enrico mentana tommaso labate giacomo poretti roberto vecchioni paolo bonolis inter

INTERISTI DI TUTTA ITALIA UNITEVI! MENTANA VUOLE ORGANIZZARE UN VOLO PER ANDARE A VEDERE LA FINALE DI CHAMPIONS A ISTANBUL - IL DIRETTORE DEL TG LA7 AVREBBE PROPOSTO A UN "CLUB" PRIVATISSIMO DI "VIP" NERAZZURRI DI PRENOTARE UN JET PRIVATO E SPICCARE IL VOLO CON DIREZIONE TURCHIA - IL GRUPPO “INTERSPAC” È COMPOSTO DA GIORNALISTI (BEPPE SEVERGNINI, TOMMASO LABATE E PIETRO SENALDI), ARTISTI COME ROBERTO VECCHIONI O ATTORI (GIACOMO PORETTI). NELLA LISTA ANCHE PAOLO “BANALIS" - ALLA FINE DELLA FIERA TUTTO SEMBRA ESSERSI SGONFIATO PERCHÉ…

Estratto dell’articolo di Riccardo Canaletti per www.mowmag.com

 

enrico mentana inter

Il 10 giugno, all'Atatürk Olympic Stadium di Istanbul, l’Inter giocherà contro il Manchester City la finale di Champions League. La carovana di tifosi galvanizzati dal risultato del derby contro il Milan sta tentando in ogni modo di accaparrarsi un biglietto aereo, un alloggio, un gommone, per sbarcare a Costantinopoli, sperando di conquistare la vetta della più importante competizione per club.

 

Troppo epico? Forse sì, ma non abbastanza romantico. A essere romantico, invece, è il progetto segreto di alcuni vip di partire per un “volo di nozze” alla volta di Istanbul con un charter prenotato e a uso esclusivo delle star di cinema, politica, musica e televisione, legati tra loro soltanto dalla fede calcistica.

 

tommaso labate

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, dopo la vittoria contro i rossoneri, Enrico Mentana avrebbe proposto agli amici di Interspac, il gruppo la cui direzione è stata affidata a Carlo Cottarelli e che ambirebbe a diventare azionista popolare dell’Inter, di partire insieme per la finale, ovviamente con un aereo tutto per loro.

 

BONOLIS INTER

Interspac ha una chat per soli soci (paganti) e sembra che la proposta sia girata e abbia attirato l’attenzione di alcuni nomi di primo piano. Intorno a Interspac, infatti, orbitano Beppe Severgnini, Tommaso Labate, Roberto Vecchioni, Pietro Senaldi, Giacomo Poretti, Paolo Bonolis e tanti altri. Donne? Niet. Una traversata del Mediterraneo in un aereo alimentato a testosterone, per andare a tifare la squadra del cuore. E si torna subito bambini quando si parla di calcio. Non importa che vi siano giornalisti dal Corriere della Sera, Repubblica, Libero e Mediaset, e non è importante farsi dare un rimborso spese.

 

ROBERTO VECCHIONI CON LA MAGLIA DELL INTER

Con ogni probabilità finiranno per andare ognuno per conto proprio. Ma la famiglia politicamente queer che si stava formando all’orizzonte sarebbe stata un bello spettacolo. Soprattutto per il capofamiglia (per anzianità), Ignazio La Russa, a sua volta vicino a Interspac ma forse troppo ingombrante ora che è diventato presidente del Senato. Infatti, per lui, si presentano altre possibilità.

 

IGNAZIO LA RUSSA CON LA MAGLIETTA DELL INTER

Tra queste quella di essere invitato dall’Inter come carica istituzionale, in trasferta insieme alla squadra per sostenere “i nostri ragazzi in Medioriente”. Ovviamente tutto offerto dalla casa. Ma pare che anche l’Inter Club Senato, di cui lui è presidente, si stia organizzando con un charter di un centinaio di persone, tra politici e familiari, per arrivare a Istanbul il 10 giugno, agevolati dal diritto di prelazione sui biglietti. […]

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”