georgina rodriguez

GEORGINA ON MY MIND – CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE GEORGINA RODRIGUEZ, LA FIDANZATA TRUCIDONA DI CRISTIANO RONALDO – CHIAPPE TORNITE E BACETTI, BIKINI STRIMINZITI E PALESTRA, SU INSTAGRAM INTERPRETA LA PARTE DELLA COMPAGNA DEVOTA CHE NON VACILLA E SOSTIENE IL SUO UOMO NONOSTANTE TUTTO. E TE CREDO, COL CONTO IN BANCA CHE SI RITROVA – FOTOGALLERY ARRICCHITA

Gaia Piccardi per “Liberi Tutti – Corriere della Sera”

 

georgina rodriguez cristiano ronaldo

Se sia amore, un calesse o un contratto firmato tra imprenditori (del calcio lui, di sé stessa lei), in fondo, non sono affaracci nostri. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si raccontano sui social e ai posteri come coppia, inutile perdere tempo a elucubrare sul contrario. Dal momento in cui CR7 (a pagina 39 festeggiamo il suo compleanno dedicandogli un «oroscopo»; ndr ) ha deciso di archiviare l' immagine da scapolone d' oro e trasmettere al salotto dei suoi follower - oltre 350 milioni sulle tre principali piattaforme: Instagram, Twitter e Facebook - il messaggio di famiglia, Georgina ha risposto signorsì e si è messa al lavoro.

georgina rodriguez 17

 

Il 12 novembre 2017 ha dato alla luce Alana Martina, quarta nella linea ereditaria del re del calcio dopo Cristiano junior, Mateo ed Eva. Il 15 luglio 2018, in rispettosa coda dietro la madre del fuoriclasse, il fratello del fuoriclasse e il fuoriclasse stesso, è sbarcata all' aeroporto di Caselle dall' aereo privato che ha portato la tribù a Torino.

 

georgina rodriguez 15

Qualche giorno dopo, scartata la soluzione della Mandria, si è installata nella villa (doppia) immersa nel verde alle spalle della Gran Madre, prima collina torinese. Silenziosa, discreta, capace di apparire e scomparire all' occorrenza. Donna del focolare quando il campione è al campo, donna del campione quando CR7 rincasa.

 

georgina rodriguez 29

Visibilissima (sin troppo) su Instagram, dove di riflesso le rimbalzano 8,9 milioni di follower, la gran parte tifosi di Ronaldo. Però, mai una parola. Ma è la presenza, a Georgina, che - in fondo - si richiede. Infilarsi i guantoni e piazzarsi a gambe larghe al centro della porta quando ci sono da parare situazioni scomode è una delle specialità di casa Rodriguez, forse ereditata da papà Jorge Eduardo, argentino, ex (mediocre) calciatore di club in Spagna. E i colpi a sorpresa, da quando i Ronaldos si sono trasferiti in Italia da Madrid, non sono mancati.

georgina rodriguez 28

 

È l' inizio dell' ottobre scorso e dagli Stati Uniti, rilanciata in Europa da Der Spiegel , piove su Cristiano l' accusa più grave e infamante per un uomo: presunto stupro di Kathryn Mayorga, 34 anni, originaria del Nevada, sposata e separata, impiegata come hostess al nightclub Rain di Las Vegas la notte in cui conobbe CR7. I fatti risalgono al 2009. Ronaldo, 24 anni all' epoca, è il crac del mercato: il Manchester United ha appena annunciato di aver accettato l' offerta del Real Madrid per il portoghese numero 7 dei Red Devils. L' affare va in porto per 80 milioni di sterline più una clausola rescissoria di un miliardo di euro.

georgina rodriguez 14

 

Aspettando di debuttare con la maglia dei Blancos nella Liga, Cristiano parte per una vacanza negli Stati Uniti. E lì, in una suite del Palms Hotel di Las Vegas, che si sarebbe consumata la violenza. «Type 426» scrive sul file chi riceve la telefonata alla centrale di polizia: il codice che definisce l' assalto a sfondo sessuale. Ronaldo nega, Mayorga insiste. Nel 2010 le parti raggiungono un accordo extragiudiziale: silenzio tombale sulla vicenda in cambio di 375 mila dollari.

georgina rodriguez cristiano ronaldo 2

 

Ma nove anni dopo la donna ci ripensa, ha avuto la vita stravolta da quell' episodio, ritiene il contratto violato dalla fuga di notizie dell' inchiesta Football Leaks, vuole portare CR7 in tribunale.

Georgina scende in campo accanto al suo uomo, socialmente non lo molla un attimo: si moltiplicano le immagini familiari sui profili Instagram di entrambi (la foto tutti insieme travestiti per Halloween è proprio di quei giorni), organizza una fuitina in un ristorante di Parigi con Ronaldo, si mostra in pose casalinghe per accreditare uno scenario anni luce lontano dalla notte brava (se brava è stata) di Las Vegas.

georgina rodriguez 38

 

Posta foto natalizie, video di bambini che si abbracciano, fa ginnastica (cosa c' è di più normale?) e balla sulle punte con scarpette da étoile, perché è da ballerina - come ha ricostruito Filippo Maria Ricci in un reportage per la Gazzetta dello Sport - il futuro che la signora CR7 sognava per sé da piccola.

 

georgina rodriguez 10

Jaca, capoluogo della Jacetania, comunità autonoma dell' Aragona, non lontana dal confine ispano-francese. Per via del lavoro del padre Georgina è cresciuta in un paesone sotto le montagne, forse sognando la favola del principe e della ballerina ma senza immaginare che, un giorno, la principessa sarebbe stata lei. Ha danzato. Ha messo insieme un book di foto e si è trasferita a Madrid per fare la modella, lavorando per mantenersi.

georgina rodriguez 8

 

Nel giugno 2016 la stella del Real Madrid Cristiano Ronaldo (a quel punto ha già vinto 4 Palloni d' Oro, due Champions League, più tutto il resto) va a fare shopping in Calle de Josè Ortega y Gasset, la via Montenapoleone madrilena. Entra nel negozio di Gucci e si fa servire da una commessa mora e graziosa, dolce e gentile, sconosciuta al gossip e così diversa, nel modo di porsi, dalla divina supermodella russa Irina Shayk, che il giocatore ha frequentato fino a poco prima. Se sia colpo di fulmine o innamoramento lento, ancora una volta, non sono affari nostri. Quel che sappiamo è che non si separano più.

georgina rodriguez 9

 

Il 22 gennaio sono di nuovo in pubblico, insieme, dove tutto cominciò. Madrid. Non fanno shopping, però. Lei accompagna lui in tribunale: è il giorno dell' udienza per chiudere il contenzioso con il Fisco spagnolo. Accusato di avere evaso imposte sui proventi dai diritti di immagine, il bomber patteggia una condanna a 23 mesi di reclusione (che non sconterà, essendo incensurato) e una multa complessiva di 18,8 milioni. Hanno scelto un look simile: pantaloni neri, camicia nera, Georgina ha uno spolverino porpora e i soliti tacchi a spillo. Indossa, soprattutto, l' atteggiamento della compagna devota che non dubita, non s' interroga, non vacilla. Semplicemente, sa.

georgina rodriguez alana martina eva e mateocristiano ronaldo georgina rodriguez cristiano jr. eva e mateogeorgina rodriguez cr7georgina rodriguezgeorgina rodriguezgeorgina rodriguez alana martinaCRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZCRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZgeorgina rodriguez 3cristiano ronaldo georgina rodriguez alana martinaCRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZgeorgina rodriguez 20georgina rodriguezgeorgina rodriguez 40georgina rodriguez 21georgina rodriguez 5georgina rodriguez 4georgina rodriguez 27georgina rodriguez 34georgina rodriguez 22georgina rodriguez 36georgina rodriguez 6georgina rodriguez 7georgina rodriguez 37georgina rodriguez 23georgina rodriguez 2georgina rodriguez 33georgina rodriguez 32georgina rodriguez 26georgina rodriguez cristiano ronaldo 1georgina rodriguez cristiano ronaldo 3georgina rodriguez 18georgina rodriguez 30georgina rodriguez 1georgina rodriguez 31georgina rodriguez 19georgina rodriguez 16georgina rodriguez 12georgina rodriguez 13georgina rodriguez 39georgina rodriguez 11

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...