NON C’È PIÙ RELIGIONE! BEPPE CONVERTINI FESTEGGIA IL COMPLEANNO CIRCONDATO DA BELLE DONNE. ALLA TERRAZZA DELLA GALLERIA RHINOCEROS DI FENDI IL CONDUTTORE HA SOFFIATO 49 CANDELINE CON VALERIA MARINI, ANNA FALCHI, BARBARA BOUCHET E NUNZIA DE GIROLAMO. PRESENTE ANCHE IL DIRETTORE DI RAI UNO STEFANO COLETTA, CHE HA PROVATO (INVANO) A NON FARSI FOTOGRAFARE. ERA FORSE IN INCOGNITO?

-

Condividi questo articolo

Da www.ilgiornale.it

compleanno di beppe convertini con coletta a capotavola compleanno di beppe convertini con coletta a capotavola

 

Beppe Convertini ha festeggiato con un'elegantissima cena il suo quarantanovesimo compleanno chiamando a i suoi storici amici. Sulla magnifica terrazza del Rhinoceros Entr’acte - Le Restau de la Galerie, il ristorante della Rhinoceros Gallery da cui si gode una vista mozzafiato di Roma, il padrone di casa di C'è tempo per..., ha accolto i suoi attesissimi ospiti tra cui Bruno Vespa, Valeria Marini, Serena Bortone, Nunzia De Girolamo , Giusy Versace, Anna Falchi, Lisa Marzoli e Barbara Bouchet.

valeria marini beppe convertini valeria marini beppe convertini compleanno di beppe convertini 4 compleanno di beppe convertini 4 compleanno di beppe convertini 1 compleanno di beppe convertini 1 beppe convertini nunzia de girolamo beppe convertini nunzia de girolamo beppe convertini barbara bouchet beppe convertini barbara bouchet beppe convertini anna falchi beppe convertini anna falchi beppe convertini e barbara bouchet beppe convertini e barbara bouchet serena bortone beppe convertini serena bortone beppe convertini valeria marini beppe convertini anna falchi valeria marini beppe convertini anna falchi giusy versace beppe convertini giusy versace beppe convertini compleanno di beppe convertini compleanno di beppe convertini anna falchi valeria marini barbara bouchet giusy versace nunzia de girolamo con beppe convertini anna falchi valeria marini barbara bouchet giusy versace nunzia de girolamo con beppe convertini beppe convertini valeria marini beppe convertini valeria marini compleanno beppe convertini compleanno beppe convertini compleanno di beppe convertini 3 compleanno di beppe convertini 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

QUANTO CI MANCA UGO TOGNAZZI - IL RICORDO DEL FIGLIO RICKY A 30 ANNI DALLA SCOMPARSA: “È STATO UN MATRIARCA. AMAVA IL CINEMA E LE DONNE. GLI ULTIMI ANNI SONO STATI TRISTI. PASOLINI DISSE CHE ERA LA PERSONA PIÙ SENSIBILE E INTELLIGENTE MAI CONOSCIUTA" - “MIO PADRE SOFFRÌ PER "IL VIZIETTO". GIÀ IL TITOLO GLI FACEVA RIBREZZO E NON GLI PIACEVANO LE SCENE” – QUELLA VOLTA CHE ANDÒ DA UN GRAFOLOGO PER INDIVIDUARE L'AMICO CHE AVEVA STRONCATO UNA SUA PASTA E FAGIOLI - VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

CI SCRIVE TRENITALIA E AMMETTE CHE LE ESIGENZE DI MOBILITÀ DEL PERIODO NATALIZIO ''NON POSSONO ESSERE SEMPLICEMENTE RIMODULATE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE DEGLI ANNI PASSATI, MA IMPONGONO UNA APPROFONDITA VALUTAZIONE DEL MUTATO CONTESTO''. QUINDI QUEST'ANNO I BIGLIETTI PER I TRENI NATALIZI SARANNO DISPONIBILI ''A PARTIRE DAGLI INIZI DI NOVEMBRE'', CON VARIE SETTIMANE DI RITARDO RISPETTO AL SOLITO. SEMPRE CHE IN QUESTI GIORNI NON SIA IL GOVERNO A SCONVOLGERE I PIANI DI VIAGGIO DEGLI ITALIANI…

salute