icardi wanda maxi lopez china suarez

ECCO COME WANDA HA AVUTO LA PROVA DEL TRADIMENTO DI ICARDI - MAURITO È RIUSCITO A FARSI DI NUOVO ACCETTARE SOTTO LO STESSO TETTO DALLA MOGLIE-AGENTE DOPO CHE LA SECONDA FUGA DI LEI, CON RELATIVA VOLONTÀ DI DIVORZIO, SEMBRAVA DEFINITIVA. MA NEL DRAMMONE DEI SENTIMENTI E DEI DENARI (SONO ALMENO 60 I MILIONI DI EURO IN BALLO IN CASO DI DIVORZIO) C’E’ UN ALTRO COLPO DI SCENA. LA DEDICA DI MAXI LOPEZ ALLA EX MOGLIE WANDA. FINIRA’ CHE LA CHINA SUAREZ CI PROVERA’ ANCHE CON LUI?

Da fanpage.it

 

icardi wanda nara

Sembrava finita ed invece no: l'ultimo, ennesimo, colpo di scena nel rapporto tra Mauro Icardi e Wanda Nara si è consumato nelle ultime ore. La coppia si è infatti riunita nella loro abitazione lombarda, dopo aver viaggiato nello stesso aereo – assieme alle due figlie – da Parigi in Italia. I post e le storie pubblicate da entrambi sui propri profili Instagram non lasciano dubbi, al di là dell'unica foto che li ritrae insieme sull'aereo privato, postata dall'attaccante del PSG.

 

Tempi, location, indumenti coincidono tutti, spazzando via i dubbi che – come in passato – Icardi postasse immagini vecchie per far passare l'idea di una pace che invece era lontana. Se poi lo stare fisicamente sotto lo stesso tetto significhi anche che il matrimonio sia stato nuovamente rimesso in piedi, non è dato sapere, visto che Wanda sul proprio profilo tace sul tema, pubblicando solo materiale sul proprio lavoro e sulle figlie. L'ostinazione di Icardi nel voler salvare il proprio rapporto con la moglie – a dispetto della nuova fuga di lei dopo la prima pace sancita dal post in cui pubblicamente lo perdonava in seguito alla lettera scritta da Maurito col cuore in mano – sembrerebbe dunque aver avuto successo.

 

icardi wanda nara

Almeno la distanza fisica è stata azzerata e già questo pareva impossibile, dopo che la showgirl argentina aveva fatto trapelare di "non volerne sapere più niente" di Icardi quando aveva lasciato Parigi lo scorso 2 novembre, mollando il marito per la seconda volta in seguito al tradimento con l'attrice argentina Eugenia ‘China' Suarez. Il primo perdono infatti non aveva retto alle mail anonime ricevute da Wanda, in cui le venivano spiattellati i dettagli del viaggio della Suarez a Parigi mentre lei era Milano per la settimana della moda assieme alla sorella Zaira.

 

ICARDI 19

Fino a quel momento, Icardi era riuscito a convincere la moglie che la sua tresca fosse stata solo un flirt ‘virtuale' fatto di chat e video inviatigli dalla China prima su WhatsApp poi su Telegram. Insomma niente di serio, al punto che nella sua lettera alla moglie aveva scritto: "Hai rovinato tutto per una chiacchierata di merda che non significava niente per me". Ed invece tra i due non c'è stata solo qualche chat, come le rivelazioni anonime – che Wanda ritiene essere state inviatele dall'entourage della Suarez – le hanno fatto sapere ad inizio mese.

 

La 29enne attrice era dunque a Parigi nel weekend del 25-26 settembre, con Wanda invece a Milano per la Fashion Week. Come rivelato dalla giornalista Yanina Latorre, che dall'inizio dello scandalo è la ‘portavoce' della Nara nei programmi televisivi argentini, le mail hanno raccontato a Wanda che sabato 25 settembre – quella sera Icardi era impegnato col PSG in casa contro il Montpellier – a partita finita la China gli ha detto che lei era in albergo a Parigi e gli ha perfino chiesto di regalarle la seconda maglia (quella rosa) del club francese.

china suarez

 

Quando la Nara ha affrontato il marito per chiedergli conto di questa nuova scoperta, la risposta di Icardi è stata: "Qual è la mia colpa se lei è venuta a Parigi?". In quel momento dunque il flirt da puramente virtuale è diventato fisico e Wanda ha deciso nuovamente di lasciare il giocatore argentino, confessando a chi le sta vicino che stavolta non sarebbe tornata indietro dalla volontà di divorziare. Fino alle ultime foto che, come detto, mostrano il riavvicinamento della coppia.

 

CHINA SUAREZ

Wanda peraltro, dopo aver ricevuto le mail anonime, aveva riletto tutta la timeline del profilo Instagram della China, tornando a quel weekend di fine settembre e nel vedere un paio di post aveva avuto la conferma che quanto dettole sulla presenza della ‘rivale' a Parigi era dolorosamente vero. Infatti nello stesso fine settimana in cui la Nara si era trasferita a Milano per partecipare a un evento di moda con sua sorella Zaira, la Suarez aveva effettivamente pernottato in un albergo, postando un video con data 26 settembre in cui assieme al suo stilista e ad un'amica ordinava anche il servizio in camera. Ma a Madrid, dove stava girando un film, l'attrice viveva in un appartamento, quindi non aveva nessuna necessità di andare in hotel. Sebbene la Suarez non abbia specificato la posizione dell'albergo – nome, città o Paese – Wanda non ha impiegato molto a fare due più due. Inoltre conosce quello stesso complesso perché ha realizzato produzioni fotografiche in una stanza del medesimo hotel.

CHINA SUAREZ

 

la china suarez 5

Insomma a quel punto si è convinta di avere le prove che suo marito avrebbe incontrato la China proprio lì. Il post successivo dell'attrice, con data sempre 26 settembre ma geolocalizzato – non si sa quanto veritieramente – a Madrid, in cui sorridente annunciava "buona domenica", ha fatto ulteriormente infuriare la Nara, che col cuore spezzato ha deciso di piantare nuovamente in asso Icardi, stavolta definitivamente nelle sue intenzioni. Salvo poi nelle scorse ore riaccogliere il marito sotto lo stesso tetto… fino alla prossima puntata del drammone dei sentimenti (e dei denari, sono tanti in ballo in un eventuale divorzio).

 

 

MAXI LOPEZ

Da corrieredellosport.it

 

 

mauro icardi wanda nara maxi lopez

Maxi Lopez rompe il silenzio sul Wandagate. Per la prima volta da quando è scoppiata la crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi, l'ex attaccante commenta il gossip che sta tenendo tutto il mondo con il fiato sospeso. E lo fa sfogandosi sui social. Soltanto qualche settimana fa, aveva raggiunto un accordo economico con l'ex moglie: ma a giudicare dal post pubblicato su Instagram, il rapporto tra la showgirl argentina e il padre dei suoi tre figli maschi è più roseo di quanto si potesse immaginare.

 

la china suarez 4

Sembra essere tornata la pace tra Wanda e Icardi, che si sono presi del tempo per pensare al loro matrimonio. Mentre nella coppia d'oro infuriava la crisi, è stato Maxi Lopez a farsi carico dei piccoli Valentino, Constantino e Benedicto, avuti dall'ex moglie. "Non riesco a descrivere a parole queste ultime settimane - ha scritto l'ex attaccante nella didascalia a una serie di foto Instagram che raffigurano i figli -

 

Dopo tanti anni avere la possibilità di condividere tutto questo tempo insieme rende la mia vita piena di felicità. Mi rende felice potervi aiutare ancora una volta a crescere insieme a vostra madre Wanda, il regalo più grande è una vita piena di pace, amore e serenità". L'ex Milan e Catania non dimentica anche l'attuale compagna: "Grazie Daniela Christiansson che sopporti questi 4 terremoti sempre con il tuo sostegno incondizionato e un sorriso".

icardi wanda naramauro icardi wanda nara la china suarez 3mauro icardi maxi lopezla china suarez 2la china suarez 1china suarezchina suarezmauro icardi wanda nara 2maxi lopezwanda nara con icardi e maxi lopezwanda nara maxi lopez

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)