NON C’È PIÙ RELIGIONE! BEPPE CONVERTINI FESTEGGIA IL COMPLEANNO CIRCONDATO DA BELLE DONNE. ALLA TERRAZZA DELLA GALLERIA RHINOCEROS DI FENDI IL CONDUTTORE HA SOFFIATO 49 CANDELINE CON VALERIA MARINI, ANNA FALCHI, BARBARA BOUCHET E NUNZIA DE GIROLAMO. PRESENTE ANCHE IL DIRETTORE DI RAI UNO STEFANO COLETTA, CHE HA PROVATO (INVANO) A NON FARSI FOTOGRAFARE. ERA FORSE IN INCOGNITO?

-

Condividi questo articolo


Da www.ilgiornale.it

compleanno di beppe convertini con coletta a capotavola compleanno di beppe convertini con coletta a capotavola

 

Beppe Convertini ha festeggiato con un'elegantissima cena il suo quarantanovesimo compleanno chiamando a i suoi storici amici. Sulla magnifica terrazza del Rhinoceros Entr’acte - Le Restau de la Galerie, il ristorante della Rhinoceros Gallery da cui si gode una vista mozzafiato di Roma, il padrone di casa di C'è tempo per..., ha accolto i suoi attesissimi ospiti tra cui Bruno Vespa, Valeria Marini, Serena Bortone, Nunzia De Girolamo , Giusy Versace, Anna Falchi, Lisa Marzoli e Barbara Bouchet.

valeria marini beppe convertini valeria marini beppe convertini compleanno di beppe convertini 4 compleanno di beppe convertini 4 compleanno di beppe convertini 1 compleanno di beppe convertini 1 beppe convertini nunzia de girolamo beppe convertini nunzia de girolamo beppe convertini barbara bouchet beppe convertini barbara bouchet beppe convertini anna falchi beppe convertini anna falchi beppe convertini e barbara bouchet beppe convertini e barbara bouchet serena bortone beppe convertini serena bortone beppe convertini valeria marini beppe convertini anna falchi valeria marini beppe convertini anna falchi giusy versace beppe convertini giusy versace beppe convertini compleanno di beppe convertini compleanno di beppe convertini anna falchi valeria marini barbara bouchet giusy versace nunzia de girolamo con beppe convertini anna falchi valeria marini barbara bouchet giusy versace nunzia de girolamo con beppe convertini beppe convertini valeria marini beppe convertini valeria marini compleanno beppe convertini compleanno beppe convertini compleanno di beppe convertini 3 compleanno di beppe convertini 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

CARTA STRACCIATISSIMA – LE VENDITE DEI QUOTIDIANI IN EDICOLA CONTINUANO A CALARE ANCHE NEL MESE DI MAGGIO 2021, NELLA TOTALE INDIFFERENZA COLLETTIVA (E DEI POLITICI, CHE SI SFREGANO LE MANI) – IN CALO I GIORNALI DI "OPPOSIZIONE": “FATTO”, “LIBERO”, “LA VERITÀ”, IN TUTTO VENDONO 80MILA COPIE, MA FANNO RUMORE - SENZA GLI SPORTIVI, IN RIPRESA, SONO 170 MILA LE COPIE CHE MANCANO ALL’APPELLO. IL CHE FA MENO 13 PER CENTO, IN LINEA CON LA PERDITA DELLE PRINCIPALI TESTATE, CORRIERE DELLA SERA E REPUBBLICA INCLUSE – LA CRESCITA DELLE VENDITE DEI LIBRI IMPONE UNA DOMANDA. NON È CHE È ANCHE UN PROBLEMA DI CONTENUTI?

politica

business

LA SINISTRA RIPARTA DA MARGHERITA AGNELLI – “IL FATTO”: “ORMAI VA DETTO. LA MADRE DI JOHN, LAPO E GINEVRA ELKANN VA ANNOVERATA TRA LE EROINE DEL SOCIALISMO ITALIANO, TIPO ANNA KULISCIOFF O MARIA GOIA. A DIFFERENZA DELLE MADRINE DEL MOVIMENTO, MARGHERITA LAVORA DIETRO LE LINEE NEMICHE, DOVE, CON INCISIVE AZIONI DI SABOTAGGIO, PROVA A MOSTRARE AL PROLETARIATO DI CHE LACRIME GRONDI E DI CHE SANGUE IL POTERE CHE LO OPPRIME E QUALI SIANO I SENTIMENTI E LA MORALITÀ DI CUI SI NUTRONO LE BELLE FAMIGLIE DEL CAPITALISMO ITALIANO…”

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute