2023sandramilo

CAFONALINO FOREVER YOUNG – CHI MEGLIO DELLA 90ENNE SANDRA MILO PER INAUGURARE IL PRIMO CENTRO “LONGEVITY” A ROMA, CHE PROMETTE UNA LUNGA VITA A CHI SI SOTTOPORRÀ A TRATTAMENTI DI ULTIMA GENERAZIONE – SANDROCCHIA NOSTRA INDOSSA LA TUTA E PROVA LA CRIOCAMERA. POI SI PRESENTA CON ABITO VERDE CHE È UN PUGNO IN UN OCCHIO AL PARTY ORGANIZZATO PER L'OCCASIONE, TRA LA "MATRONA" DI MISS ITALIA PATRIZIA MIRIGLIANI, SEBASTIANO SOMMA E UNO STUOLO DI SVIPPATI VARI – FOTO BY DI BACCO

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Testo di Gabriella Sassone

 

sandra milo pronta per la criocamera

Se c’è una che ha scoperto da tempo l’elisir di lunga vita e come rimanere in salute psicofisica e in bellezza pur lavorando a più non posso qua e là, questa è di sicuro Sandra Milo. Novanta anni compiuti lo scorso marzo e lo spirito da eterna ragazzina curiosa mai doma, Sandrocchia nostra non poteva che essere eletta icona di longevità e incoronata testimonial dell’happening mondano che ha tenuto a battesimo il primo “Urban Biohaking Suite” aperto a Roma in via Marche.

 

Un nuovo spazio interamente dedicato al raggiungimento di una longevità in qualità che Sandrocchia ha voluto visitare in anteprima, provando subito la Criocamera e il Girotonic sotto una pioggia di flash. Poi è corsa al party inaugurale organizzato da Donatella Gimigliano al “Crowne Plaza - St. Peter’s Hotel” sull’Aurelia Antica.

 

sandra nilo dentro la criocamera

Chicchissima in abito verde brillante e scortata dalla sua agente Cristina Morea, moglie del prematuramente e recentemente scomparso Alessandro Lo Cascio che ora ha preso le redini della sua scuderia, la Milo ha rivelato: “Sono una donna fortunata perché, nonostante i miei 90 anni appena compiuti sono in piena salute e ancora con tanta voglia di godermi la vita. Non so se sia una questione di genetica, né se esista una “formula magica” della longevità, ma di sicuro ho sempre condotto una vita sana. Questo nuovo centro Longevity mi ha appassionato perché istruisce e guida le persone a prendersi cura di sé e le accompagna ad andare avanti negli anni nel migliore modo possibile: non c’è niente di più bello che arrivare alla terza età con il sorriso e in piena autonomia”.

 

sandra milo al girotonic

Sandrocchia ha deciso dunque di affidarsi a loro per risolvere alcune piccole problematiche trascurate per mancanza di tempo. Il nuovo centro nasce dall’incontro tra Claudio Urbani (medico chirurgo specializzato in medicina rigenerativa, neuroscienze e terapia dello stress), Anna Lisa Petracca e Stefano Santori (Biohacking Coach) e i fondatori della clinica integrativa “Urban Medical Beauty” che dal 2012 in via Sardegna aiuta a vivere una vita più sana e usa le migliori tecnologie per il benessere.

 

“Il nostro percorso aiuta a restare in piena forma e in salute a qualsiasi età, ed è importante perché non solo migliora la qualità della vita della persona e dei familiari, ma abbatte anche importanti costi sociali”, ha spiegato Urbani ad una affollatissima platea.

 

sandra milo patrizia mirigliani foto di bacco

Insomma, “Urban Biohaking Suite” ha l’obiettivo di trasmettere ai pazienti le conoscenze, gli strumenti pratici, la consapevolezza e la gioia di proteggere la propria salute, rimanere in forma e vivere sereni a lungo utilizzando i migliori e più moderni device a disposizione.

 

Dopo i discorsi, via al dinner salutista ritmato dalle note del violinista “Jedi” Andrea Casta, noto in tutto il mondo per il suo archetto luminoso (recentemente è stato anche ospite di Fiorello a “Viva Rai 2”).

 

sandra milo foto di bacco

Ai tavoli ci sono Sebastiano Somma con la moglie Morgana Forcella, le splendide Luana Ravegnini, Loredana Cannata e Chiara Giallonardo. Non mancano la patron di “Miss Italia” Patrizia Mirigliani con la fotografa ritrattista glam Tiziana Luxardo, Massimiliano Buzzanca con la moglie Raffaella De Rose. E ancora, cartellino timbrato per Benedetta Rinaldi, Rossella Seno, Claudia Conte, Francesca Ceci, lo chef Alessandri Circiello, il leggendario ballerino jazz Andrè De La Roche e Sebastiana Cutugno di “Quarto Grado”. Brindisi finale di lunga vita a tutti. Ça va sans dire!

 

tiziana luxardo patrizia mirigliani foto di baccosebastiano somma antonio centomani foto di baccorossella seno foto di baccorossella seno andrea casta sandra milo foto di baccoluana ravagnini claudio urbani foto di baccomorgana forcella sebastiano somma loredana cannata foto di baccoloredana cannata annalisa petrecca foto di baccoloredana cannata chiara giallonardo francesca ceci luana ravagnini foto di baccoloredana cannata foto di bacco (1)sandra milo claudio urbani foto di baccosandra milo foto di bacco (2)raffaella de rosa lando buzzanca foto di baccoloredana cannata foto di bacco (2)stefano santori foto di baccopatrizia mirigliani foto di baccoinvitatiandre de la roche foto di baccodonatella gimigliano e francesca ceci foto di baccograzia passeri presidente di salvamamme foto di baccoandrea casta foto di bacco (1)andrea casta foto di bacco (2)andrea casta e sandra milo foto di baccobenedetta rinaldi foto di baccochiara giallonardo foto di baccoclaudio urbani foto di baccoclaudio urbani francesca ceci foto di baccoclaudio urbani sandra milo foto di baccofrancesca ceci foto di baccofabio crisafi rossella seno danilo mariani donatella gimigliano foto di baccotiziana luxardo foto di bacco

 

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...