milan skriniar

"AL MOMENTO NON C’È POSSIBILITÀ CHE SKRINAR RINNOVI IL SUO CONTRATTO CON L'INTER" - L'AGENTE DEL DIFENSORE SLOVACCO ESCE ALLO SCOPERTO: "LA DECISIONE DI METTERLO SUL MERCATO È STATA PRESA QUEST’ESTATE DALL’INTER, C'ERA UNA TRATTATIVA CON IL PSG. DOPO IL CLUB CI HA PRESENTATO UNA PROPOSTA. HO COMUNICATO LA DECISIONE DI NON ACCETTARE" - LE SUE DICHIARAZIONI HANNO FATTO INCAZZARE GLI INTERISTI VISTO CHE L'INTERVISTA È USCITA QUASI IN CONTEMPORANEA CON LA SCONFITTA DELL'INTER CONTRO L'EMPOLI (CON ESPULSIONE DI SKRINIAR AL 40ESIMO MINUTO)

milan skriniar

Estratto dell'articolo di Andrea Ramazzotti per www.gazzetta.it

 

E' finita nel peggior modo possibile la prima notte da... ex per Milan Skriniar. Dopo il no al rinnovo del contratto, il numero 37 nerazzurro si è ripresentato a San Siro con la fascia da capitano, è stato incoraggiato dai cori della Curva Nord e durante la lettura delle formazioni sono stati molti più gli applausi che i fischi. […] Evidentemente così sereno Skriniar non era perché ha commesso errori non da lui. Al 25' è stato ammonito per un fallo su Ebuehi, mentre al 40' ha rimediato il secondo giallo. […]

milan skriniar

 

L'AGENTE SPIEGA

 Quasi in contemporanea con la gara del Meazza l'agente di Milan, Roberto Sistici ha scelto Telenord per raccontare la sua verità e ha spiegato: "La decisione di mettere Milan Skriniar sul mercato - ha affermato - è stata presa quest’estate dall’Inter, ovviamente non dal giocatore. Una scelta della società che ha portato a una trattativa tra Inter e Psg, della quale ovviamente eravamo stati informati. A un certo punto la trattativa si è interrotta ed eravamo stati informati anche di questo passaggio[…]".

 

milan skriniar

Poi sulla negoziazione per il rinnovo: "L’autunno scorso abbiamo risposto a tutte le richieste di incontro avanzate dalla società. Dopo una serie di incontri preliminari abbiamo presentato una nostra richiesta economica e successivamente, a inizio novembre, il club ci ha presentato una proposta (6 milioni netti più bonus, ndr). Circa un mese dopo, prima di Natale, ho comunicato all’Inter la decisione di non accettare la loro proposta. Scelta ribadita a inizio gennaio, prima della finale di Supercoppa […].".

milan skriniar

 

PSG E... ALTRI CLUB

  Ma adesso dove giocherà Skriniar? Questo Sistici non lo ha svelato[…]: "[…]Contatti con altri club oltre che con il Psg? Ci sono contatti con alcuni club. Non italiani". Finale sul rinnovo, escluso del tutto: "Al momento non c’è possibilità che prolunghi. Chi conosce Milan, conosce anche la sua professionalità e lealtà. Sa benissimo che onorerà sempre la maglia del club per il quale è tesserato, un club che gli ha dato molto e al quale lui darà il massimo, come sempre".

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...