compleanno parenzo

1. DOPO IL DAVID DI DONATELLO, ABBIAMO IL DAVID DI CAFONAL, TENDENZA DAVID PARENZO 2. ALLEGRIA. KARAOKE E GRANDI CORI. FUMO LIBERO, ALCOL GRATIS, SELFIE E TORTA FINALE PER FESTEGGIARE AL TARTARUGHINO (NIGHT EPOCA DE MICHELIS) IL QUARANTENNALE DEL CONDUTTORE RADIO (‘’LA ZANZARA’’ CON CRUCIANI) E TV (‘’IN ONDA’’ CON LABATE SU LA7) 3. MENTANA SCRAVATTATO, CRUCIANI IMBIRRATO E IL RENZIANO ERNESTO CARBONE IN VERSIONE “DE MICHELIS 2.0” HANNO MONOPOLIZZATO IL MICROFONO STONANDO TUTTI I SANREMO

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

tutti cantano al compleanno di david parenzotutti cantano al compleanno di david parenzo

DAGOREPORT

 

Da «Maracaibo, mare forza nove» a «Generale» di De Gregori rivisitato dall’ex direttore di Rai Tre Andrea Vianello, gli ospiti del quarantennale di David Parenzo hanno cantato proprio tutto, di brutto. Una festona traversale è andata in scena al Tartarughino (storico night epoca Altissimo) per festeggiare il conduttore radiofonico (La Zanzara con Cruciani) e televisivo (In onda, con Tommaso Labate su La7), proprio a due passi da dove la Democrazia Cristiana, in un’altra epoca, attovagliava potenti e comprimari ai Due Ladroni di Piazza Nicosia.

tutti cantano al compleanno di david parenzo (9)tutti cantano al compleanno di david parenzo (9)

 

Ad accogliere gli ospiti all’ingresso di via della Scrofa due trampolieri di sesso indefinito mascherati e in calzamaglia bianca con mantello tempestato di lucine accese. Al fianco di Parenzo, a fare gli onori di casa, la indomita moglie Nathania al nono mese di gravidanza, e il suo partner Tommaso Labate (con fidanzata "In onda").

 

Tra una sigaretta e una vodka, un gorgheggio e un pettegolezzo, c’era più o meno tutto l’arco costituzionale, renziani compresi (sarà contento il recluso Matteo). Giuseppe Cruciani in preda a boccali di birra e Chicco Mentana scravattato, raggiunto più tardi dalla fidanzata effervescente-naturale Francesca Fagnani, hanno monopolizzato il microfono stonando più o meno tutta la musica leggera degli ultimi decenni.

un regalo a david parenzo dagli amiciun regalo a david parenzo dagli amici

 

Andrea Ruggeri, meglio conosciuto come "nipote di Bruno Vespa" o "fidanzato di" é rimasto seduto ad un tavolino d'angolo tutta la sera accanto alla sua Anna Falchi, matronica e timorosa della folla presente con un Giovanni Benincasa che saltella sui tavoli fumando 40 sigarette.

giuseppe cruciani  melania rizzoligiuseppe cruciani melania rizzoli

 

Il “Zanzaro” Cruciani, arrivato con Melania Rizzoli in gran spolvero di trasparenze galeotte, è stato subito risucchiato come un lollipop da amiche arrapate che raramente ormai lo incontrano nella capitale.

giuseppe cruciani cantagiuseppe cruciani cantatutti cantano al compleanno di david parenzo (8)tutti cantano al compleanno di david parenzo (8)tutti cantano al compleanno di david parenzo (13)tutti cantano al compleanno di david parenzo (13)

 

Presente il team di Agorà con in testa Gerardo Greco e sposa bella, seguito da Andrea Vianello con volto "flambé" e arrotondato a luna piena. Avanti la coppia Rondolino & Ercolani, lui sudato in maglione celeste, sempre presenzialisti ovunque, sempre con sorriso di circostanza e colloquianti con tutti e tutte.

 

tutti cantano al compleanno di david parenzo (7)tutti cantano al compleanno di david parenzo (7)

Chicco Testa e Annalisa Chirico sempre in duplex provenienti da un altro compleanno. La vispa Benedetta Rizzo (ex di Boccia e di Piroso) ora in pista per approdare al dipartimento economico di palazzo Chigi apriva le danze e la musica appiccicata al suo fidanzato musicista in veste di pianista del Tartarughino che ha fatto cantare il karaoke a moltissimi dei presenti ed ha suonato e cantato senza pausa per ore.

 

tutti cantano al compleanno di david parenzo (4)tutti cantano al compleanno di david parenzo (4)

Ernesto Carbone scatenato è stato subito nomignolato ‘’De Michelis 2.0’’. Appollaiato al pianoforte con microfono in mano ha cantato a squarciagola sudando e scuotendo tutti i suoi riccioli neri asfaltati di gel permanente e dimenticando per una sera Renzi, Boschi e unioni civili.

tutti cantano al compleanno di david parenzo (6)tutti cantano al compleanno di david parenzo (6)

 

tutti cantano al compleanno di david parenzo (3)tutti cantano al compleanno di david parenzo (3)

L’imprenditrice Francesca Ferrone con Loredana arrivate a mezzanotte inoltrata da altre cene e feste. Alessandro Rubens al guinzaglio di Mara Carfagna che vista la folla di gente presente non si è tolta nemmeno il cappotto, non è riuscita a guadagnare la sala, è rimasta all'ingresso, si è concessa per due foto, ha salutato il festeggiato ed è subito scappata via dopo 10 minuti senza nemmeno un brindisi (dura lotta per non farsi fotografare con le donne sui trampoli all’ingresso).

 

tutti cantano al compleanno di david parenzo (2)tutti cantano al compleanno di david parenzo (2)tutti cantano al compleanno di david parenzo (14)tutti cantano al compleanno di david parenzo (14)

Poi qua e là, giornalisti, autori televisivi, attrici (Ilaria Spada), manager (Mauro Luchetti di Aleteia e Simone Bemporad di Generali che offre champagne per i suoi 46 anni), Silvia Sardone volto di Omnibus salutata e omaggiata da tutti, Ghigliani (Ad de La7) tampinato dallo Chef Vissani, con scarpe rosse d’ordinanza: programma in vista su La7?. Serata da pianobar senza soste in uno spazio (troppo) affollato fino all’inverosimile. Allegria. Grandi cori. Open bar: non si beveva tanto dall’epoca del proibizionismo. Sigarette libere, telefonini, selfie e torta finale. 

 

Tutto finito alle 3.30? Macchè: Cruciani, Parenzo  e compagnia brutta si sono scapicollati al Jackie O per il compleanno dell’ex moglie di Matteo Garrone, la bombastica Nunzia. Alt,  alle 5 del mattino la pompa non regge più e li abbiamo mollati al loro destino di “notturbini”…

 

 

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO