CAFONALINO - DALLA BOSCHI A NAPOLITANO, DA VELTRONI A VERDONE: PER L’ANTEPRIMA DELL'ATTESISSIMA SERIE DI SKY “THE YOUNG POPE” DI SORRENTINO SFILANO SUL RED CARPET POLITICI, REGISTI, CANTANTI E DIVI DEL CINEMA - PRESENTE JUDE LAW E IL CAST DELLA FICTION QUASI AL COMPLETO: MANCAVA SOLO DIANE KEATON - TUTTE LE FOTO

Condividi questo articolo


sorrentino jude law sorrentino jude law

Cecilia Cirinei per “la Repubblica - Roma”

 

Impossibile farsi selfie con i divi che non si fermano a salutare il pubblico fuori dalle transenne. Alle 19 sul red carpet cominciano i primi flash dei fotografi per l’arrivo degli invitati, esponenti del mondo del cinema e della cultura.

 

boschi 2 boschi 2

Presente il cast della fiction quasi al completo, tranne Diane Keaton, che nella serie interpreta la consigliera del giovane Papa, Suor Mary. Il giovane Papa Jude Law, nella serie Pio XIII, l’americano Lenny Belardo, arriva con il regista e la moglie Daniela, Fra i primi ad “attraversare” il red carpet l’attore Silvio Orlando, che interpreta il Cardinale Voiello, segretario di Stato.

 

In passerella, Giorgio Napolitano, Walter Veltroni, Carlo Verdone, Michele Santoro, Paolo Mieli e tre ministri, Dario Franceschini, Marianna Madia e Maria Elena Boschi col sindaco di Firenze Nardella. Dal mondo dello spettacolo, da Pappi Corsicato e Iaia Forte, Domenico Procacci e Kasia Smutniak, Gabriele Salvatores, tra i volti noti anche quello di Giuliano Sangiorgi, cantante dei Negramaro.

veltroni con la moglie veltroni con la moglie

 

Nel cast anche Scott Shepherd, il Cardinale Dussolier, Cécile de France, che interpreta il ruolo di Sofia, responsabile delle comunicazioni in Vaticano, lo spagnolo Javier Camara, che è invece il Cardinale Gurtierrez, Ludivine Sagnier, nel ruolo di Esther, moglie di una guardia Svizzera, e il Cardinale Caltanisetta, interpretato da Toni Bertorelli. Paolo Sorrentino e Jude Law in serata sono attesi da Fabio Fazio a “Che tempo che fa” su RaiTre.

paolo mieli paolo mieli boschi nardella boschi nardella THE YOUNG POPE - SORRENTINO THE YOUNG POPE - SORRENTINO salvatores salvatores THE YOUNG POPE 1 THE YOUNG POPE 1 carlo verdone 3 carlo verdone 3 madia madia kasia smutniak kasia smutniak corrado augias 1 corrado augias 1 jude law jude law michele santoro michele santoro giorgio napolitano con la moglie clio giorgio napolitano con la moglie clio sorrentino jude law 1 sorrentino jude law 1 kasia smutniak e domenico procacci kasia smutniak e domenico procacci sorrentino cast the young pope sorrentino cast the young pope the young pope anteprima the young pope anteprima

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…