
BELLA, “ZIO”! LA BANDIERA NERAZZURRA BEPPE “ZIO” BERGOMI, OGGI COMMENTATORE SKY, ESPLODE IN DIRETTA DOPO IL GOL DI ACERBI CONTRO I GIOCATORI DEL BARCELLONA: "MA DUMFRIES È DAVANTI, MA NON C'È NIENTE. CHE NON SI INVENTINO NIENTE. È TUTTA LA PARTITA CHE SI LAMENTANO QUELLI DEL BARCA! QUESTO GOL È REGOLARISSIMO" – NEI SUPPLEMENTARI “LO ZIO” ESULTA PER L’ENNESIMO PRODIGIO DI SOMMER SU YAMAL E FINISCE STRAVOLTO, IN LACRIME – VIDEO
Da fanpage.it
fabio caressa beppe bergomi su italia-spagna
La semifinale di ritorno tra Inter e Barcellona è già nella storia del calcio. Dopo il 3-3 dell'andata pareva impossibile vedere una partita così emozionante e ricca di gol e invece dopo i 90′ regolamentari anche il ritorno è finita 3-3, con un finale thrilling in cui il Barcellona aveva completato una rimonta strepitosa e sembrava aver messo le mani sulla finale, ma Acerbi sigla il pari al 93′.
Nei minuti di recupero in diretta TV Beppe Bergomi perde il suo consueto aplomb e partecipa più da tifoso che da talent alla partita, usando parole precise e forti nei confronti dei calciatori della squadra catalana.
L'Inter chiude il primo tempo 2-0, la finale inizia a sentirsi, ma nella ripresa il Barcellona domina e riesce a capovolgere il risultato, con il gol di Raphinha che all'88' fa 3-2. Sembra finita. Ma l'Inter ha cuore e carattere, quelli delle grandissime squadre, e ci prova fino all'ultimo secondo. Acerbi pareggia, è 3-3. Supplementari. Si prolunga. I calciatori del Barcellona protestano per un fuorigioco o forse per un fallo a inizio azione, che non c'è.
Bergomi se la prende con i calciatori del Barcellona
Beppe Bergomi, bandiera dell'Inter, che da oltre vent'anni è un apprezzatissimo talent di Sky, è in telecronaca con Fabio Caressa e quando vede quelle proteste non riesce a trattenersi e se la prende con i calciatori del Barcellona: "Ma Dumfries è davanti, ma non c'è niente. Che non si inventino niente. Tutta la partita che si lamentano quelli del Barcellona! Tutta la partita a lamentarsi! Questo gol è regolarissimo". Qualche secondo dopo, quando il Barcellona riprende ad attaccare c'è un altro momento in cui lo ‘Zio' alza un po' i toni. C'è da capirlo, considerata la posta in gioco. Quelle sue parole, però, hanno creato rapidamente un dibattito sui social.
(...)
davide frattesi 6
beppe bergomi
gianluca vialli beppe bergomi
beppe bergomi fabio caressa