georgina rodriguez

GEORGINA ON MY MIND – CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE GEORGINA RODRIGUEZ, LA FIDANZATA TRUCIDONA DI CRISTIANO RONALDO – CHIAPPE TORNITE E BACETTI, BIKINI STRIMINZITI E PALESTRA, SU INSTAGRAM INTERPRETA LA PARTE DELLA COMPAGNA DEVOTA CHE NON VACILLA E SOSTIENE IL SUO UOMO NONOSTANTE TUTTO. E TE CREDO, COL CONTO IN BANCA CHE SI RITROVA – FOTOGALLERY ARRICCHITA

Gaia Piccardi per “Liberi Tutti – Corriere della Sera”

 

georgina rodriguez cristiano ronaldo

Se sia amore, un calesse o un contratto firmato tra imprenditori (del calcio lui, di sé stessa lei), in fondo, non sono affaracci nostri. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si raccontano sui social e ai posteri come coppia, inutile perdere tempo a elucubrare sul contrario. Dal momento in cui CR7 (a pagina 39 festeggiamo il suo compleanno dedicandogli un «oroscopo»; ndr ) ha deciso di archiviare l' immagine da scapolone d' oro e trasmettere al salotto dei suoi follower - oltre 350 milioni sulle tre principali piattaforme: Instagram, Twitter e Facebook - il messaggio di famiglia, Georgina ha risposto signorsì e si è messa al lavoro.

georgina rodriguez 17

 

Il 12 novembre 2017 ha dato alla luce Alana Martina, quarta nella linea ereditaria del re del calcio dopo Cristiano junior, Mateo ed Eva. Il 15 luglio 2018, in rispettosa coda dietro la madre del fuoriclasse, il fratello del fuoriclasse e il fuoriclasse stesso, è sbarcata all' aeroporto di Caselle dall' aereo privato che ha portato la tribù a Torino.

 

georgina rodriguez 15

Qualche giorno dopo, scartata la soluzione della Mandria, si è installata nella villa (doppia) immersa nel verde alle spalle della Gran Madre, prima collina torinese. Silenziosa, discreta, capace di apparire e scomparire all' occorrenza. Donna del focolare quando il campione è al campo, donna del campione quando CR7 rincasa.

 

georgina rodriguez 29

Visibilissima (sin troppo) su Instagram, dove di riflesso le rimbalzano 8,9 milioni di follower, la gran parte tifosi di Ronaldo. Però, mai una parola. Ma è la presenza, a Georgina, che - in fondo - si richiede. Infilarsi i guantoni e piazzarsi a gambe larghe al centro della porta quando ci sono da parare situazioni scomode è una delle specialità di casa Rodriguez, forse ereditata da papà Jorge Eduardo, argentino, ex (mediocre) calciatore di club in Spagna. E i colpi a sorpresa, da quando i Ronaldos si sono trasferiti in Italia da Madrid, non sono mancati.

georgina rodriguez 28

 

È l' inizio dell' ottobre scorso e dagli Stati Uniti, rilanciata in Europa da Der Spiegel , piove su Cristiano l' accusa più grave e infamante per un uomo: presunto stupro di Kathryn Mayorga, 34 anni, originaria del Nevada, sposata e separata, impiegata come hostess al nightclub Rain di Las Vegas la notte in cui conobbe CR7. I fatti risalgono al 2009. Ronaldo, 24 anni all' epoca, è il crac del mercato: il Manchester United ha appena annunciato di aver accettato l' offerta del Real Madrid per il portoghese numero 7 dei Red Devils. L' affare va in porto per 80 milioni di sterline più una clausola rescissoria di un miliardo di euro.

georgina rodriguez 14

 

Aspettando di debuttare con la maglia dei Blancos nella Liga, Cristiano parte per una vacanza negli Stati Uniti. E lì, in una suite del Palms Hotel di Las Vegas, che si sarebbe consumata la violenza. «Type 426» scrive sul file chi riceve la telefonata alla centrale di polizia: il codice che definisce l' assalto a sfondo sessuale. Ronaldo nega, Mayorga insiste. Nel 2010 le parti raggiungono un accordo extragiudiziale: silenzio tombale sulla vicenda in cambio di 375 mila dollari.

georgina rodriguez cristiano ronaldo 2

 

Ma nove anni dopo la donna ci ripensa, ha avuto la vita stravolta da quell' episodio, ritiene il contratto violato dalla fuga di notizie dell' inchiesta Football Leaks, vuole portare CR7 in tribunale.

Georgina scende in campo accanto al suo uomo, socialmente non lo molla un attimo: si moltiplicano le immagini familiari sui profili Instagram di entrambi (la foto tutti insieme travestiti per Halloween è proprio di quei giorni), organizza una fuitina in un ristorante di Parigi con Ronaldo, si mostra in pose casalinghe per accreditare uno scenario anni luce lontano dalla notte brava (se brava è stata) di Las Vegas.

georgina rodriguez 38

 

Posta foto natalizie, video di bambini che si abbracciano, fa ginnastica (cosa c' è di più normale?) e balla sulle punte con scarpette da étoile, perché è da ballerina - come ha ricostruito Filippo Maria Ricci in un reportage per la Gazzetta dello Sport - il futuro che la signora CR7 sognava per sé da piccola.

 

georgina rodriguez 10

Jaca, capoluogo della Jacetania, comunità autonoma dell' Aragona, non lontana dal confine ispano-francese. Per via del lavoro del padre Georgina è cresciuta in un paesone sotto le montagne, forse sognando la favola del principe e della ballerina ma senza immaginare che, un giorno, la principessa sarebbe stata lei. Ha danzato. Ha messo insieme un book di foto e si è trasferita a Madrid per fare la modella, lavorando per mantenersi.

georgina rodriguez 8

 

Nel giugno 2016 la stella del Real Madrid Cristiano Ronaldo (a quel punto ha già vinto 4 Palloni d' Oro, due Champions League, più tutto il resto) va a fare shopping in Calle de Josè Ortega y Gasset, la via Montenapoleone madrilena. Entra nel negozio di Gucci e si fa servire da una commessa mora e graziosa, dolce e gentile, sconosciuta al gossip e così diversa, nel modo di porsi, dalla divina supermodella russa Irina Shayk, che il giocatore ha frequentato fino a poco prima. Se sia colpo di fulmine o innamoramento lento, ancora una volta, non sono affari nostri. Quel che sappiamo è che non si separano più.

georgina rodriguez 9

 

Il 22 gennaio sono di nuovo in pubblico, insieme, dove tutto cominciò. Madrid. Non fanno shopping, però. Lei accompagna lui in tribunale: è il giorno dell' udienza per chiudere il contenzioso con il Fisco spagnolo. Accusato di avere evaso imposte sui proventi dai diritti di immagine, il bomber patteggia una condanna a 23 mesi di reclusione (che non sconterà, essendo incensurato) e una multa complessiva di 18,8 milioni. Hanno scelto un look simile: pantaloni neri, camicia nera, Georgina ha uno spolverino porpora e i soliti tacchi a spillo. Indossa, soprattutto, l' atteggiamento della compagna devota che non dubita, non s' interroga, non vacilla. Semplicemente, sa.

georgina rodriguez alana martina eva e mateocristiano ronaldo georgina rodriguez cristiano jr. eva e mateogeorgina rodriguez cr7georgina rodriguezgeorgina rodriguezgeorgina rodriguez alana martinaCRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZCRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZgeorgina rodriguez 3cristiano ronaldo georgina rodriguez alana martinaCRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZgeorgina rodriguez 20georgina rodriguezgeorgina rodriguez 40georgina rodriguez 21georgina rodriguez 5georgina rodriguez 4georgina rodriguez 27georgina rodriguez 34georgina rodriguez 22georgina rodriguez 36georgina rodriguez 6georgina rodriguez 7georgina rodriguez 37georgina rodriguez 23georgina rodriguez 2georgina rodriguez 33georgina rodriguez 32georgina rodriguez 26georgina rodriguez cristiano ronaldo 1georgina rodriguez cristiano ronaldo 3georgina rodriguez 18georgina rodriguez 30georgina rodriguez 1georgina rodriguez 31georgina rodriguez 19georgina rodriguez 16georgina rodriguez 12georgina rodriguez 13georgina rodriguez 39georgina rodriguez 11

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…