“LA TELECRONACA DI PETRECCA? NON ERA BELLA, HANNO RAGIONE A CRITICARLA” - L’88ENNE FEDELE CONFALONIERI, PRESIDENTE MEDIASET, FA IL MARAMALDO SULLE GAFFE DEL DIRETTORE MELONIANO DI RAISPORT DURANTE LA CERIMONIA DI APERTURA: "UN PO' DI ORECCHIO L'ABBIAMO" – LA STOCCATA ALLA RAI DOPO CHE MEDIASET HA ACQUISTATO I DIRITTI DELLE "ATP FINALS" DI TENNIS: “ÇA VA SANS DIRE, IL TENNIS È DI MODA. MERITO DI SINNER. NOI ITALIANI SIAMO COSÌ, SENZA DI LUI NESSUNO PARLAVA DI TENNIS…” – VIDEO
"La telecronaca non era bella e hanno ragione a criticarla". Il presidente di Mediaset e di Media For Europe, Fedele Confalonieri, risponde così a una domanda sulle polemiche per la telecronaca di Paolo Petrecca, direttore di Rai Sport, alla cerimonia inaugurale dei Giochi olimpici.
"Ormai un po' di orecchio ce l'abbiamo", ha aggiunto Confalonieri, che ha commentato anche l'acquisizione da parte dell'azienda di Cologno Monzese dei diritti delle Atp Nitto Finals di tennis, detenuti precedentemente anche dalla Rai: "Ça va sans dire, il tennis è di moda. Merito di Sinner. Noi italiani siamo così, senza di lui nessuno parlava di tennis. Oggi tutti sciatori".


