sinner lara leito

SINNER, IL PIU’ GRANDE CIULATORE DI RUSSE! "CHI" SCODELLA LE FOTO DI JANNIK SINNER CON LA NUOVA FIAMMA A MONTECARLO: DOPO LA TENNISTA MOSCOVITA ANNA KALINSKAYA, IL NUMERO 1 DEL MONDO E’ STATO BECCATO CON LA MODELLA RUSSA LARA LEITO, EX COMPAGNA DELL’ATTORE PREMIO OSCAR ADRIEN BRODY. PARE CHE LA RELAZIONE TRA LA TOP MODEL E IL CAMPIONE SIA NATA NEL PERIODO DI PAUSA FORZATA DI SINNER (CHE NEL PRINCIPATO NON VIVE PIU' IN AFFITTO). LEI È UNA HABITUÉE DEL GLAMOUR INTERNAZIONALE: FREQUENTA GLI EVENTI ESCLUSIVI DELLA COSTA AZZURRA E UN PO' "BUZZURRA"...

Francesco Giorgianni per chimagazine.it - Estratti

 

sinner lara leito

Jannik Sinner in love! La notizia che in tanti – appassionati di tennis e non – aspettavano da mesi è finalmente arrivata. Dopo la fine della relazione con la collega Anna Kalinskaya, il numero uno del mondo non è più un cuore solitario: al suo fianco ora c’è Lara Leito, 31 anni, splendida modella russa ed ex compagna dell’attore premio Oscar Adrien Brody. Presenza fissa del jet set monegasco, Lara sembra aver conquistato il campione azzurro.

 

Ma vediamo com’è nata questa intesa che già fa sognare i fan. Jannik Sinner ha ripreso ad allenarsi da qualche giorno al Monte Carlo Country Club, in vista del ritorno ufficiale alle competizioni previsto per gli imminenti Internazionali Bnl d’Italia. Sugli spalti, oltre al suo staff, erano presenti i soliti appassionati pronti ad ammirarne i colpi. Ma stavolta c’era una presenza nuova, impossibile da non notare: Lara Leito, bellissima, si è accomodata in tribuna.

jannik sinner intervista al tg1

 

All’inizio, nulla di insolito – ha preso lo smartphone e ha iniziato a riprendere Jannik, come fanno molti – ma poi qualcosa ha attirato l’attenzione. Lara si è alzata per salutare Darren Cahill, l’allenatore di Sinner, e gli altri membri del team. Un gesto che ha svelato una certa familiarità con l’entourage del tennista. Ma la conferma è arrivata al termine dell’allenamento: Jannik si è avvicinato, l’ha abbracciata con naturalezza e insieme si sono diretti al ristorante del circolo. Dopo circa un’ora, usciti fianco a fianco, sono stati visti allontanarsi a bordo della Audi RS6 ABT Legacy Edition di Sinner. Lei è scesa in centro, e proprio lì, prima di salutarsi, è scattato il bacio.

 

sinner anna kalinskaya

Certo è un po’ presto per parlare di amore eterno, ma questa relazione segna una novità nella sfera privata di Sinner. Lara condivide con la ex fidanzata di Jannik le origini russe, ma, per il resto, le due donne sono diverse. Anna Kalinskaya è una tennista affermata, semplice e riservata, poco presente nei circuiti mondani. Lara Leito, invece, è una habituée del glamour internazionale: frequenta gli eventi esclusivi del Principato e della Costa Azzurra, come il Gala Global Ocean Opera, il Monte Carlo Film Festival e il Festival di Cannes, dove nel 2012 conobbe Adrien Brody (prima ancora era stata legata all’attore francese Olivier Martinez). Ma, oggi, le passioni cinematografiche di Lara sembrano un ricordo: ora le sue attenzioni sono tutte per il tennis e per il suo numero uno.

jannik sinner foto mezzelani gmt325

 

 

Pare che la relazione tra la modella e il campione sia nata nel periodo di pausa forzata di Sinner. Il 14 febbraio 2025 il campione ha accettato un accordo con la Wada (Agenzia Mondiale Antidoping), patteggiando una squalifica di tre mesi per una violazione delle regole antidoping (in merito alla quale lui ha sostenuto che la contestata esposizione al clostebol, sostanza proibita, fosse avvenuta inavvertitamente a causa di un trattamento ricevuto da un membro del proprio staff). 

 

 

jannik sinner foto mezzelani gmt332

(...) E infine ha anche cambiato casa a Monte Carlo: non vive più in affitto, ma ha acquistato un nuovo appartamento. E chissà che il suo nuovo nido non abbia già un tocco femminile. Insomma, è sbocciata una nuova primavera per Jannik Sinner, dentro e fuori dal campo. Presto tornerà a far parlare di sé per il suo tennis straordinario, ma nel frattempo potrà contare su una tifosa speciale in più: Lara.

jannik sinner foto mezzelani gmt330jannik sinner foto mezzelani gmt326

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…