ilary belen giorgia rossi

SCIOCCHEZZAIO MONDIALE – COME MAI ILARY E BELEN HANNO DATO FORFAIT NELL’ULTIMA PUNTATA DI “BALALAIKA”? LA GIALAPPA’S PARLA DI "IMPEGNI PREGRESSI" MA LA BLASI IN UNA RECENTE INTERVISTA AVEVA DETTO…. - SANDRO SABATINI: “COMPLIMENTI A GIORGIA ROSSI CHE HA DIMOSTRATO DI ESSERE PIÙ BRAVA CHE BELLA" – LA REPLICA: "TU SEI PIÙ BELLO CHE BRAVO… "– IL "PASTORELLO" LUKA MODRIC

ilary blasi torna a balalaika con nicola savino

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO

Antonio DIpollina per la Repubblica

 

- Il sito de L' Équipe trova il titolone giusto ed è " Un altro Mondo". A quel punto basta cambiare la foto gigante alternando le migliori dei festeggiamenti multicolore e si va avanti fino a tarda sera.

 

- Mediaset attende la fine della partita e poi annuncia: abbiamo un accordo con Dazn, tre partite di serie A ogni week end, la serie B e altri sport (è prevista anche la Liga) si vedranno su Premium. Non è così semplice ed è l' inizio dei mal di testa per i tifosi abbonati. Si tratta del pacchetto Perform, visibile solo sulla app, ovvero sulla tv collegata a internet ( di suo o con chiavette). Prima o poi la gente se ne accorgerà e sarà divertente.

belen a balalaika

 

- C' è ancora tempo, si attendono contromosse di Sky (che ha tre partite in meno ogni week end, compreso l' anticipo del sabato sera), gli operatori del settore alla domanda " siete tutti impazziti?" allargano le braccia sconsolati e rimandano alle follie dei padroni del calcio. Resta il fatto che un mercato che non è in grado (per ora) di dare al consumatore quello che il consumatore vuole - ovvero un pacchetto unico con le partite interessanti tutte insieme, pagando sì ma senza diventare matti con le tecnologie e i doppi abbonamenti - vale meno del mercato del pesce di Stupazzano di Sotto.

ILARY BLASI BALALAIKA

 

- Mediaset però chiude con legittima soddisfazione ( eufemismo) l' avventura mondiale. Sandro Piccinini mette in curriculum la finale mondiale e consensi oceanici, in rappresentanza di tutti gli altri si gode il successo con rarissime sbavature, organizzazione ferrea e scelte azzeccate il capo dello sport Alberto Brandi. Alla fine si sono convinti anche gli ultimi scettici.

 

- Sandro Sabatini: «Vorrei chiudere questo collegamento facendo i complimenti a Giorgia e te lo voglio dire: hai dimostrato che sei più brava che bella».

Giorgia Rossi: « Grazie, detto da un maestro come te. E posso aggiungere che tu sei più bello che bravo No, dai sto scherzando!». (Una gigantesca Giorgia Rossi conclude al meglio il suo ottimo Mondiale)

 

ilary blasi nicola savino

- Molto visto sul web in questi giorni il video di un breve doc di un regista croato che nel 1990 girò questo documento sulla Croazia rurale alla vigilia della dichiarazione di indipendenza. In una breve sequenza si vede un bimbo pastorello che cammina e a quanto pare è Luka Modric cinquenne. A vederlo così potrebbe anche essere Rusty di Rin Tin Tin, ma tutte le testimonianze concordano e l' effetto c' è.

 

- Ed è giusto chiudere con una nota lieta. Stasera, stessi schermi del Mondiale, c' è la seconda puntata del reality Temptation Island ( aggiungere imprecazione sconsolata a piacere).

 

 

2. BALALAIKA

Da www.dilei.it

 

ilary blasi

Ilary Blasi e Belen Rodriguez danno forfait nell’ultima puntata diBalalaika, scatenando le polemiche e chiudendo nel peggiore dei modi un’esperienze televisiva tutt’altro che esaltante.

 

Dopo la sfida fra Francia e Croazia è andata in onda l’ultimissimo appuntamento con Balalaika, il programma dedicato ai mondiali. Da subito i telespettatori si sono però accorti di un dettaglio non proprio indifferente: l’assenza di Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Le due primedonne dello show infatti hanno deciso di dare forfait, abbandonando la trasmissione senza salutare il pubblico e senza dare una spiegazione al loro comportamento.

 

Così Nicola Savino si è trovato a dover condurre da solo, spalleggiato da Alberto Brandi, Ciccio Graziani, Ciro Ferrara e Ivan Zytsev, ma soprattutto dal Mago Forrest, che non ha risparmiato qualche frecciatina a Lady Totti e alla showgirl argentina. “Abbiamo lasciato a casa Ilary, abbiamo lasciato a casa Belen. Savino ti sembra normale?” ha ironizzato, mentre la Gialappa’s Band ha giustificato l’assenza delle due donne parlando di “impegni pregressi”.

giorgia rossi

 

A garantire le quote rosa nel programma ci hanno pensato Giorgia Rossi, Monica Bertini ed Elena Tambini, ringraziate anche dal comico. “Non sono giornaliste professioniste, serie, a partita Iva come Giorgia, Monica ed Elena – ha scherzato -. In realtà abbiamo lasciato Ilary e Belen stoccate in magazzino”. Non è chiaro cosa sia accaduto e perché le due showgirl abbiano scelto di disertare la puntata finale. Di certo gli ascolti poco esaltanti e le continue critiche, ma anche una certa insofferenza nei confronti di uno show in cui entrambe non si sentivano a proprio agio.

sandro sabatini giorgia rossi

 

A svelarlo qualche giorno fa era stata proprio Ilary Blasi, che in un’intervista a Sorrisi e Canzoni Tv aveva spiegato: “Mi sento un pesce fuor d’acqua, ogni tanto io e Belen ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento”. Che sia stato questo il motivo che ha spinto le primedonne a dare forfait?

giorgia rossibelen rodriguez ilary blasi dopo il baciobelen a balalaika giorgia rossi alessio contibelen rodriguez ilary blasi

 

belen in costumebelen a balalaika belen a balalaika bacio lesbo ilary belen BELEN ILARY

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…