ilary belen giorgia rossi

SCIOCCHEZZAIO MONDIALE – COME MAI ILARY E BELEN HANNO DATO FORFAIT NELL’ULTIMA PUNTATA DI “BALALAIKA”? LA GIALAPPA’S PARLA DI "IMPEGNI PREGRESSI" MA LA BLASI IN UNA RECENTE INTERVISTA AVEVA DETTO…. - SANDRO SABATINI: “COMPLIMENTI A GIORGIA ROSSI CHE HA DIMOSTRATO DI ESSERE PIÙ BRAVA CHE BELLA" – LA REPLICA: "TU SEI PIÙ BELLO CHE BRAVO… "– IL "PASTORELLO" LUKA MODRIC

ilary blasi torna a balalaika con nicola savino

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO

Antonio DIpollina per la Repubblica

 

- Il sito de L' Équipe trova il titolone giusto ed è " Un altro Mondo". A quel punto basta cambiare la foto gigante alternando le migliori dei festeggiamenti multicolore e si va avanti fino a tarda sera.

 

- Mediaset attende la fine della partita e poi annuncia: abbiamo un accordo con Dazn, tre partite di serie A ogni week end, la serie B e altri sport (è prevista anche la Liga) si vedranno su Premium. Non è così semplice ed è l' inizio dei mal di testa per i tifosi abbonati. Si tratta del pacchetto Perform, visibile solo sulla app, ovvero sulla tv collegata a internet ( di suo o con chiavette). Prima o poi la gente se ne accorgerà e sarà divertente.

belen a balalaika

 

- C' è ancora tempo, si attendono contromosse di Sky (che ha tre partite in meno ogni week end, compreso l' anticipo del sabato sera), gli operatori del settore alla domanda " siete tutti impazziti?" allargano le braccia sconsolati e rimandano alle follie dei padroni del calcio. Resta il fatto che un mercato che non è in grado (per ora) di dare al consumatore quello che il consumatore vuole - ovvero un pacchetto unico con le partite interessanti tutte insieme, pagando sì ma senza diventare matti con le tecnologie e i doppi abbonamenti - vale meno del mercato del pesce di Stupazzano di Sotto.

ILARY BLASI BALALAIKA

 

- Mediaset però chiude con legittima soddisfazione ( eufemismo) l' avventura mondiale. Sandro Piccinini mette in curriculum la finale mondiale e consensi oceanici, in rappresentanza di tutti gli altri si gode il successo con rarissime sbavature, organizzazione ferrea e scelte azzeccate il capo dello sport Alberto Brandi. Alla fine si sono convinti anche gli ultimi scettici.

 

- Sandro Sabatini: «Vorrei chiudere questo collegamento facendo i complimenti a Giorgia e te lo voglio dire: hai dimostrato che sei più brava che bella».

Giorgia Rossi: « Grazie, detto da un maestro come te. E posso aggiungere che tu sei più bello che bravo No, dai sto scherzando!». (Una gigantesca Giorgia Rossi conclude al meglio il suo ottimo Mondiale)

 

ilary blasi nicola savino

- Molto visto sul web in questi giorni il video di un breve doc di un regista croato che nel 1990 girò questo documento sulla Croazia rurale alla vigilia della dichiarazione di indipendenza. In una breve sequenza si vede un bimbo pastorello che cammina e a quanto pare è Luka Modric cinquenne. A vederlo così potrebbe anche essere Rusty di Rin Tin Tin, ma tutte le testimonianze concordano e l' effetto c' è.

 

- Ed è giusto chiudere con una nota lieta. Stasera, stessi schermi del Mondiale, c' è la seconda puntata del reality Temptation Island ( aggiungere imprecazione sconsolata a piacere).

 

 

2. BALALAIKA

Da www.dilei.it

 

ilary blasi

Ilary Blasi e Belen Rodriguez danno forfait nell’ultima puntata diBalalaika, scatenando le polemiche e chiudendo nel peggiore dei modi un’esperienze televisiva tutt’altro che esaltante.

 

Dopo la sfida fra Francia e Croazia è andata in onda l’ultimissimo appuntamento con Balalaika, il programma dedicato ai mondiali. Da subito i telespettatori si sono però accorti di un dettaglio non proprio indifferente: l’assenza di Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Le due primedonne dello show infatti hanno deciso di dare forfait, abbandonando la trasmissione senza salutare il pubblico e senza dare una spiegazione al loro comportamento.

 

Così Nicola Savino si è trovato a dover condurre da solo, spalleggiato da Alberto Brandi, Ciccio Graziani, Ciro Ferrara e Ivan Zytsev, ma soprattutto dal Mago Forrest, che non ha risparmiato qualche frecciatina a Lady Totti e alla showgirl argentina. “Abbiamo lasciato a casa Ilary, abbiamo lasciato a casa Belen. Savino ti sembra normale?” ha ironizzato, mentre la Gialappa’s Band ha giustificato l’assenza delle due donne parlando di “impegni pregressi”.

giorgia rossi

 

A garantire le quote rosa nel programma ci hanno pensato Giorgia Rossi, Monica Bertini ed Elena Tambini, ringraziate anche dal comico. “Non sono giornaliste professioniste, serie, a partita Iva come Giorgia, Monica ed Elena – ha scherzato -. In realtà abbiamo lasciato Ilary e Belen stoccate in magazzino”. Non è chiaro cosa sia accaduto e perché le due showgirl abbiano scelto di disertare la puntata finale. Di certo gli ascolti poco esaltanti e le continue critiche, ma anche una certa insofferenza nei confronti di uno show in cui entrambe non si sentivano a proprio agio.

sandro sabatini giorgia rossi

 

A svelarlo qualche giorno fa era stata proprio Ilary Blasi, che in un’intervista a Sorrisi e Canzoni Tv aveva spiegato: “Mi sento un pesce fuor d’acqua, ogni tanto io e Belen ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento”. Che sia stato questo il motivo che ha spinto le primedonne a dare forfait?

giorgia rossibelen rodriguez ilary blasi dopo il baciobelen a balalaika giorgia rossi alessio contibelen rodriguez ilary blasi

 

belen in costumebelen a balalaika belen a balalaika bacio lesbo ilary belen BELEN ILARY

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...