de rossi

“CHE CAZZO DE FINE” – MARCO GIALLINI NON SI DA’ PACE PER L’ADDIO DI DE ROSSI: “BASTA, PER ME E’ “FINITA”, LA ROMA HA DA OGGI UNO DI MENO CHE “SOFFRE “(CALCISTICAMENTE PARLANDO) PER UNA SQUADRA E PER UNO SPORT” –  E L’OLIMPICO METTE NEL MIRINO PALLOTTA E BALDINI, GASPARRI MOSTRA UN CARTELLO: “BASTA BOSTON” – DAGLI JUVENTINI VELTRONI E BUFFON A BEPPE FIORELLO: ECCO CHI C’ERA IN TRIBUNA A RENDERE OMAGGIO A DE ROSSI - FOTO+VIDEO+STRISCIONI

 

francesco e daniele foto mezzelani gmt126

Foto di Ferdinando Mezzelani per Dagospia

Da www.corrieredellosport.it

"Quattro anni passati insieme, tanti momenti condivisi che ci hanno sempre più uniti, sei stato lucido e forte nelle situazioni difficili". Edin Dzeko saluta così, su Instagram, Daniele De Rossi, che ieri sera ha disputato contro il Parma l'ultima partita con la maglia della Roma.

gigi buffon e claudio amendola foto mezzelani gmt84

 

"Con la tua coerenza sei riuscito a fare gruppo e squadra per superare coesi ogni difficoltà per la tua amata maglia e per la tua città - scrive l'attaccante bosniaco - Mi viene in mente un momento: il 10 aprile dell'anno scorso. Io mi procuro il rigore, tu lo trasformi. La prova che con l'unità di squadra nessun risultato è precluso, nemmeno la semifinale di Champions League. Grazie di tutto. Ti voglio bene". Un messaggio per il centrocampista arriva anche, sempre via Instagram, da Stephan El Shaarawy: "Infinitamente grazie DDR!", l'addio lapidario dell'attaccante giallorosso. (Italpress)

 

vip giallorossi foto mezzelani gmt114

MARCO GIALLINI SU INSTAGRAM

-Io non ci posso credere, STAMO A FA NA FESTA ! Organizzata ... che cazzo de fine ...

- Mi chiedo dove sia finito il Cuore. Non può essere che persone ,dati gli interessi , i Giochi di “potere”, nella speranza di essere immortali, possano in qualche modo dare con nonchalance una notizia cosi ad un PUBBLICO CALCISTICO come quello della ROMA, Pubblico che avrebbe Meritato nel corso della Storia, di avere Maggiori Soddisfazioni e di “soffrire” Meno! ... Questa, non la Perdonerei nemmeno a MIA MADRE, . Figuriamoci ad un Presidente che non conosco ... o a chi per lui .

vip giallorossi foto mezzelani gmt107

 

Basta, per me e’ “finita “ ... la -ROMA-, ha da Oggi , uno di Meno che “soffre “( Calcisticamente parlando ) per una Squadra e per uno Sport , che ha disatteso le aspettative di chiarezza , e di appartenenza a qualcosa, che avesse a che fare con il Cuore! CIAO DANIELE! Io lo so’ che Tu il Cuore ce ll’hai ... da venne . Allora Famo na cosa tra de noi ... (mi riferisco , a Tutti quelli, che hanno ancora questo Organo Funzionante), TI VOGLIAMO BENE SEI MIO FRATELLO , MIO AMICO ,LA PERSONA CON LA

walter veltroni e roberto sergio foto mezzelani gmt93

QUALE IO LA MIA FAMIGLIA ,I MIEI AMICI ... (ANCHE QUELLI CHE NON CONOSCO)

ABBIAMO CONDIVISO , LA PASSIONE, E LO SMISURATO AMORE PER UNA CITTA’ E PER LA SUA GENTE . TI VOGLIO BENE ,FRATELLO D’ELEZIONE ... MI MANCHERAI NON SAI NEMMENO QUANTO . SEI UNO DEI PIU GRANDI CALCIATORI CHE QUESTA SQUADRA ABBIA MAI AVUTO . TI MANDO E TI MANDIAMO UN ABBRACCIO CON STRETTA DA FARE MALE ... NON VEDERE LA TUA FACCIA, prima e dopo LA PARTITA , ci priverà del “NOSTRO “Senso Vero dello Sport, e di questo Gioco ..CIAO DANIELE . Marco Giallini .

 

malagò buffon foto mezzelani gmt

 

L' OLIMPICO NON PERDONA PALLOTTA

Gianluca Lengua per il Messaggero

 

Nella lettera a cuore aperto pubblicata sabato scorso, Daniele De Rossi ha invitato i tifosi a mettere da parte la rabbia.

Un sacrificio non da poco per chi ha tanto amato il centrocampista per 18 anni e ieri lo ha visto dire addio alla maglia a cui ha dedicato un' intera carriera. All' Olimpico i cancelli sono stati aperti alle 18 e, nonostante la pioggia che non dato un attimo di tregua, all' appuntamento con la storia si sono presentate 62.304 persone.

 

vip giallorossi foto mezzelani gmt111

Famiglie, bambini, adulti e turisti hanno acquistato un biglietto per essere presenti a una celebrazione che resterà scolpita nella mente di tutti. Sono migliaia quelli che indossavano la maglia del numero 16, alcuni l' hanno comprata agli store nei pressi dell' impianto, qualcuno ha rispolverato quella di Totti, ex capitano come Daniele, altri invece ne hanno indossata una rossa con la scritta DDR. Qualcuno ha anche provato a intrufolarsi allo stadio senza biglietto, ma è stato fermato dalle forze dell' ordine.

 

 Nonostante l' invito alla calma partito proprio dal protagonista della serata, James Pallotta è rimasto nel mirino degli ultras che con uno striscione apparso nei pressi di piazza Mancini hanno rincarato la dose di insulti («Su stemma e caro prezzi temi a noi cari, hai pensato solo ai tuoi sporchi affari.Giù le mani dalla nostra passione, buffone»). Non solo il presidente al centro delle polemiche, ma anche l' ad Fienga, il vicepresidente Baldissoni e il consulente Baldini, a cui sono stati indirizzati striscioni con contenuti molto pesanti. La celebrazione per Daniele si è alternata alla contestazione contro chi ha deciso di pensionare una bandiera della Roma senza preavviso. Per la prima volta da quando il club giallorosso è guidato dagli americani, i cori di protesta intonati dalla Curva Sud hanno coinvolto tutti i 60 mila tifosi dell' Olimpico «Pallotta pezzo di m...», «Vendi la Roma», «Franco Baldini devi morire».

vip giallorossi foto mezzelani gmt112

 

francesco e daniele foto mezzelani gmt125

Una protesta rabbiosa nei confronti della società che ha unito tutta la tifoseria romanista. A pochi minuti dall' inizio del match, infatti, una distesa di sciarpe ha colorato l' intero stadio Olimpico di giallo e rosso, il nome di De Rossi è stato urlato a squarciagola quando lo speaker ha annunciato il suo nome per l' ultima volta durante la lettura delle formazioni. Poi una coreografia da brividi con migliaia di bandiere e uno striscione lungo quanto la Curva sorretto da centinaia di tifosi. La contestazione è proseguita anche durante il match, salvo fermarsi per un' ovazione a Claudio Ranieri «Nel momento del bisogno hai risposto presente ora ricevi l' omaggio della tua gente» è lo striscione che ha fatto commuovere il tecnico di San Saba.

basta boston maurizio gasparri foto mezzelani gmt79de rossi ranieri foto mezzelani gmt120de rossi kolarov foto mezzelani gmt119francesco e daniele foto mezzelani gmt123walter veltroni e roberto sergio foto mezzelani gmt92de nigro max giusti foto mezzelani gmtde rossi ranieri foto mezzelani gmt71de rossi ranieri foto mezzelani gmt73david rossi foto mezzelani gmtde rossi conti foto mezzelani gmt121fienga baldissoni foto mezzelani gmt97fienga baldissoni viola foto mezzelani gmt98cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt48vip giallorossi foto mezzelani gmt110

 

vip giallorossi foto mezzelani gmt108gigi buffon e claudio amendola foto mezzelani gmt83cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt47francesco totti foto mezzelani gmtcuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt45veltroni malagò e maspes foto mezzelani gmt03cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt33alberto de nigro max giusti foto mezzelani gmtantonio del greco foto mezzelani gmtandrea de gennaro foto mezzelani gmtcuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt14cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt15cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt24bruno daniele e francesco foto mezzelani gmtaddio daniele de rossi foto mezzelani gmt49addio daniele de rossi foto mezzelani gmt59buffon e rovis foto mezzelani gmt82cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt11cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt12cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt44cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt26cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt27cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt30cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt31cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt32cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt41cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt34cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt39cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt40cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt46cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt43cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt42vip giallorossi foto mezzelani gmt109gigi buffon e niccolò rovis foto mezzelani gmt81luca cordero di montezemolo foto mezzelani gmt118luigi contu e walter veltroni foto mezzelani gmt88luigi contu e walter veltroni foto mezzelani gmt86malagò rinalduzzi foto mezzelani gmtrinalduzzi e cicchitto foto mezzelani gmtveltroni e roberto sergio foto mezzelani gmt91veltroni e roberto sergio foto mezzelani gmt94veltroni malagò e maspes foto mezzelani gmt04vip giallorossi foto mezzelani gmt113vip giallorossi foto mezzelani gmt103vip giallorossi foto mezzelani gmt104vip giallorossi foto mezzelani gmt105vip giallorossi foto mezzelani gmt106vip giallorossi foto mezzelani gmt115

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…