claudio lotito juan bernabe natangelo

EIA-EIA-EIACULAZIO: DOPO L'UCCELLO, LA PASSERINA - LA SAGA DA B-MOVIE DI JUAN BERNABE' CHE DEVE “EIACULARE DUE VOLTE AL GIORNO” CONTINUA! MENTRE IL FALCONIERE SI TROVA ANCORA A FORMELLO, LOTITO INCONTRA LA SUA POSSIBILE SOSTITUTA: MONICA, TIFOSA BIANCOCELESTE DI TOLFA, CHE AVREBBE L'OK ANCHE DELLA MOGLIE DEL PATRON LAZIALE - DUE I MOTIVI DELLA RISOLUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO CON BERNABE': UNO ESTETICO, GIACCHÉ IL PRESIDENTE LAZIALE HA TROVATO FUORI MISURA L’ESIBIZIONE IN VIDEO DEL MEMBRO STRAORDINARIAMENTE ERETTO E POI UNO DI CARATTERE ETICO VISTO CHE...

 

meme su juan bernabe' 8

 Lotito vuole trovare al più presto un sostituto per Juan Bernabé. L'ormai ex falconiere della Lazio - finito al centro delle polemiche in questi giorni per la vicenda del suo intervento chirurgico al pene, pubblicizzato sui social impropriamente, secondo il club, con la diffusione delle immagini delle sue pudenda - si trova ancora a Formello per la degenza post operatoria, ma presto lascerà definitivamente il centro tecnico, visto il suo licenziamento.
 
Al momento quindi lo spettacolo del volo dell'aquila Olympia prima delle partite casalinghe dei biancocelesti è di fatto sospeso. Il patron però vuole che la tradizione, da lui introdotta quasi 15 anni fa, prosegua nonostante questa scabrosa vicenda. Per questo già da alcuni giorni sta tenendo diversi colloqui con potenziali candidati. Da quanto trapelato nelle ultime ore, una donna in particolare sembrerebbe aver incontrato le maggiori preferenze.
 

LA BBC SI OCCUPA DEL CASO DI JUAN BERNABE

Dai giornali oggi si apprende che si chiama Monica, che è una tifosa biancoceleste e che avrebbe anche il benestare della moglie del presidente della Lazio, Cristina Mezzaroma. Sabato c'è stato un incontro diretto tra la possibile nuova falconiera e Lotito stesso. Una soluzione a questa vicenda potrebbe dunque arrivare in tempi brevi. Resta il nodo dell'animale da far volare, perché un addestramento ad hoc richiederebbe del tempo. L'ideale sarebbe proseguire con la stessa Olympia, che però è di proprietà di Bernabé, con il quale Lotito ha chiuso ogni rapporto.
 
"L'aquila tornerà presto a volare" aveva garantito il presidente della Lazio pochi giorni fa. I tifosi attendono per scoprire come manterrà la parola data.

 

 

 

Antonello Caporale per il Fatto Quotidiano - Estratti

 

il falconiere della lazio juan bernabe

Già ci sarebbero trattative avviate per affidare nelle prossime ore un interim a un altro rapace in sostituzione di Olimpia e del suo falconiere.

 

Sul punto Claudio Lotito è stato irremovibile: “Siamo la Lazio, mica stamo a parlà di Cicciolina? Ora deve eiaculà du vorte al giorno”. Il presidente biancazzurro faceva riferimento al dispositivo medico impiantato nel pene del signor Juan Bernabè – falconiere di Olimpia – a opera del chirurgo romano Gabriele Antonini, l’eccellenza in questa specialità (“mano santa”, ha commentato lui dopo aver valutato l’esito dell’operazione sul suo sesso).

 

VIGNETTA DI NATANGELO SULLA PROTESI AL PENE DEL FALCONIERE JUAN BERNABE

Il dispositivo gli permette di godere di un perfetto controllo dell’erezione durante ogni confronto sessuale e anche una invidiabile capacità di ritorno essendo necessari per Bernabè amplessi quotidiani plurimi e sembra di capire dallo schema avanzato. Da riferire, giacché il mondo intero in queste ore sta interrogandosi sulle meraviglie di questa tecnica urologica, che il chirurgo offre maggiori dettagli sul “Penile implant channel”, il canale video in cui la protesi peniena e, per i casi più impegnativi, la falloplastica, vengono illustrati con minuziose indicazioni di natura tecnica e scientifica.

 

“Adesso – ha infatti rivelato un Lotito già piuttosto abbattuto – c’è una marea di gente che sta chiedendo questa operazione”, e così confermando del tutto inconsapevolmente, l’ampia fetta di italiani che vivono con trepidazione e qualche ansia il confronto amoroso.

Juan, licenziato per giusta causa ma barricato – come estremo atto di resistenza – nell’appartamento a lui destinato nel centro sportivo del club a Formello, ha rivelato di vivere felicemente una relazione aperta e aver bisogno indiscutibilmente di fare sesso più volte al giorno. Le sue prestazioni finora erano agevolate, come ha ricordato, dall’assunzione di dosi elevate di Cialis, il farmaco che i maschi amano assai. Aquila e aquilotto, nel senso di guida e mentore del rapace, l’incolpevole Olimpia, sono definitivamente licenziati, “come pure il chirurgo Antonini”, ha dichiarato Lotito.

 

gabriele antonini juan bernabè

Il presidente della Lazio ha scelto La Zanzara, programma radiofonico per adulti consapevoli, per illustrare la propria determinazione a far rispettare “il codice etico” della squadra di calcio senza altre negoziazioni. “In curva ci sono padri di famiglia che sono rimasti allibiti. Il falconiere andava con l’aquila nelle scuole a parlare a bambini di otto anni, appassionati di calcio. Cosa devono pensare adesso?”.

 

Il video di questa complessa, ma riuscita operazione di rivitalizzazione premiale del sesso maschile (“tocco un bottone e clic, c’ho l’erezione e scelgo come portare a termine l’amplesso senza dover più sottostare ai farmaci”, ha riferito il falconiere già molto galvanizzato) del resto ha suscitato curiosità e riscontri positivi ovunque nel mondo. Il New York Times e decine di altre testate hanno riferito della clamorosa operazione e dei suoi effetti in termini giuslavoristici.

meme su juan bernabe' 2

 

Due i motivi della risoluzione del rapporto di lavoro: uno estetico, giacché il presidente laziale ha trovato fuori misura, diciamo così, l’esibizione in video del membro straordinariamente eretto (“mano tesa sì e membro teso no? hanno polemicamente ribattuto i tifosi apparentemente di sinistra sui social) e poi uno più rilevante di carattere etico: calcio e sesso non vanno d’accordo. Lotito vanta un certo impegno “moralizzatore”.

 

Sul punto, comunque, la dottrina della fede evita qualunque cenno e nell’archivio dedicato a protesi peniena e morale cattolica non si trovano notazioni di sorta. Politicamente la questione si fa più ingarbugliata giacché il presidente della Lazio (“eia eia eia culazio” lo sfottò di queste ore) è senatore di Forza Italia, il cui leader non tacque mai di servirsi della migliore biotecnologia per tenere alti i livelli di prestazione di cui il suo corpo era dispensatore sia negli anni giovanili sia in quelli della lunga stagione della maturità

 

(…)

meme su juan bernabe' 9meme su juan bernabe' 5meme su juan bernabe' 7meme su juan bernabe' 6

 

meme su juan bernabe' 11meme su juan bernabe' 1meme su juan bernabe' 10juan bernabe dopo l'intervento per impiantare una protesi al penememe su juan bernabe' 12

Ultimi Dagoreport

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…

charlie kirk melissa hortman

FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, GRIDANDO ALL’’’ODIO E VIOLENZA DELLA SINISTRA’’, DOVE ERANO QUANDO IL 15 GIUGNO SCORSO LA DEPUTATA DEMOCRATICA DEL MINNESOTA, MELISSA HORTMAN, 54 ANNI, È STATA UCCISA INSIEME AL MARITO DA COLPI D’ARMA DA FUOCO, CUI SEGUÌ UNA SECONDA SPARATORIA CHE FERÌ GRAVEMENTE IL SENATORE JOHN HOFMANN E SUA MOGLIE? L’AUTORE DELLE SPARATORIE, VANCE BOELTER, ERA IN POSSESSO DI UNA LISTA DI 70 NOMI, POSSIBILI OBIETTIVI: POLITICI DEMOCRATICI, IMPRENDITORI, MEDICI DI CLINICHE PRO-ABORTO - PERCHÉ MELISSA HORTMAN NON È STATA COMMEMORATA ALLA CAMERA, COME KIRK?