Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Ro. Petr. per il “Corriere della Sera – Edizione Roma”
barbara alberti lucrezia lante della rovere francesco siciliano foto di bacco
Ingresso decisamente plateale al Maxxi con l’adorato cane Arturo (un bracco italiano) al guinzaglio, per Lucrezia Lante della Rovere che ieri in via Guido Reni ha presentato la sua autobiografia «Apnea» (Piemme). «Questo titolo è una maschera: quello vero è “mettiti un carciofo in testa!” (frase della madre Marina)», reclama arguta Barbara Alberti.
L’autrice: «Apnea è uno stato emotivo. Non è solo ansia, ma anche innamoramento». E Francesco Siciliano prima della lettura: «La prima volta che l’ho vista, volevo essere Lucrezia». In sala amici, parenti, figlie e nipoti, cugine, la tata.
Qualche nome: Marco Tirelli (anche nel libro e nella collezione Maxxi), Luca Barbareschi, Francesca d’Aloja, Pino Quartullo, Pigi Battista, Silvio Sircana, Jas Gawronski e Maddalena Maggi, Francesca Antinori e Paola Lucidi, Francesca Malagò, la costumista Nicoletta Ercole, e molti molti altri.
luca barbareschi foto di bacco barbara alberti foto di bacco (2) francesco siciliano legge apnea foto di bacco dodi conti marco melloni foto di bacco pino quartullo foto di bacco paola lucidi francesca antinori foto di bacco lucrezia lante della rovere e arturo foto di bacco barbara alberti lucrezia lante della rovere francesco siciliano foto di bacco (2) stefano gobbi foto di bacco lucrezia lante della rovere foto di bacco (1) barbara alberti lucrezia lante della rovere con arturo francesco siciliano foto di bacco maddalena maggi jas gawronski foto di bacco barbara alberti foto di bacco (1) marco tirelli francesca d aloja foto di bacco lucrezia lante della rovere foto di bacco (2) lorenzo capellini foto di bacco silvio sircana livia aymonino foto di bacco jane alexander gianmarco amicarelli foto di bacco invitati