alessia marcuzzi e jody proietti foto di chi

S'AVVICINA LA PRIMAVERA E LA MARCUZZI RIAPRE LA SUA GIOSTRA DELL'AMORE - LA 50ENNE ALESSIA MARCUZZI HA TROVATO IL SUO TOY BOY "CHI" SCODELLA LE FOTO DI "A-LESSA" CON IL BALLERINO 32ENNE JODY PROIETTI - I DUE, CHE SI FREQUENTANO DA UN PAIO DI MESI, HANNO TRASCORSO UNA SERATA NELLA CAPITALE: PRIMA AL BRANCACCIO, POI AL PIANO BAR DELL'HOTEL VALADIER. INFINE, LUI L’HA RAGGIUNTA NELLA SUA CASA AI PARIOLI E…

Estratto da "Chi"

 

È di nuovo primavera: e, per Alessia Marcuzzi, ancora di più.

alessia marcuzzi e jody proietti foto di chi 5

(...) Lui è Jody Proietti, nato a Chiavari, sulla riviera ligure, 32 anni, fisico asciutto dai muscoli tatuati. Balla da sempre: nel suo curriculum una partecipazione al talent Rai Italian Academy nel 2009 e collaborazioni con programmi tv (come Amici e Tale e quale Show), artisti e coreografi di fama internazionale, vedi Tommassini.

 

I fotografi iniziano gli appostamenti sotto casa di uno e dell’altra. Una domenica di fine gennaio, intorno alle 22, lei parte in taxi dai Parioli, dove abita, fino al quartiere San Giovanni. E qui, berretto ben calato in testa e sepolta in un piumino extra large, si infila nel portone del palazzo dove abita Proietti. È un primo debole indizio, ma lascia ben sperare.

 

Poi, i due sembra non si rivedano per un po’. Lui va in Liguria, e ne ritorna: ma è la settimana di Sanremo e Alessia è presissima ogni sera con Fiorello, fino all’alba. Niente. Fino a giovedì scorso.

alessia marcuzzi e jody proietti foto di chi 4

 

È il 2 marzo: Jody Proietti esce di casa vestito come un damerino (decisamente più impettito e meno sexy rispetto a quando danza o ai suoi ritratti in bianco e nero su Instagram), arriva davanti al teatro Brancaccio e aspetta. Sopraggiunge una Smart: alla guida c’è Ezia Modafferi, inseparabile amica della Marcuzzi, pierre e moglie dell’ex calciatore Roberto Baronio. Alessia scende dall’auto e, mentre Ezia parcheggia, raggiunge Proietti e lo saluta affettuosamente: un caldo abbraccio. Poi i due, raggiunti dalla Modafferi e un altro amico comune, entrano a vedere il musical Tutti parlano di Jamie. Escono che è quasi mezzanotte. Indecisi sul da fare, passeggiano per un po’ lì attorno: Alessia e Jody camminano vicinissimi, sfiorandosi discretamente, gli altri due amici a breve distanza. Dopo non molto risalgono sulle auto con cui erano arrivati e si danno appuntamento in via del Corso, per cenare al Brillo Restaurant.

 

alessia marcuzzi e jody proietti foto di chi 1

Pioviggina, Alessia si copre la testa con il cappotto. Proietti appare un po’ impacciato: galanteria suggerirebbe che fosse lui a coprirla con il suo abito, magari cingendole le spalle, ma si guarda bene dal farlo, chissà se per timidezza o per cautela verso obiettivi nascosti. Al ristorante scelgono l’unico tavolo che, da fuori, rimane seminascosto da una colonna: ma si coglie un clima rilassato e confidenziale.

 

Quando escono, Proietti dà due tiri alla sigaretta (elettronica), poi entrano all’Hotel Valadier, lì accanto. Il loro obiettivo è il piano bar, e vi rimangono fino alle tre. Quando ricompaiono il ballerino appare più sciolto, tanto da appoggiare una mano sulla spalla della Marcuzzi. Infine si salutano. Rimasto solo, lui ha un pensiero romantico: pubblica su Instagram una storia con alcune rose abbandonate sul selciato di piazza del Popolo.

jody proietti

 

Ma... non è finita qui. Perché, poco dopo, Proietti riappare ai Parioli. È tardi, per strada c’è solo lui. Va verso casa di Alessia e... si infila nel portone! Beh, adesso sì che è l’ora della buona notte...

alessia marcuzzi e jody proietti foto di chi 2jody proiettialessia marcuzzi e jody proietti foto di chi 3

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…