killing

PARLA EMMA SAYLE DI “KILLING KITTENS”, CLUB PER UNA ÉLITE SESSUALE CHE SI INCONTRA E SI SCAMBIA IN FESTE PRINCIPALMENTE LESBO A LONDRA, MANCHESTER, LOS ANGELES, IBIZA - ''TUTTI INDOSSANO DELLE MASCHERE IN STILE “EYES WIDE SHUT”, I MASCHI SINGLE NON SONO AMMESSI. SE CI SONO 70 DONNE E 30 UOMINI È TUTTO MOLTO PIÙ ECCITANTE’’

 

da www.theguardian.com

killing kittens 6killing kittens 6

 

emma sayleemma sayle

Emma Sayle è la fondatrice di “Killing Kittens”, club esclusivo per una élite sessuale che si incontra e si scambia in feste principalmente lesbo organizzate a Londra, Manchester, Los Angeles, Ibiza.

 

Come ci si iscrive?

«Chiediamo foto. Non ci aspettiamo supermodelle ma gente attraente, persone che curino il proprio aspetto, edonisti»

 

Che significa Killing Kittens?

«E’ un cyber-slang. Si dice che ogni volta che qualcuno si masturba, Dio uccide un gattino. E’ perfetto per un marchio che si occupa di darsi piacere».

 

Il suo club si occupa della ricerca del piacere femminile...

killing kittens 5killing kittens 5

«Ci sono molti progetti simili per uomini ma, quando ho iniziato, non ce n’erano dedicati alle donne. Non esistevano luoghi sicuri di esplorazione della sessualità femminile. Ora le donne sanno che possono ottenere le stesse cose degli uomini. Nel mio club esistono però delle regole: alle feste gli uomini non possono avvicinare le donne a meno che non le conoscano già, tutti indossano delle maschere in stile “Eyes Wide Shut”, i maschi single non sono ammessi. Se ci sono 70 donne e 30 uomini è tutto molto più eccitante. Siamo onesti: le donne sono creature più gentili e molto più belle, quando sono nude».

 

l organizzatrice di orge emma sayle e kate middletonl organizzatrice di orge emma sayle e kate middleton

E’ mai stata tentata di prendere parte al gioco?

«No. Sono monogama e ora sono all’ottavo mese di gravidanza, lascio le serate prima che le cose si scaldino. Ma tutto avviene al lume di candela e alcune scene sono incredibili, meglio di un film porno. Non sarei umana se ogni tanto non mi eccitassi. Finché le persone non si feriscono, io non giudico la loro relazione».

 

killing kittens 18killing kittens 18

Ha imparato qualcosa sugli inglesi e su come vivono il sesso?

 

«E’ triste che se una coppia racconta di aver diviso il letto con un’altra coppia, venga giudicata male. Gli inglesi lo fanno, ma non lo ammettono»

 

Cosa accade in un tipico Killing Kittens Party?

 

«Le serate cabaret sono più spinte di quelle burlesque. Appena finisce lo spettacolo, i presenti si sparpagliano in diverse zone dove ci sono enormi cuscini circondati da tende. Si spogliano nudi e scopano. Talvolta stai mangiando la tua cena e vedi gambe che spuntano da sotto la tenda!»

 

killing kittens su twitterkilling kittens su twitter

Dove si tengono gli eventi?

 

«In posti splendidi tipo ville di campagna. L’atmosfera è affascinante, mettiamo candele, buona musica, gli ospiti sono vestiti elegantissimi. Spesso la serata è a base di ostriche e champagne. I dettagli fanno la differenza».

 

Ritiene che oggi le persone siano più rilassate riguardo al sesso?

le serate di killing kittensle serate di killing kittens

«Assolutamente sì perché l’esplorazione sta diventando più accettabile socialmente. Alla nostra clientela piace l’idea di sperimentare il sesso a tre, o fra coppie. Le donne single vengono spesso alle nostre feste. Arrivano non accompagnate e se ne vanno via con dei gran sorrisi!»

 

Che reazione ha la gente quando spiega che lavoro fa?

«La gente mi chiede se organizzo ancora “quelle feste lì” e quando mi troverò un lavoro serio. Io sto zitta. Il “Killing Kittens” mi fa guadagnare 35.000 sterline al mese. Credo proprio che non smetterò». 

killing kittens su twitter 9killing kittens su twitter 9emma sayle organizzatrice di orge 2emma sayle organizzatrice di orge 2killing kittens 2killing kittens 2killing kittens 12killing kittens 12emma sayle organizza orge e nel tempo libero pranza con kate middletonemma sayle organizza orge e nel tempo libero pranza con kate middletonemma sayle body paintingemma sayle body paintingemma sayle con kate middletonemma sayle con kate middletonemma sayle con kate middleton emma sayle con kate middleton killing kittens killing kittens dal twitter di killing kittensdal twitter di killing kittenscavalcami sculacciami eccitami killing kittenscavalcami sculacciami eccitami killing kittensfestini di killing kittensfestini di killing kittenskilling kittens invitikilling kittens invitikilling kittens 11killing kittens 11emma sayle organizzatrice di orge 3emma sayle organizzatrice di orge 3killing kittens 10killing kittens 10soci di killing kittenssoci di killing kittenskilling kittens 13killing kittens 13killing kittens 1killing kittens 1killing kittens su twitter 7killing kittens su twitter 7killing kittens iniziato a londra dieci anni fakilling kittens iniziato a londra dieci anni fakilling kittens pronti alla prossima orgiakilling kittens pronti alla prossima orgiakilling kittens invitokilling kittens invitokilling kittens orgiakilling kittens orgiakilling kittens su twitter 6killing kittens su twitter 6killing kittens 3killing kittens 3killing kittens 17killing kittens 17killing kittens 14killing kittens 14killing kittens 15killing kittens 15killing kittens 16killing kittens 16killing kittens 19killing kittens 19killing kittens 20killing kittens 20killing kittens sbarca a los angeleskilling kittens sbarca a los angeleskilling kittens 8killing kittens 8killing kittens 9killing kittens 9killing kittens 4killing kittens 4killing kittens 7killing kittens 7killing kittens su twitter 3killing kittens su twitter 3killing kittens su twitter 4killing kittens su twitter 4killing kittens su twitter 5killing kittens su twitter 5killing kittens su twitter 8killing kittens su twitter 8

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)