bobotv bobo tv

"TU NON CAPISCI COME SI DEVE MUOVERE IL CENTRAVANTI. FENOMENO DEL CAZZO, ORA MI FAI INCAZZARE" - BOBO VIERI SBROCCA CONTRO ANTONIO CASSANO DURANTE LA DIRETTA DELLA "BOBOTV" MENTRE PARLANO DI HAALAND - L'ORACOLO DI BARI VECCHIA STRONCA L'ATTACCANTE NORVEGESE E BOBONE ESPLODE: "HA LE CIABATTE AL POSTO DEI PIEDI? DICI CAZZATE" - VIERI SEMBRA SEMPRE PIU' INSOFFERENTE  NEI CONFRONTI DI "FANTANTONIO". DURANTE LA PUNTATA CI SONO STATI ALTRI SCAZZETTI - VIDEO

1. VIERI SPIEGA IL CALCIO A CASSANO USANDO LA FINALE DI CHAMPIONS: “NON MI FARE INCAZZARE, FENOMENO”

Estratto dell'articolo di Marco Beltrami per www.fanpage.it

 

bobotv 4

La finale di Champions League ha offerto numerosi spunti di discussione nell'ultima puntata della Bobo TV. Tra questi anche la prestazione di Erling Haaland, […] Antonio Cassano che non ha mai nascosto il fatto di non essere un grande estimatore del norvegese, e ha riservato nell'ultima puntata il solito attacco ad Allegri e ai suoi pretoriani, ha ribadito la sua tesi incassando però la reazione di un piccato Bobo Vieri.

 

Dopo aver assistito dal vivo alla sfida tra i nerazzurri e il Manchester City, l'ex attaccante barese ha avuto la sensazione che Haaland quasi non volesse mai la palla ben fronteggiato dalla difesa dell'Inter. […]

 

bobotv 3

Quasi stizzito Bobo Vieri ha alzato la voce […] Tutto apostrofando Cassano come ‘fenomeno del calcio': "Non sono d'accordo con te, perché tu non capisci il centravanti. Perché in pullman, fenomeno del calcio, ho detto che stasera Haaland non la tocca mai, Bernardo non la ciapa mai e Grealish non la ciapa mai. Siccome le partite le vedo, vedo come si devono muovere i centravanti. Lui non la prende mai perché giocando tre dietro l'Inter e tu sei l'unico… cerca di capire te fenomeno perché poi mi fai incazzare".

 

bobotv 2

Quando Cassano ha provato a ribadire la sua tesi, ecco che Vieri è tornato alla carica: "Ciabatte al posto dei piedi? Dici cazzate, Bernardo aveva Dimarco e il ‘fenomeno' Bernardo che è un gran giocatore non l'ha presa mai, Grealish quest'anno devastante non l'ha presa mai e lui Haaland in mezzo al tre. Io lo vedo ma tu non lo vedi…. la palla a lui di prima la dà solo un giocatore, ed è De Bruyne. Gli altri la portano e girano e rigirano. Io se gioco con questi qua i microfoni glieli tiro in testa in tutti".

bobotv 1

 

[…] "Quando giocavo io, te non lo sai perché non giocavi come centravanti, andavi a gironzolare. Io quando giocavo contro tre dietro se giocavo con Crespo è una cosa perché lui andava dentro e io restavo uno contro uno, con due puoi giocare con tre dietro. Ma se sei da solo contro tre l'unica opzione è andare sul lungo carissimo Antonio Cassano e così è. Perché hai tre centrocampisti e i braccetti che vengono addosso, e te l'ho detto prima della partita. Poi se mi dici che deve migliorare sul lavoro sporco siamo d'accordo. Ma questa è la situazione di quando giochi in quella condizione".

2. CASSANO ATTACCA I PRETORIANI DI ALLEGRI: “EX CALCIATORI POVERI PEZZENTI, LO FANNO PER 2MILA EURO”

Estratto dell'articolo di Marco Beltrami per www.fanpage.it

 

vieri cassano

Antonio Cassano ancora una volta senza freni alla Bobo TV[…] su Pep Guardiola fresco di vittoria della Champions con il City. […] Cassano si è lasciato andare al suo ormai classico "tormentone" contro chi tende a sminuire o criticare Guardiola e il suo gioco. Pur senza far nomi, l'ex attaccante barese ha puntato il dito contro chi a suo dire è fazioso, e sottovaluta l'importanza del possesso palla. In passato le sue parole erano sembrate una piccata risposta alle opinioni di Fabio Caressa, con il quale poi c'era stata una polemica a distanza.

 

[…]

VIERI CASSANO

FantAntonio è colpito in negativo soprattutto dal parere di quegli ex calciatori che assecondano opinioni a suo dire campate in aria. Un concetto spiegato con un linguaggio forte: "Il problema non sono questi 4 buffoni che continuano a parlare e non li seguono ormai nemmeno i genitori e i figli, il problema sono gli ex calciatori importanti, meno importanti e importantissimi che gli vanno dietro per tenersi il posto, guadagnare duemila euro e tenere qualche like in più. Questa è la cosa più brutta, ma io penso che da quando hai messo in piedi questo marchingegno (a Vieri con la Bobo TV, ndr) , la gente si è rotta i c……i di ascoltare quei 4 c……i, le sceneggiate che fanno".

 

ADANI VIERI CASSANO TOTTI VENTOLA

Poi ecco l'affondo su un caso specifico. Il riferimento di Cassano è ad una frase particolare con il paragone tra Allegri e Guardiola. Parole che per esempio il popolare telecronista Repice già pronunciò qualche anno fa: "L'altro giorno dopo la partita qualche c……e, non faccio il nome sennò mi prendo la denuncia cosa fa dice: giochista, non giochista, il genio ecc e qualcuno fa il nome: ‘Allegri con questa squadra avrebbe vinto 5 Champions‘. Voglio dire a questo co…..e, in questi due anni, e in quest’anno qua a livello di uscite e di entrata è in attivo perché ha venduto 6 giocatori e ha preso molti più soldi di quelli che ha speso  a differenza della Juve che in questi due anni ha speso 250 milioni".

 

[…]

 

vieri cassanovieri cassano

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…