2023sandramilo

CAFONALINO FOREVER YOUNG – CHI MEGLIO DELLA 90ENNE SANDRA MILO PER INAUGURARE IL PRIMO CENTRO “LONGEVITY” A ROMA, CHE PROMETTE UNA LUNGA VITA A CHI SI SOTTOPORRÀ A TRATTAMENTI DI ULTIMA GENERAZIONE – SANDROCCHIA NOSTRA INDOSSA LA TUTA E PROVA LA CRIOCAMERA. POI SI PRESENTA CON ABITO VERDE CHE È UN PUGNO IN UN OCCHIO AL PARTY ORGANIZZATO PER L'OCCASIONE, TRA LA "MATRONA" DI MISS ITALIA PATRIZIA MIRIGLIANI, SEBASTIANO SOMMA E UNO STUOLO DI SVIPPATI VARI – FOTO BY DI BACCO

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Testo di Gabriella Sassone

 

sandra milo pronta per la criocamera

Se c’è una che ha scoperto da tempo l’elisir di lunga vita e come rimanere in salute psicofisica e in bellezza pur lavorando a più non posso qua e là, questa è di sicuro Sandra Milo. Novanta anni compiuti lo scorso marzo e lo spirito da eterna ragazzina curiosa mai doma, Sandrocchia nostra non poteva che essere eletta icona di longevità e incoronata testimonial dell’happening mondano che ha tenuto a battesimo il primo “Urban Biohaking Suite” aperto a Roma in via Marche.

 

Un nuovo spazio interamente dedicato al raggiungimento di una longevità in qualità che Sandrocchia ha voluto visitare in anteprima, provando subito la Criocamera e il Girotonic sotto una pioggia di flash. Poi è corsa al party inaugurale organizzato da Donatella Gimigliano al “Crowne Plaza - St. Peter’s Hotel” sull’Aurelia Antica.

 

sandra nilo dentro la criocamera

Chicchissima in abito verde brillante e scortata dalla sua agente Cristina Morea, moglie del prematuramente e recentemente scomparso Alessandro Lo Cascio che ora ha preso le redini della sua scuderia, la Milo ha rivelato: “Sono una donna fortunata perché, nonostante i miei 90 anni appena compiuti sono in piena salute e ancora con tanta voglia di godermi la vita. Non so se sia una questione di genetica, né se esista una “formula magica” della longevità, ma di sicuro ho sempre condotto una vita sana. Questo nuovo centro Longevity mi ha appassionato perché istruisce e guida le persone a prendersi cura di sé e le accompagna ad andare avanti negli anni nel migliore modo possibile: non c’è niente di più bello che arrivare alla terza età con il sorriso e in piena autonomia”.

 

sandra milo al girotonic

Sandrocchia ha deciso dunque di affidarsi a loro per risolvere alcune piccole problematiche trascurate per mancanza di tempo. Il nuovo centro nasce dall’incontro tra Claudio Urbani (medico chirurgo specializzato in medicina rigenerativa, neuroscienze e terapia dello stress), Anna Lisa Petracca e Stefano Santori (Biohacking Coach) e i fondatori della clinica integrativa “Urban Medical Beauty” che dal 2012 in via Sardegna aiuta a vivere una vita più sana e usa le migliori tecnologie per il benessere.

 

“Il nostro percorso aiuta a restare in piena forma e in salute a qualsiasi età, ed è importante perché non solo migliora la qualità della vita della persona e dei familiari, ma abbatte anche importanti costi sociali”, ha spiegato Urbani ad una affollatissima platea.

 

sandra milo patrizia mirigliani foto di bacco

Insomma, “Urban Biohaking Suite” ha l’obiettivo di trasmettere ai pazienti le conoscenze, gli strumenti pratici, la consapevolezza e la gioia di proteggere la propria salute, rimanere in forma e vivere sereni a lungo utilizzando i migliori e più moderni device a disposizione.

 

Dopo i discorsi, via al dinner salutista ritmato dalle note del violinista “Jedi” Andrea Casta, noto in tutto il mondo per il suo archetto luminoso (recentemente è stato anche ospite di Fiorello a “Viva Rai 2”).

 

sandra milo foto di bacco

Ai tavoli ci sono Sebastiano Somma con la moglie Morgana Forcella, le splendide Luana Ravegnini, Loredana Cannata e Chiara Giallonardo. Non mancano la patron di “Miss Italia” Patrizia Mirigliani con la fotografa ritrattista glam Tiziana Luxardo, Massimiliano Buzzanca con la moglie Raffaella De Rose. E ancora, cartellino timbrato per Benedetta Rinaldi, Rossella Seno, Claudia Conte, Francesca Ceci, lo chef Alessandri Circiello, il leggendario ballerino jazz Andrè De La Roche e Sebastiana Cutugno di “Quarto Grado”. Brindisi finale di lunga vita a tutti. Ça va sans dire!

 

tiziana luxardo patrizia mirigliani foto di baccosebastiano somma antonio centomani foto di baccorossella seno foto di baccorossella seno andrea casta sandra milo foto di baccoluana ravagnini claudio urbani foto di baccomorgana forcella sebastiano somma loredana cannata foto di baccoloredana cannata annalisa petrecca foto di baccoloredana cannata chiara giallonardo francesca ceci luana ravagnini foto di baccoloredana cannata foto di bacco (1)sandra milo claudio urbani foto di baccosandra milo foto di bacco (2)raffaella de rosa lando buzzanca foto di baccoloredana cannata foto di bacco (2)stefano santori foto di baccopatrizia mirigliani foto di baccoinvitatiandre de la roche foto di baccodonatella gimigliano e francesca ceci foto di baccograzia passeri presidente di salvamamme foto di baccoandrea casta foto di bacco (1)andrea casta foto di bacco (2)andrea casta e sandra milo foto di baccobenedetta rinaldi foto di baccochiara giallonardo foto di baccoclaudio urbani foto di baccoclaudio urbani francesca ceci foto di baccoclaudio urbani sandra milo foto di baccofrancesca ceci foto di baccofabio crisafi rossella seno danilo mariani donatella gimigliano foto di baccotiziana luxardo foto di bacco

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...