muccassassina heather parisi

IL POPOLO DEL MUCCASSASSINA IN CALORE PER HEATHER PARISI, FROCIAROLA ANTE-LITTERAM E FEDELE ALLA CAUSA, A DIFFERENZA DELLA SUA ‘NEMICA AMATISSIMA’ LORELLA CUCCARINI CHE VA IN PIAZZA CON IL FAMILY DAY - ‘SONO FELICE DI ESSERE QUI, MI SENTO A CASA’, HA DETTO LA PARISI, SCORTATA DAL MARITO, UMBERTO ARCOLIN, CON CUI VIVE A HONG KONG - I GOGO BOYS E LE DRAG HANNO MESSO IN SCENA UN ‘MACBETH’ SENZA MUTANDE MA CON COSTUMI SPETTACOLARI

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

 

VIDEO - HEATHER PARISI AL ‘MUCCASSASSINA’

 

 

 

 

Marco Pasqua per www.ilmessaggero.it

 

umberto maria arcolin heather parisi diego longobardi stefano mastropaoloumberto maria anzolin heather parisi diego longobardi stefano mastropaolo

E’ arrivata in compagnia dei ballerini del cast della trasmissione-evento “Nemica amatissima”, in preparazione allo Studio 5 di Cinecittà, e ha trovato, ad accoglierla, centinaia di fan che non volevano perdersi l’appuntamento con la loro beniamina. Lo show-tributo “Heatherissima”, ideato da Muccassassina e dal suo direttore artistico, Diego Longobardi, ha visto l’icona degli anni 80 divertirsi nel privé sulle note dei successi portati in scena dai ballerini della popolare serata del venerdì. 

 

«Sono felice di essere in questo posto. Qui mi sento a casa, tra amici e amiche che sento vicini», ha detto la Parisi, scortata dal marito, Umberto Maria Anzolin, che l'ha raggiunta da Hong Kong, dove la coppia vive da tempo. Per la showgirl si tratta della prima partecipazione a Muccassassina.

 

leopoldo mastelloni alfonso stanileopoldo mastelloni alfonso stani

«Per noi è un onore che Heather Parisi abbia accettato l’invito a essere nostra ospite per una serata che vuole essere la testimonianza dell’ammirazione che la comunità Glbt – ha detto Mario Colamarino, presidente del Mario Mieli - le ha sempre riservato, in virtù dell’enorme sensibilità da lei dimostrata a favore della nostra comunità e per le sue posizioni progressiste».

 

«Siamo immensamente orgogliosi di avere Heather qui con noi», ha detto Longobardi, che per la serata-tributo ha riunito tutto il cast di Muccassassina.

heather parisi ringrazia il popolo di muccassassina (4)heather parisi ringrazia il popolo di muccassassina (4)

 

 

 

MUCCASSASSINA presenta MACBETH Show da SHAKESPEARE

Da www.muccassassina.it

 

Prendere un capolavoro di uno degli scrittori più amati di sempre e trasformarlo per la notte di Muccassassina in uno show innovativo dalle sonorità uniche con una produzione artistica davvero sorprendente, è in arrivo per la prima volta in un club il primo dei tre appuntamenti di “SHAKESPEARE SHOW THE TRILOGY” !

 

Con la sua incredibile “What’s Done, Is Done” The Original Muccassassina Mix DJ PAGANO interpreterà l’ opera di MACBETH, valoroso generale corrotto da avidità e spietata ambizione e della sua sanguinosa ascesa al trono di Scozia. Tutti i personaggi più famosi e complessi di Shakespeare prenderanno vita sul palcoscenico di Muccassassina per una notte tenebrosa e seducente che ci farà rivivere il fascino di questa incredibile opera.

trans a mucca (2)trans a mucca (2)le streghe dell opera macbeth (9)le streghe dell opera macbeth (9)heather parisi col marito umberto maria arcolinheather parisi col marito umberto maria anzolinil popolo di mucca fotografa heather parisiil popolo di mucca fotografa heather parisii gogo pop (2)i gogo pop (2)i gogo popi gogo popi gogo boys nell opera macbeth (9)i gogo boys nell opera macbeth (9)i gogo pop (1)i gogo pop (1)i gogo boys nell opera macbeth (6)i gogo boys nell opera macbeth (6)i mucca dance company interpretano cicale di heather parisi (1)i mucca dance company interpretano cicale di heather parisi (1)i gogo boys nell opera macbeth (11)i gogo boys nell opera macbeth (11)i gogo pop (3)i gogo pop (3)i gogo boys nell opera macbeth (18)i gogo boys nell opera macbeth (18)i mucca dance company interpretano cicale di heather parisi (2)i mucca dance company interpretano cicale di heather parisi (2)i gogo boys nell opera macbeth (16)i gogo boys nell opera macbeth (16)i gogo boys nell opera macbeth (17)i gogo boys nell opera macbeth (17)le streghe dell opera macbeth (2)le streghe dell opera macbeth (2)il popolo di muccassassina saluta heather parisiil popolo di muccassassina saluta heather parisiheather parisi ringrazia il popolo di muccassassina (3)heather parisi ringrazia il popolo di muccassassina (3)heather parisi ringrazia il popolo di muccassassina (2)heather parisi ringrazia il popolo di muccassassina (2)heather parisi ringrazia il popolo di muccassassina (1)heather parisi ringrazia il popolo di muccassassina (1)

 

le drag queen in posa con heather parisile drag queen in posa con heather parisiheather paris  diego longobardi il marito umberto maria arcolin e stefano mastropaoloheather paris diego longobardi il marito umberto maria anzolin e stefano mastropaoloheater parisi premiata da muccassassina (1)heater parisi premiata da muccassassina (1)giancarlo loquenzi  mario colamarinogiancarlo loquenzi mario colamarinoennio salomoneennio salomoneemanuele sexy cameriereemanuele sexy cameriereera splendor con heather parisiera splendor con heather parisiera splendor speaker di radio muccaera splendor speaker di radio muccafotoricordo con heather parisi (2)fotoricordo con heather parisi (2)fotoricordo con heather parisifotoricordo con heather parisifrank e vik col sexy cameriere pierluigifrank e vik col sexy cameriere pierluigila diamondla diamond

Ultimi Dagoreport

donald trump flavio briatore

CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA, ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANA TROVA IL TEMPO PER CAZZEGGIARE AL TELEFONO CON IL SUO VECCHIO AMICO FLAVIO BRIATORE – DA QUANDO HA VENDUTO IL TWIGA, L’EX FIDANZATO DI NAOMI CAMBPELL E HEIDI KLUM E' UN PO' SPARITO: CENTELLINA LE SUE APPARIZIONI TV, UN TEMPO QUASI QUOTIDIANE - IN DUE MESI È APPARSO NEI SALOTTI TV SOLO UN PAIO DI VOLTE: UNA A DICEMBRE A "DRITTO E ROVESCIO" CHEZ DEL DEBBIO, L’ALTRA MERCOLEDÌ SCORSO A “REALPOLITIK” MA NESSUNO SE N’È ACCORTO (UN TEMPO BRIATORE FACEVA NOTIZIA)

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)