c e chi dice anna lou castoldi aurora ramazzotti jolanda renga romina power al bano alberto angela francesca barra

SCINTILLE TRA ROMINA POWER E AL BANO! NEL SUO LIBRO, LEI NON HA RISPARMIATO L’EX CON RACCONTI SULLA FINE DEL LORO AMORE, SULLA RICHIESTA DI “RITOCCHINI” E SULLA SCOMPARSA DELLA FIGLIA YLENIA - JOLANDA RENGA EVITA IL SOFFRITTO DI INTERESSI AL FESTIVAL: NON SARÀ NEL FORMAT SANREMESE DELLE “FIGLIE DI”, VISTO CHE PAPÀ FRANCESCO È IN GARA. RINUNCIA ANCHE AURORA RAMAZZOTTI. RESTA ANNA LOU CASTOLDI, FIGLIA DI MORGAN E ASIA ARGENTO - FRANCESCA BARRA PROSSIMA VITTIMA DI “SCHERZI A PARTE”: COMPLICE IL COLLEGA ROBERTO POLETTI - ALBERTO ANGELA FA TAPPA A TORINO PER NATALE: IN PRIMA SERATA SU RAI1, OSPITE ALEX DEL PIERO - UNA FAMOSA OPINIONISTA È AGITATA PER AVER PERSO UNA COLLABORAZIONE IMPORTANTE IN TV. SOLO NELL’ULTIMO ANNO AVEVA INTASCATO  100MILA EURO. DI CHI SI TRATTA?

Giuseppe Candela per il settimanale "Chi"

jolanda renga e il fidanzato travestiti da ambra e francesco renga

 

Al Sanremo dei “figli di” i Renga evitano il conflitto di interessi 

Leo Gassmann, Tredici Pietro e Lda: sarà il Festival dei “figli di”. RaiPlay aveva pensato di proporre durante la settimana sanremese un format con tre “figlie di”: Jolanda Renga, Anna Lou Castoldi e Aurora Ramazzotti. Un progetto che cambierà in corsa. Per evitare conflitti di interessi, considerando la partecipazione in gara di papà Francesco, non ci sarà Jolanda Renga.

 

Dietrofront anche di Aurora Ramazzotti, resterà nella trasmissione, che prenderà una nuova direzione, Anna Lou Castoldi. Chi al suo fianco? Circolano i nomi dell’attrice Nicole Rossi e dell’influencer Elisa Maino, fidanzata con il cantante Bresh.

 

Lo scherzo di Poletti a Francesca Barra

Si allunga la lista delle vittime di Scherzi a parte. Ai nomi già svelati da “Chi”, Marina La Rosa e Gilles Rocca, si aggiunge quello di Francesca Barra. Nello scherzo alla giornalista di Rete 4, un complice d’eccezione: il collega Roberto Poletti, insieme conducono 4 di sera Weekend.

al bano e romina

 

Natale a Torino per Angela e Del Piero

Gli italiani trascorreranno il Natale con Alberto Angela. Farà tappa a Torino il tradizionale appuntamento del 25 dicembre su Rai 1. Nel lungo viaggio di Stanotte a Torino il divulgatore sarà affiancato da ospiti e amici, tra questi spunta l’ex campione bianconero Alessandro Del Piero.

 

Clima teso tra Romina e Al Bano 

francesca barra (3)

Nel suo ultimo libro Pensieri profondamente semplici, Romina Power non ha risparmiato l’ex marito Al Bano. Racconti sulla fine del loro amore, sulla dolorosa scomparsa della figlia Ylenia e sulla presunta richiesta di ritocchini. Parole che avrebbero generato dubbi e soprattutto dispiacere nel cantante di Cellino San Marco.

 

Già finito nel mirino della Power nei mesi scorsi, quando si era dissociata per il suo concerto in Russia a San Pietroburgo. «Una coltellata mediatica», aveva replicato Carrisi. I concerti e i sorrisi sul palco, un clima non proprio sereno dietro le quinte.

stefano de martino

 

"Stasera tutto è possibile” verso Rai 1?

Stasera tutto è possibile tornerà in onda con la conduzione di Stefano De Martino, alla guida del comedy show per sei stagioni. I vertici Rai avrebbero deciso di collocare il programma non sulla seconda rete del servizio pubblico ma su Rai 1. Si attende la fumata bianca.

 

AGGIORNAMENTO. Rispetto alla chiusura del numero in edicola, nelle ultime ore torna di moda l'ipotesi una permanenza di "Stasera tutto è possibile" su Rai2 con una collocazione al lunedì sera. Una decisione definitiva sarà presa nei prossimi giorni.

 

INDOVINA CHI?

Una famosa opinionista è agitata per aver perso una collaborazione importante sul piccolo schermo. Solo nell’ultimo anno aveva intascato circa 100 mila euro. Di chi si tratta?

francesca barra 24 di sera weekend roberto poletti francesca barra 5francesca barraanna lou castoldi alberto angeladel piero4 di sera weekend roberto poletti francesca barra 4aurora ramazzottifrancesca barra 5anna lou castoldi asia argentofrancesca barra 1francesca barra 4francesca barra 3

ambra jolanda renga

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...