLA SORELLA DIXIE, ANCHE LEI NELLA TOP TEN DEI “TIKTOKERS” PIÙ FAMOSI, SONO LE PROTAGONISTE DI UN REALITY SU DISNEY+ CHE RACCONTA LE LORO VITE PRIVATE – “IN TV NON NASCONDIAMO LE CRISI D’ANSIA, DOBBIAMO ANCORA FARE L'ABITUDINE A TUTTA QUESTA POPOLARITÀ” – MA INSIEME AGLI AMMIRATORI ARRIVANO ANCHE GLI “HATERS”

    politica

    COSI' NON SI PASS - SALLUSTI "AVVISA" SALVINI E MELONI DOPO IL FLOP DELLE PROTESTE NO PASS: “MI AUGURO CHE ANCHE GLI ESPONENTI DI CENTRODESTRA CHE IN QUESTI MESI HANNO STRIZZATO L'OCCHIO AI NO PASS PRENDANO ATTO CHE GLI ITALIANI LA PENSANO DIVERSAMENTE - SOGNO UN CENTRODESTRA CHE SI CANDIDI A GOVERNARE IL PAESE, NON UNO CHE SI METTE ALLA TESTA DI UNA MINORANZA NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI IMPAURITA MA PIÙ PROBABILMENTE IGNORANTE, OSTILE ALLA SCIENZA E IN CERCA DI UN RUOLO CHE ALTRIMENTI NON AVREBBE”

    business

    cronache

    GIOVANNA BODA, INDAGATA PER CORRUZIONE, ERA CANDIDATA A DIVENTARE MINISTRO DELL'ISTRUZIONE CON L'APPOGGIO DEL QUIRINALE E DI MARIA ELENA BOSCHI, ALLA CUI COGNATA STAVA CERCANDO UN POSTO DI LAVORO - “LA VERITÀ”: “QUALCUNO AI VERTICI DELLA PROCURA O DELLA FINANZA HA AVVERTITO CHI DI DOVERE CHE QUALCUNO STAVA CANDIDANDO A MINISTRO UN'INDAGATA PER CORRUZIONE, INTERCETTATA E A RISCHIO DI ARRESTO? FONTI SMENTISCONO QUESTA SECONDA IPOTESI. LA VICENDA DIFFICILMENTE SARÀ CHIARITA, ANCHE PERCHÉ SU DI ESSA È CALATO IL SILENZIO…”

    sport

    cafonal

    viaggi

    salute

    “UNA CURA PER IL COVID C'È GIÀ E SI PUÒ USARE DA SUBITO” - GIUSEPPE REMUZZI, DIRETTORE DELL'ISTITUTO MARIO NEGRI: “IL NOSTRO TRATTAMENTO CON ANTINFIAMMATORI RIDUCE LE OSPEDALIZZAZIONI DEL 90%. GLI STUDI SONO PUBBLICATI, I MEDICI POSSONO APPLICARLI A PRESCINDERE DALLE LINEE GUIDA. LE EVIDENZE A FAVORE DEGLI ANTINFIAMMATORI COMINCIANO A ESSERE TANTE ANCHE SE NON GIUSTIFICANO ANCORA IL CAMBIO DELLE RACCOMANDAZIONI DA PARTE DI AIFA. L'UNICO SCETTICO CHE ABBIAMO INCONTRATO? UN ITALIANO…”