killing

PARLA EMMA SAYLE DI “KILLING KITTENS”, CLUB PER UNA ÉLITE SESSUALE CHE SI INCONTRA E SI SCAMBIA IN FESTE PRINCIPALMENTE LESBO A LONDRA, MANCHESTER, LOS ANGELES, IBIZA - ''TUTTI INDOSSANO DELLE MASCHERE IN STILE “EYES WIDE SHUT”, I MASCHI SINGLE NON SONO AMMESSI. SE CI SONO 70 DONNE E 30 UOMINI È TUTTO MOLTO PIÙ ECCITANTE’’

 

da www.theguardian.com

killing kittens 6killing kittens 6

 

emma sayleemma sayle

Emma Sayle è la fondatrice di “Killing Kittens”, club esclusivo per una élite sessuale che si incontra e si scambia in feste principalmente lesbo organizzate a Londra, Manchester, Los Angeles, Ibiza.

 

Come ci si iscrive?

«Chiediamo foto. Non ci aspettiamo supermodelle ma gente attraente, persone che curino il proprio aspetto, edonisti»

 

Che significa Killing Kittens?

«E’ un cyber-slang. Si dice che ogni volta che qualcuno si masturba, Dio uccide un gattino. E’ perfetto per un marchio che si occupa di darsi piacere».

 

Il suo club si occupa della ricerca del piacere femminile...

killing kittens 5killing kittens 5

«Ci sono molti progetti simili per uomini ma, quando ho iniziato, non ce n’erano dedicati alle donne. Non esistevano luoghi sicuri di esplorazione della sessualità femminile. Ora le donne sanno che possono ottenere le stesse cose degli uomini. Nel mio club esistono però delle regole: alle feste gli uomini non possono avvicinare le donne a meno che non le conoscano già, tutti indossano delle maschere in stile “Eyes Wide Shut”, i maschi single non sono ammessi. Se ci sono 70 donne e 30 uomini è tutto molto più eccitante. Siamo onesti: le donne sono creature più gentili e molto più belle, quando sono nude».

 

l organizzatrice di orge emma sayle e kate middletonl organizzatrice di orge emma sayle e kate middleton

E’ mai stata tentata di prendere parte al gioco?

«No. Sono monogama e ora sono all’ottavo mese di gravidanza, lascio le serate prima che le cose si scaldino. Ma tutto avviene al lume di candela e alcune scene sono incredibili, meglio di un film porno. Non sarei umana se ogni tanto non mi eccitassi. Finché le persone non si feriscono, io non giudico la loro relazione».

 

killing kittens 18killing kittens 18

Ha imparato qualcosa sugli inglesi e su come vivono il sesso?

 

«E’ triste che se una coppia racconta di aver diviso il letto con un’altra coppia, venga giudicata male. Gli inglesi lo fanno, ma non lo ammettono»

 

Cosa accade in un tipico Killing Kittens Party?

 

«Le serate cabaret sono più spinte di quelle burlesque. Appena finisce lo spettacolo, i presenti si sparpagliano in diverse zone dove ci sono enormi cuscini circondati da tende. Si spogliano nudi e scopano. Talvolta stai mangiando la tua cena e vedi gambe che spuntano da sotto la tenda!»

 

killing kittens su twitterkilling kittens su twitter

Dove si tengono gli eventi?

 

«In posti splendidi tipo ville di campagna. L’atmosfera è affascinante, mettiamo candele, buona musica, gli ospiti sono vestiti elegantissimi. Spesso la serata è a base di ostriche e champagne. I dettagli fanno la differenza».

 

Ritiene che oggi le persone siano più rilassate riguardo al sesso?

le serate di killing kittensle serate di killing kittens

«Assolutamente sì perché l’esplorazione sta diventando più accettabile socialmente. Alla nostra clientela piace l’idea di sperimentare il sesso a tre, o fra coppie. Le donne single vengono spesso alle nostre feste. Arrivano non accompagnate e se ne vanno via con dei gran sorrisi!»

 

Che reazione ha la gente quando spiega che lavoro fa?

«La gente mi chiede se organizzo ancora “quelle feste lì” e quando mi troverò un lavoro serio. Io sto zitta. Il “Killing Kittens” mi fa guadagnare 35.000 sterline al mese. Credo proprio che non smetterò». 

killing kittens su twitter 9killing kittens su twitter 9emma sayle organizzatrice di orge 2emma sayle organizzatrice di orge 2killing kittens 2killing kittens 2killing kittens 12killing kittens 12emma sayle organizza orge e nel tempo libero pranza con kate middletonemma sayle organizza orge e nel tempo libero pranza con kate middletonemma sayle body paintingemma sayle body paintingemma sayle con kate middletonemma sayle con kate middletonemma sayle con kate middleton emma sayle con kate middleton killing kittens killing kittens dal twitter di killing kittensdal twitter di killing kittenscavalcami sculacciami eccitami killing kittenscavalcami sculacciami eccitami killing kittensfestini di killing kittensfestini di killing kittenskilling kittens invitikilling kittens invitikilling kittens 11killing kittens 11emma sayle organizzatrice di orge 3emma sayle organizzatrice di orge 3killing kittens 10killing kittens 10soci di killing kittenssoci di killing kittenskilling kittens 13killing kittens 13killing kittens 1killing kittens 1killing kittens su twitter 7killing kittens su twitter 7killing kittens iniziato a londra dieci anni fakilling kittens iniziato a londra dieci anni fakilling kittens pronti alla prossima orgiakilling kittens pronti alla prossima orgiakilling kittens invitokilling kittens invitokilling kittens orgiakilling kittens orgiakilling kittens su twitter 6killing kittens su twitter 6killing kittens 3killing kittens 3killing kittens 17killing kittens 17killing kittens 14killing kittens 14killing kittens 15killing kittens 15killing kittens 16killing kittens 16killing kittens 19killing kittens 19killing kittens 20killing kittens 20killing kittens sbarca a los angeleskilling kittens sbarca a los angeleskilling kittens 8killing kittens 8killing kittens 9killing kittens 9killing kittens 4killing kittens 4killing kittens 7killing kittens 7killing kittens su twitter 3killing kittens su twitter 3killing kittens su twitter 4killing kittens su twitter 4killing kittens su twitter 5killing kittens su twitter 5killing kittens su twitter 8killing kittens su twitter 8

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”