PASSLER AVANTI! – È STATO ACCOLTO IL RICORSO DELLA BIATLETA ITALIANA REBECCA PASSLER, SOSPESA PER POSITIVITÀ AL LETROZOLO IN UN CONTROLLO DEL 26 GENNAIO SCORSO – LA CORTE NAZIONALE D’APPELLO DI NADO ITALIA HA RICONOSCIUTO IL “FUMUS BONI IURIS”, OVVERO L'APPARENTE FONDATEZZA DELL'ASSUNZIONE INVOLONTARIA O DELLA CONTAMINAZIONE INCONSAPEVOLE DELLA SOSTANZA. PASSLER SARÀ RIAMMESSA AI GIOCHI E SI AGGREGHERÀ ALLE COMPAGNE DI SQUADRA A PARTIRE DA LUNEDÌ 16 FEBBRAIO
(ANSA) - La Corte Nazionale d'Appello di Nado Italia (Nadab) ha accolto il ricorso di Rebecca Passler contro la sospensione provvisoria per positività al Letrozolo riscontrata nel corso di un controllo del 26 gennaio scorso, riconoscendo il "fumus boni iuris", ovvero l'apparente fondatezza dell'assunzione involontaria o della contaminazione inconsapevole della sostanza in oggetto. Lo riferisce la federazione Sport Invernali (Fisi). La biatleta potrà così partecipare alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026.
Rebecca Passler si aggregherà alle compagne di squadra a partire da lunedì 16 febbraio, giorno in cui sarà a disposizione dello staff tecnico per le successive competizioni del programma a cinque cerchi.
Rebecca Passler
REBECCA PASSLER
Rebecca Passler
Rebecca Passler
Rebecca Passler
