benzema valbuena 9

BLEUS A LUCI ROSSE - BENZEMA CONFESSA IL RICATTO NEI CONFRONTI DEL COMPAGNO DELLA NAZIONALE FRANCESE VALBUENA- DALLA GUIDA SENZA PATENTE ALLE PROSTITUTE MINORENNI, IL BOMBER DEL REAL PER UNA DONNA E’ CAPACE DI TUTTO...

VALBUENA BENZEMAVALBUENA BENZEMA

1. BENZEMA HA CONFESSATO: "HO RICATTATO VALBUENA"

Da “gazzetta.it”

 

Karim Benzema ha confessato: durante il fermo di 24 ore nei locali della polizia giudiziaria di Versailles, l'attaccante francese del Real Madrid, che salvo sorprese verrà ora indagato dai giudici, ha riconosciuto di essere intervenuto nella vicenda del ricatto sui video a luci rosse ai danni del compagno di squadra Mathieu Valbuena: è quanto riferisce una fonte vicina al dossier.

 

 

2. IL RICATTO SESSUALE DI BENZEMA CAMPIONE DELLA TRASGRESSIONE

Tony Damascelli per “il Giornale”

 

La Francia si prepara a un grande campionato europeo di calcio, nell' estate del duemila e sedici. Intanto deve fare i conti con alcune storie che riguardano i suoi enfants de la patrie coinvolti in storie di sesso e affini.

 

Karim Benzema è l'attaccante della nazionale francese e del Real Madrid. Ha un valore di mercato di oltre cinquanta milioni di euro ma per centocinquantamila euro è da ieri in stato di fermo, nella caserma della polizia di Versailles: l'accusa è di ricatto, anzi di estorsione nei confronti di un suo compagno di nazionale, Mathieu Valbuena.

BENZEMA RIHANNABENZEMA RIHANNA

 

Costui, in pieno esibizionismo, si era filmato in una serata di sesso con la propria compagna ma il video era finito nelle mani di una dei tanti ruffiani che ronzano attorno ai calciatori, in Francia e nel resto del mondo.

 

Da qui le prime telefonate ricattatorie, le minacce di rendere pubblico il filmato, coinvolgendo parenti e amici, la richiesta di denaro e il coinvolgimento, nello sporco affare, di altri sodali di Valbuena, il primo Djibril Cissé, detenuto per dieci giorni e poi liberato.
 

BENZEMA EX FIAMMA WITSEL 1BENZEMA EX FIAMMA WITSEL 1

Altri mentecatti sono in lista di attesa e poi, ieri mattina, Benzema alle nove si è presentato alla gendarmeria caserma e si è dichiarato, per voce del suo avvocato Sylvain Cormier, del tutto estraneo alla vicenda.
 

A incastrarlo ci sarebbero intercettazioni telefoniche nelle quali Benzema, dialogando con Valbuena, ribadisce la richiesta di denaro. Tra i due ci sarebbe stato anche un duro confronto due settimane fa, nel centro sportivo di Claire Fontaine sede del ritiro della nazionale di Francia. Karim Benzema è un francese di Lione ma la sua famiglia è originaria algerina, suo padre cabilo e sua madre nativa di Orano.
 

Il ragazzo è un tipo tosto, non canta la marsigliese non per ignoranza ma per scelta religiosa e ideologica e si è sempre dato da fare, tra auto e donne. Riguardo al primo hobby è segnalato da tutte le polizie stradali d' Europa, gli hanno ritirato la patente tre volte, è stato fermato a Ibiza mentre viaggiava a 216 all'ora, il prossimo ventitré novembre si presenterà in tribunale per difendersi dall'accusa di guida pericolosa e senza patente. Ha distrutto automobili e travolto pedoni.

BENZEMA EX FIAMMA WITSEL 4BENZEMA EX FIAMMA WITSEL 4

 

Passando al secondo capriccio, le donne, nel duemila e nove venne colto in una discoteca parigina mentre giaceva nel letto di una minorenne, la bionda Zahia di professione non suora ma prostituta.

 

Benzema era in compagnia del suo collega Franck Ribery, un altro compagno di nazionale, oggi al Bayern di Monaco. I due si difesero dicendo di non conoscere l' età della pupa, Zahia, confermò di non avere esibito la propria carta di identità ai clienti e con raffinatezza, approfittò della pubblicità, per lanciare una collezione di biancheria intima, di cui certo abbisognava prima degli incontri.

BENZEMA EX FIAMMA WITSEL 2BENZEMA EX FIAMMA WITSEL 2

 

Nel gennaio del duemila e quattordici, anche in Francia la giustizia ha i tempi di una tradotta, i due calciatori vennero assolti mentre, strano a dirsi e a leggersi, i cinque titolari del locale vennero condannati per prossenetismo. Benzema abbandonò la fidanzata, Clohe de Launay che gli aveva regalato la figlia Melia e prese a illuminarsi di immenso, altrove.

 

VALBUENA COMPAGNAVALBUENA COMPAGNA

Lo hanno visto e fotografato a fianco della cantante Rihanna, ricca come lui ma il colpo della vita e della volgarità lo ha completato agganciando l' ex fiamma del calciatore belga Witsel e confezionando un filmato mentre con lei canta una celebre frase del defunto, a pistolettate, rapper Tupac: «Dici di essere un vincente ma io mi sono fatto tua moglie».

 

BENZEMA EX FIAMMA WITSELBENZEMA EX FIAMMA WITSEL

Dunque monsieur Benzema non ama soltanto le aree di rigore ma sfida chiunque. Per un pugno di euro e per una donna, è capace di tutto, in onore del proprio nome. Karim sta per generoso. Direi un po' troppo. Parbleu .

VALBUENA BENZEMA 5VALBUENA BENZEMA 5BENZEMA VALBUENA 9BENZEMA VALBUENA 9VALBUENA BENZEMA RICATTOVALBUENA BENZEMA RICATTO

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?