cristiano ronaldo kathryn mayorga

CR7, L’AFFARE SI INGROSSA! LA POLIZIA CHIEDE IL DNA DI CRISTIANO RONALDO: VA CONFRONTATO CON I CAMPIONI TROVATI SUI VESTITI DELLA DONNA CHE LO ACCUSA DI STUPRO - L' AVVOCATO DI RONALDO: “IL RAPPORTO È STATO CONSENZIENTE”

CR7

Filippo Conticello per La Gazzetta dello Sport

 

Non una svolta, ma un naturale passo avanti. Un passaggio obbligato in una vicenda complessa tornata di nuovo al centro delle cronache: la polizia di Las Vegas che indaga sull' ormai celebre caso Mayorga avrebbe ordinato alla stella della Juve di sottoporsi all' esame del Dna. La cornice è quella di sempre: il presunto stupro del 2009 riemerso dal passato di Cristiano Ronaldo.

 

La nuova richiesta, normale in casi come questo, è stata riferita da fonti vicine agli investigatori all' autorevole Wall Street Journal ed è stata negli stessi istanti ripresa da Tmz , sito assai informato e specializzato nelle indiscrezioni sulle celebrities.

 

RONALDO MAYORGA

Lo scopo è quello di confrontare i risultati del test con le tracce di Dna rinvenute sugli abiti dell' ex modella statunitense, la grande accusatrice di Cristiano. L' esistenza di un rapporto sessuale, però, non è mai stata messa in discussione in alcun modo da nessuna delle due parti in commedia. Semmai, è un altro il punto in cui le versioni divergono: l' esistenza o meno della violenza sessuale.

 

le reazioni Secondo quanto riferito dal quotidiano americano la richiesta sarebbe stata inviata di recente alle competenti autorità giudiziarie italiane, visto che Ronaldo è domiciliato al momento nel nostro Paese. E la cosa non ha spiazzato la difesa di CR7 che si muove da mesi in un gioco di sponda tra Europa e Stati Uniti. Ieri, di fronte allo sgorgare della notizia sui siti di tutto il mondo, il legale americano Peter S. Christiansen ha spedito una nota alle redazioni. Questo il contenuto: «Ronaldo ha sempre sostenuto, come fa oggi, che quello che è successo a Las Vegas nel 2009 è stato di natura consensuale, quindi non sorprende che il Dna sia presente né che la polizia faccia questa richiesta standard come parte dell' indagine».

CR7 Kathryn Mayorga

 

 Toni simili anche dall' entourage del calciatore: Cristiano sarebbe ovviamente piuttosto amareggiato, ma allo stesso tempo sereno. Il suo interesse primario è che finisca questo stillicidio, che la vicenda vada avanti il più veloce possibile così da aver la possibilità di provare la propria innocenza nelle sedi competenti. Anzi, pare che Cristiano consideri giusto, in qualche modo dovuto, fornire la propria versione sulla storiaccia del 2009: ha già dato in passato la disponibilità a farsi interrogare in videoconferenza dall' Italia .

cr7

 

il caso Gli abiti della Mayorga in cui sono state trovate tracce di Dna sono custoditi nelle stanze della LVMPD, Las Vegas Metropolitan Police Departmen, lì dove è stato riaperto un fascicolo: in questi mesi si sono cercate nuove evidenze a distanza di nove lunghi anni, non la cosa più facile. E nel mentre, si è battagliato in punta di diritto per capire se il mare magnum di Football Leaks possa essere usato in un ipotetico processo. È stato, infatti, il lavoro giornalistico del quotidiano tedesco Der Spiegel sui documenti hackerati ad accendere un faro mondiale sulla vicenda.

CR7 Kathryn Mayorga

 

Nel mentre l' ex modella del Nevada ha fatto un nuovo esposto alla polizia, stavolta con nome e cognome. Al tempo, invece, la Mayorga aveva fatto denuncia di violenza solo contro ignoti e poi aveva firmato un accordo da 375mila dollari con Cristiano in cambio di silenzio.

 

Quell' intesa è stata poi rotta unilateralmente: la tesi della difesa della donna è che nel 2009 non fosse nelle condizioni psico-fisiche adeguate per decidere in piena coscienza. Da parte sua, finora il portoghese ha fatto parlare solo il campo: non ha risentito della bufera, anche nei giorni in cui fuori soffiava più duramente. Anche ieri ha esibito via social un momento di placida quotidianità, una foto tra le scale della sua casa torinese.

 

A vederla, il Nevada e le indagini di Las Vegas sembrano davvero dall' altra parte del mondo.

CR7 Kathryn MayorgaCR7 Kathryn Mayorgacristiano ronaldo

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?