cr7 georgina dolores

CR7: SCENE DA UN MATRIMONIO (E DA UN PATRIMONIO) - LE MISTERIOSE NOZZE CON GEORGINA E LA QUESTIONE EREDITÀ CHE HA FATTO INCAZZARE LA MADRE – RONALDO AVREBBE FATTO UNA CAPATINA A MADEIRA PER MODIFICARE IL TESTAMENTO E TUTELARE ANCHE LA MADRE DI SUA FIGLIA. DOLORES NON L'AVREBBE PRESA BENISSIMO - INTANTO CR7 SI SCUSA CON I COMPAGNI DOPO LA SFURIATA CON SARRI E LI PORTA A CENA FUORI...

Maurizio Crosetti per “la Repubblica”

 

cr7 georgina dolores

Tra un matrimonio che continua dopo un lieve calo di passione (lui e la Juve) e un altro matrimonio misterioso (lui e Georgina, anche se per ora la lieta novella si limita a Novella 2000), Cristiano Ronaldo è alle prese con almeno tre signore: ancora la Juve, ancora Georgina e infine mamma Dolores, che ovviamente le altre due signore se le mangia in insalata come ogni vera mamma che si rispetti.

 

Stanno succedendo cose, nella vita di questo ragazzo infinito. Cominciando dalla signora con la esse maiuscola, cioè la Juve, va data per ricomposta ogni frizione interna: ieri l' orgoglioso campione ha incontrato al centro d' allenamento tutti i compagni, mancava solo Cuadrado, ha detto "mi dispiace" sforzandosi come Fonzie però l' ha detto.

cr7 georgina dolores

 

Si è sentito rispondere che è tutto a posto e insomma la vita continua a Bergamo, dopodomani, dove Cristiano sarà titolare a dispetto della quota piuttosto interessante, 15 volte la posta, che verrà pagata dai bookmaker se il portoghese partirà in panchina contro l' Atalanta. Per gli scommettitori che invece puntassero sulla sostituzione di Ronaldo, come accaduto nelle ultime due occasioni bianconere, la vincita sarebbe di tre volte e mezzo. La cosiddetta cena del perdono è in programma stasera e offrirà lui, lauta mancia compresa.

 

Venendo poi alla seconda signora di Cristiano, ovvero Georgina Rodriguez, ieri è stato un giorno di notevole fibrillazione nel flipper del web, dove un' indiscrezione di Novella 2000 ha parlato di matrimonio misterioso in Marocco. Secondo il vivace settimanale, Cristiano e Georgina avrebbero regolarizzato la loro unione qualche settimana fa in gran segreto. Non ci sono foto, niente paparazzate, unico indizio un "mio marito" che Georgina si sarebbe fatta scappare indicando lui, il padre di Alana Martina che ha appena compiuto due anni ed è la quarta figlia del fuoriclasse.

CR7 GEORGINA 8

 

La terza signora Ronaldo si chiama Dolores Aveiro e di mestiere fa la mamma. La coda del gossip di cui sopra vorrebbe che Cristiano l' abbia un po' spostata di lato nell' asse ereditario, levandole - notai e avvocati alla mano - il totale controllo del patrimonio. Dalla fine di agosto, prima dunque dell' ipotizzato matrimonio, Ronaldo avrebbe fatto una capatina a Madeira per modificare il testamento e tutelare anche la madre di sua figlia. Dolores non l' avrebbe presa benissimo.

 

CR7

Di tutto questo, alla Juventus e ai suoi tifosi interessa relativamente poco: l' unica eredità che aspettano da Ronaldo è la Champions, fatto salvo il vitalizio dello scudetto. A questo proposito, la trasferta di sabato a Bergamo è uno snodo non banale anche in memoria della scorsa stagione, quando l' Atalanta eliminò senza pietà la Juve dalla Coppa Italia ai quarti di finale rischiando di batterla anche in campionato: il 2-2 venne preso per la coda proprio da Ronaldo, che Allegri aveva lasciato inizialmente in panchina.

 

Fu una partita bislacca, non disastrosa come quella di Coppa Italia ma quasi. Oggi l' Atalanta sembra persino più forte di un anno fa, nonostante il recente rallentamento. Ha segnato addirittura dieci gol più dei bianconeri, ma dieci sono anche i punti in meno in classifica.

 

georgina cr7

La Juventus la affronterà con Ronaldo titolare probabilmente accanto ad Higuain, con Pjanic di nuovo nel cuore delle geometrie ma senza Alex Sandro, bloccato da un problema muscolare con la nazionale brasiliana. Al suo posto, sulla fascia sinistra giocherà De Sciglio.

 

Ed è ovvio che sarà ancora Cristiano Ronaldo la stella fissa al centro del planetario juventino, dopo i quattro gol con il Portogallo e dopo l' ammissione che ha giustificato le scelte di Sarri (non ce n' era bisogno): «Non sono al massimo, non stavo bene ma presto tornerà la forma migliore: quando c' è da sacrificarsi, io lo faccio». Vale per il matrimonio vero e per quello probabilmente finto.

cr7 sarriCR7 GEORGINACR7 GEORGINACR7 GEORGINAgeorgina rodriguez alana martina georgina e cr7georgina compagna di cr7cr7 e georginacr7 2georgina con cr7 6cr7georgina e cr7 cristiano ronaldo georgina rodriguez alana martinageorgina e cr7 2 georgina e cr7 3georgina rodriguezcristiano ronaldo georgina rodriguez cristiano jr. eva e mateogeorgina rodriguez alana martina eva e mateogeorgina rodriguez cr7dubai - cr7 georginageorgina rodriguez cr7CR7 GEORGINAcr7 georginacr7 georginadubai - cr7 georgina 4cr7 Badr Hari

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…