icardi higuain dzeko

IL GIOCO DEI NOVE - L'INTER ASPETTA L'OFFERTA DEL NAPOLI PER ICARDI E PREPARA IL RILANCIO ALLA ROMA PER DZEKO - SUL COSTOSISSIMO LUKAKU IRROMPE LA JUVE DETERMINATA A INSERIRE DYBALA COME MERCE DI SCAMBIO CON LO UNITED – LA ROMA PROVA A CONVINCERE HIGUAIN (MA NON TRAMONTA L’IPOTESI ICARDI) - SCHICK A FIRENZE, E A TRIGORIA DOVREBBE ARRIVARE… - CUTRONE VOLA IN INGHILTERRA

Monica Colombo per il Corriere della Sera

icardi higuain

 

L' Inter aspetta l' offerta del Napoli per Icardi e prepara il rilancio alla Roma per Dzeko.

La settimana che inizia non sarà banale per Beppe Marotta, pressato da Conte, intenzionato ad avere il prima possibile una rosa definita. I nerazzurri non possono permettersi di trascinare per troppo tempo la trattativa per il costosissimo Lukaku, seguito ora anche dalla Juve determinata a inserire Dybala come merce di scambio con gli inglesi. Cavani è la possibile alternativa per i nerazzurri. Intanto oggi a margine dell' assemblea di Lega, l' ad interista avanzerà per Dzeko una nuova proposta ai giallorossi: 15 milioni più bonus, al fine di avvicinarsi ai 20 richiesti dal ds Petrachi.

 

icardi higuain

Con ogni probabilità al quarto piano di via Rosellini, fra una pausa e l' altra dei lavori sull' offerta di Mediapro, l' ad nerazzurro e il presidente De Laurentiis affronteranno il discorso relativo a Maurito Icardi. I partenopei sono orientati a inserire Milik come contropartita per abbassare la cifra di 70 milioni richiesta dal club di Suning. Il problema è che il centravanti polacco non sembra rientrare nei piani di Conte. Sorpassato dall' Arsenal nella corsa a Pepè, dopo il rientro precipitoso di Bale dalla Cina, il Napoli torna a sperare di poter trovare un accordo con il Real per James Rodriguez.

 

lukaku

Per Correa resta ampia la forbice fra le richieste dell' Atletico Madrid chesi aspetta, bonus compresi, 55 milioni di euro e la disponibilità dei rossoneri, poco orientati a spingersi oltre i 45. Frenata nell' operazione. In compenso sono in chiusura Duarte dal Flamengo e Leao dal Lille. Fra oggi e domani Cutrone partirà per l' Inghilterra: al Wolverhampton contratto di 4 anni da 2 milioni.

 

I giallorossi hanno messo nel mirino il centrale della Fiorentina, che Montella non considera fondamentale. Schick potrebbe finire a Firenze in un clamoroso scambio.

DZEKOcutroneDZEKO 1schick 2lukaku

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...