1. LA DURA LEGGE DEL GOSSIP: COME STA MADONNA BOSCHI IN BIKINI? IN FORMA… SMAGLIATA! 2. IL SETTIMANALE “OGGI” METTE SOTTO OSSERVAZIONE IL FONDO SCHIENA DEL MINISTRO E, FIATO ALLE TROMBETTE!, SCOPRE CHE “ANCHE LEI DEVE FARE I CONTI CON LA CELLULITE!” 3. E STILA UN DURO VERDETTO: “ANCHE LA TANTO INCENSATA MINISTRA PIÙ BELLA DEL MONDO DEVE FARE I CONTI CON I DIFETTI FISICI. COME TUTTI NOI MORTALI. ANCHE SE A SOLI 33 ANNI, STAVOLTA MARIA ELENA BOSCHI MOSTRA DI AVERE DAVVERO IL FISICO UN PO’ TROPPO APPESANTITO: SAPRÀ RIMETTERSI IN FORMA O È IL DECLINO DI UN MITO? STAREMO A VEDERE…”

Condividi questo articolo


  • Maria Elena Boschi, bikini rosa in spiaggia a Marina di Pietrasanta Maria Elena Boschi, bikini rosa in spiaggia a Marina di Pietrasanta

    Da Oggi.it

     

    Maria Elena Boschi a Marina di Pietrasanta si lascia sfuggire il topless. Appena accennato, mentre si sistema il costume, certo. Ma tanto basta per scaldare un’estate che in molte parti d’Italia è stata decisamente fredda. Ecco dunque il ministro in tutto il suo splendore. Anche se… il lato B è (incredibilmente!) da rivedere. Come dimostrano le foto esclusive pubblicate da Oggi in edicola.

    Maria Elena Boschi, bikini rosa in spiaggia a Marina di Pietrasanta Maria Elena Boschi, bikini rosa in spiaggia a Marina di Pietrasanta

     

    BIKINI SGARGIANTE – Maria Elena Boschi continua le sue vacanze a Marina di Pietrasanta. Sdraiata sul lettino, pronta a prendere il sole, ecco che comincia ad aggiustarsi il costume dal colore sgargiante. Il guaio è che lo fa con un po’ troppo vigore e… ops! Il seno strabocca di lato, come si vede nelle foto di Novella.

    Maria Elena Boschi, bikini rosa in spiaggia a Marina di Pietrasanta Maria Elena Boschi, bikini rosa in spiaggia a Marina di Pietrasanta

     

    MA IL LATO B… – Niente da dire: complimenti a Maria Elena Boschi. D’altronde, non è un mistero che sia lei il ministro più bello del mondo. Solo che, questa volta al mare non sfoggia solo il topless. Ma anche qualche difetto sul lato B, come mostrano le foto esclusive di Oggi.

     

    Maria Elena Boschi, bikini rosa in spiaggia a Marina di Pietrasanta Maria Elena Boschi, bikini rosa in spiaggia a Marina di Pietrasanta

    LA CELLULITE! – Ecco, infatti, il ministro delle Riforme con un nuovo bikini, sempre dal colore sgargiante. A figura intera, anche in questo caso, niente da dire. Solo che, appena si volta… ebbene sì, anche lei deve fare i conti con la cellulite!

     

    Maria Elena Boschi, dopo la spiaggia un bel giro in bicicletta per le vie di Marina di Pietrasanta con il fratello Emanuele (da Oggi) Maria Elena Boschi, dopo la spiaggia un bel giro in bicicletta per le vie di Marina di Pietrasanta con il fratello Emanuele (da Oggi)

    LA RIVINCITA – Insomma, anche la tanto incensata ministra più bella del mondo deve fare i conti con i difetti fisici. Come tutti noi mortali. E, soprattutto, come tutte le mortali. Anche se a soli 33 anni, stavolta Maria Elena Boschi mostra di avere davvero il fisico un po’ troppo appesantito: saprà rimettersi in forma o è il declino di un mito? Staremo a vedere…

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    media e tv

    politica

    “DICONO CHE CI SONO RISCONTRI OGGETTIVI, VEDIAMOLI…” – MARIO DRAGHI PROVA A MINIMIZZARE LO PSICODRAMMA CINQUE STELLE: “NON HO SENTITO GRILLO, MENTRE HO SENTITO CONTE E CI SIAMO SCAMBIATI DEI MESSAGGI. MI HA CONFERMATO CHE NON È INTENZIONATO A USCIRE DAL GOVERNO E A DARE L’APPOGGIO ESTERNO, MI BASO SU QUESTO. NON HO MAI FATTO LE DICHIARAZIONI CHE MI SONO STATE ATTRIBUITE. SONO OTTIMISTA, IL GOVERNO NON RISCHIA E NON SI FA SENZA I 5 STELLE. IL RIMPASTO? NESSUNO LO HA CHIESTO…”

    business

    cronache

    sport

    cafonal

    CAFONALINO PALLONARO - SI STAVA MEGLIO QUANDO C'ERA MATARRESE? L'EX PRESIDENTE DELLA SERIE A E DELLA FIGC HA PRESENTATO AL SALONE D'ONORE DEL CONI IL SUO LIBRO "E ADESSO PARLO IO": "SONO RATTRISTATO NEL CONSTATARE IL MOMENTO CRITICO CHE STA VIVENDO IL CALCIO ITALIANO. NON VOGLIO FARE PROCESSI, MA VI SIETE INCATTIVITI" - AD ASCOLTARLO C'ERANO I PRESIDENTI DELLA LAZIO, CLAUDIO LOTITO, E DELLA LEGA DI A, LORENZO CASINI. PRESENTI ANCHE GABRIELE GRAVINA, LUCA PANCALLI, VITO COZZOLI, GIANCARLO ABETE E FRANCESCO GHIRELLI, OLTRE AL PADRONE DI CASA GIOVANNI MALAGÒ E… - FOTO

    viaggi

    salute