georgina rodriguez

GEORGINA ON MY MIND – CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE GEORGINA RODRIGUEZ, LA FIDANZATA TRUCIDONA DI CRISTIANO RONALDO – CHIAPPE TORNITE E BACETTI, BIKINI STRIMINZITI E PALESTRA, SU INSTAGRAM INTERPRETA LA PARTE DELLA COMPAGNA DEVOTA CHE NON VACILLA E SOSTIENE IL SUO UOMO NONOSTANTE TUTTO. E TE CREDO, COL CONTO IN BANCA CHE SI RITROVA – FOTOGALLERY ARRICCHITA

Gaia Piccardi per “Liberi Tutti – Corriere della Sera”

 

georgina rodriguez cristiano ronaldo

Se sia amore, un calesse o un contratto firmato tra imprenditori (del calcio lui, di sé stessa lei), in fondo, non sono affaracci nostri. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si raccontano sui social e ai posteri come coppia, inutile perdere tempo a elucubrare sul contrario. Dal momento in cui CR7 (a pagina 39 festeggiamo il suo compleanno dedicandogli un «oroscopo»; ndr ) ha deciso di archiviare l' immagine da scapolone d' oro e trasmettere al salotto dei suoi follower - oltre 350 milioni sulle tre principali piattaforme: Instagram, Twitter e Facebook - il messaggio di famiglia, Georgina ha risposto signorsì e si è messa al lavoro.

georgina rodriguez 17

 

Il 12 novembre 2017 ha dato alla luce Alana Martina, quarta nella linea ereditaria del re del calcio dopo Cristiano junior, Mateo ed Eva. Il 15 luglio 2018, in rispettosa coda dietro la madre del fuoriclasse, il fratello del fuoriclasse e il fuoriclasse stesso, è sbarcata all' aeroporto di Caselle dall' aereo privato che ha portato la tribù a Torino.

 

georgina rodriguez 15

Qualche giorno dopo, scartata la soluzione della Mandria, si è installata nella villa (doppia) immersa nel verde alle spalle della Gran Madre, prima collina torinese. Silenziosa, discreta, capace di apparire e scomparire all' occorrenza. Donna del focolare quando il campione è al campo, donna del campione quando CR7 rincasa.

 

georgina rodriguez 29

Visibilissima (sin troppo) su Instagram, dove di riflesso le rimbalzano 8,9 milioni di follower, la gran parte tifosi di Ronaldo. Però, mai una parola. Ma è la presenza, a Georgina, che - in fondo - si richiede. Infilarsi i guantoni e piazzarsi a gambe larghe al centro della porta quando ci sono da parare situazioni scomode è una delle specialità di casa Rodriguez, forse ereditata da papà Jorge Eduardo, argentino, ex (mediocre) calciatore di club in Spagna. E i colpi a sorpresa, da quando i Ronaldos si sono trasferiti in Italia da Madrid, non sono mancati.

georgina rodriguez 28

 

È l' inizio dell' ottobre scorso e dagli Stati Uniti, rilanciata in Europa da Der Spiegel , piove su Cristiano l' accusa più grave e infamante per un uomo: presunto stupro di Kathryn Mayorga, 34 anni, originaria del Nevada, sposata e separata, impiegata come hostess al nightclub Rain di Las Vegas la notte in cui conobbe CR7. I fatti risalgono al 2009. Ronaldo, 24 anni all' epoca, è il crac del mercato: il Manchester United ha appena annunciato di aver accettato l' offerta del Real Madrid per il portoghese numero 7 dei Red Devils. L' affare va in porto per 80 milioni di sterline più una clausola rescissoria di un miliardo di euro.

georgina rodriguez 14

 

Aspettando di debuttare con la maglia dei Blancos nella Liga, Cristiano parte per una vacanza negli Stati Uniti. E lì, in una suite del Palms Hotel di Las Vegas, che si sarebbe consumata la violenza. «Type 426» scrive sul file chi riceve la telefonata alla centrale di polizia: il codice che definisce l' assalto a sfondo sessuale. Ronaldo nega, Mayorga insiste. Nel 2010 le parti raggiungono un accordo extragiudiziale: silenzio tombale sulla vicenda in cambio di 375 mila dollari.

georgina rodriguez cristiano ronaldo 2

 

Ma nove anni dopo la donna ci ripensa, ha avuto la vita stravolta da quell' episodio, ritiene il contratto violato dalla fuga di notizie dell' inchiesta Football Leaks, vuole portare CR7 in tribunale.

Georgina scende in campo accanto al suo uomo, socialmente non lo molla un attimo: si moltiplicano le immagini familiari sui profili Instagram di entrambi (la foto tutti insieme travestiti per Halloween è proprio di quei giorni), organizza una fuitina in un ristorante di Parigi con Ronaldo, si mostra in pose casalinghe per accreditare uno scenario anni luce lontano dalla notte brava (se brava è stata) di Las Vegas.

georgina rodriguez 38

 

Posta foto natalizie, video di bambini che si abbracciano, fa ginnastica (cosa c' è di più normale?) e balla sulle punte con scarpette da étoile, perché è da ballerina - come ha ricostruito Filippo Maria Ricci in un reportage per la Gazzetta dello Sport - il futuro che la signora CR7 sognava per sé da piccola.

 

georgina rodriguez 10

Jaca, capoluogo della Jacetania, comunità autonoma dell' Aragona, non lontana dal confine ispano-francese. Per via del lavoro del padre Georgina è cresciuta in un paesone sotto le montagne, forse sognando la favola del principe e della ballerina ma senza immaginare che, un giorno, la principessa sarebbe stata lei. Ha danzato. Ha messo insieme un book di foto e si è trasferita a Madrid per fare la modella, lavorando per mantenersi.

georgina rodriguez 8

 

Nel giugno 2016 la stella del Real Madrid Cristiano Ronaldo (a quel punto ha già vinto 4 Palloni d' Oro, due Champions League, più tutto il resto) va a fare shopping in Calle de Josè Ortega y Gasset, la via Montenapoleone madrilena. Entra nel negozio di Gucci e si fa servire da una commessa mora e graziosa, dolce e gentile, sconosciuta al gossip e così diversa, nel modo di porsi, dalla divina supermodella russa Irina Shayk, che il giocatore ha frequentato fino a poco prima. Se sia colpo di fulmine o innamoramento lento, ancora una volta, non sono affari nostri. Quel che sappiamo è che non si separano più.

georgina rodriguez 9

 

Il 22 gennaio sono di nuovo in pubblico, insieme, dove tutto cominciò. Madrid. Non fanno shopping, però. Lei accompagna lui in tribunale: è il giorno dell' udienza per chiudere il contenzioso con il Fisco spagnolo. Accusato di avere evaso imposte sui proventi dai diritti di immagine, il bomber patteggia una condanna a 23 mesi di reclusione (che non sconterà, essendo incensurato) e una multa complessiva di 18,8 milioni. Hanno scelto un look simile: pantaloni neri, camicia nera, Georgina ha uno spolverino porpora e i soliti tacchi a spillo. Indossa, soprattutto, l' atteggiamento della compagna devota che non dubita, non s' interroga, non vacilla. Semplicemente, sa.

georgina rodriguez alana martina eva e mateocristiano ronaldo georgina rodriguez cristiano jr. eva e mateogeorgina rodriguez cr7georgina rodriguezgeorgina rodriguezgeorgina rodriguez alana martinaCRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZCRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZgeorgina rodriguez 3cristiano ronaldo georgina rodriguez alana martinaCRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZgeorgina rodriguez 20georgina rodriguezgeorgina rodriguez 40georgina rodriguez 21georgina rodriguez 5georgina rodriguez 4georgina rodriguez 27georgina rodriguez 34georgina rodriguez 22georgina rodriguez 36georgina rodriguez 6georgina rodriguez 7georgina rodriguez 37georgina rodriguez 23georgina rodriguez 2georgina rodriguez 33georgina rodriguez 32georgina rodriguez 26georgina rodriguez cristiano ronaldo 1georgina rodriguez cristiano ronaldo 3georgina rodriguez 18georgina rodriguez 30georgina rodriguez 1georgina rodriguez 31georgina rodriguez 19georgina rodriguez 16georgina rodriguez 12georgina rodriguez 13georgina rodriguez 39georgina rodriguez 11

Ultimi Dagoreport

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...