CASSANATA DI FINE ESTATE – NEMMENO UNA SECCHIATA DI ACQUA FREDDA LO CALMA: URLA E INSULTI NEGLI SPOGLIATOI - SU TWITTER PIOVONO LE SMENTITE DEI COMPAGNI E DELLA MOGLIE CAROLINA MA INTANTO IL BARESE NON VIENE CONVOCATO PER UN’AMICHEVOLE

Da corriere.it

 

antonio cassano (f95fe6ce3b1bd832d4a46ba9d5d8b3ee9antonio cassano (f95fe6ce3b1bd832d4a46ba9d5d8b3ee9

Una presunta lite negli spogliatoi, un presunto protagonista della sfuriata, Antonio Cassano, e un paio di non presunti ma realissimi tweet per smentire tutto. La «cassanata» di fine estate raccontata dalla Gazzetta dello Sport avrebbe avuto luogo giovedì scorso nel ritiro di Collecchio. Sarebbero volate parole grosse, insulti diretti dal focoso Antonio ai compagni del Parma, all’amministratore delegato Leonardi, e forse anche con l’allenatore Roberto Donadoni. Notizie filtrate dalle mura dello spogliatoio che non sempre conserva i segreti. E subito si è parlato di addio di Cassano al Parma.

 

La smentita su twitter

Pietro Leonardi
Pietro Leonardi

Appena la notizia è stata pubblicata , suscitando ovvio clamore considerato lo status di recidivo del barese Cassano, su twitter qualche compagno di squadra ha smentito. Primo tra tutti il capitano gialloblù Alessandro Lucarelli: «Visto quanto scritto sui giornali di oggi, a nome della squadra smentisco categoricamente qualsiasi tipo di litigio di Cassano con i compagni»- ha scritto.

 

Poi il tweet pro Cassano del francese Jonathan Biabiany: «Cassano non ha litigato con nessun compagno»- ha scritto, negando in un botta e risposta con i tifosi, l’esistenza di spie nello spogliatoio del Parma. Biabiany replica anche a Parma streaming che aveva scritto: «Ci risiamo: furia Cassano contro il Parma». Il francese chiede polemico :«quando è stata questa furia?» e ancora: «quando è stata, possiamo sapere?».

carolina marcialis, la moglie di cassano  50198fe34aa50562620a9e48572e574dcarolina marcialis, la moglie di cassano 50198fe34aa50562620a9e48572e574d

 

Il dibattito sul social si infiamma e interviene anche la moglie di Cassano, Carolina Marcialis non direttamente ma ritwittando il post di Lucarelli. Insomma, gran caos. Nei fatti Cassano non è poi stato convocato per l’amichevole giocata con il Carpi, ma fonti ufficiali dicono per un problema fisico. L’allenatore del Parma Roberto Donadoni ai giornalisti ha precisato:«Non mi sembra ci sia stato nessuno sfogo di Cassano. Ma sull’argomento si esprimerà meglio Leonardi in settimana. Non so da dove escano questo tipo di cose e comunque, che siano positive o negative, è giusto che le nostre cose restino nostre».

 

Doccia su Facebook

Alessandro Lucarelli
Alessandro Lucarelli Roberto DonadoniRoberto Donadoni

Agli allenamenti il barese s’è presentato regolarmente. Sempre sorridente. E alle voci di liti, ha risposto a suo modo, su Facebook, postando il video che lo ritrae mentre si fa gettare in testa un secchio di acqua gelata dal team manager Sandro Melli, iniziativa legata all’Ice Bucket Challenge. I nominati di Cassano? De Laurentis, Galliani e Ferrero.

Biabiany Jonathan 
Biabiany Jonathan

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…