1. METTI UNA FOTTUTA ESTATE A NEW YORK, MAGARI SENZA SOLDI PER SBATTERSI A IBIZA O SU QUALCHE SPIAGGIA MESSICANA A UBRIACARSI DI MOJITO E TEQUILA, RAGAZZE E DISCOTECHE 2. IL 9 AGOSTO SCORSO, PERÒ, LO STADIO DI CONEY ISLAND HA OSPITATO L’ECCENTRICO PARTY ITINERANTE NOTO COME “MAD DECENT BLOCK PARTY”. PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO L'EVENTO HA RICHIAMATO “PARTYGIANI” DI TUTTE LE FORME E ORIENTAMENTI. SUL PALCO SI SONO ALTERNATI MOLTI ARTISTI TRA CUI DIPLO, DILLON FRANCIS, BIG GIGANTIC, VIC MENSA, ETC. 3. MA I VERI PROTAGONISTI DELL’EVENTO ERANO TUTTI SOTTO IL PALCO: SELVAGGI E PERVESTITI, ALLA RICERCA DELL’”ORGIASMO” DI BREVE DURATA. UNA FAUNA BOMBASTICA DI SVALVOLATI CHE DELLE BARBIE FINTE SESSUATE COME MILEY CYRUS NON SANNO CHE FARSENE

Condividi questo articolo


  • Da www.villagevoice.com

     

    the mad decent block party a coney island 99 the mad decent block party a coney island 99

    Solitamente il MCU Park è lo stadio di Coney Island dove giocano i “Brooklyn Cyclones”, squadra della Minor League di baseball. Il 9 agosto scorso, però, lo stadio ha ospitato l’eccentrico party itinerante noto come “Mad Decent Block Party”. Per il terzo anno consecutivo l'evento ha richiamato appassionati di twerking e “partygiani” di tutte le forme e orientamenti. Sul palco si sono alternati molti artisti tra cui Diplo, Dillon Francis, Flosstradamus, Big Gigantic, Vic Mensa, DJ Snake, Grandtheft, e Walshy Fire.

    the mad decent block party a coney island 98 the mad decent block party a coney island 98

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…