chiara nasti zaccagni zaniolo

I CORI SUL FIGLIO DI ZACCAGNI E IL BODYSHAMING DI CHIARA NASTI SUL GAMBERETTO DI ZANIOLO: E’ UN DERBY DEL CATTIVO GUSTO CON L’INFLUENCER PER MANCANZA DI TERMOMETRI CHE SUI SOCIAL SPRIZZA VELENO DA TUTTE LE EXTENSION - “QUANDO SARÒ MAMMA, LE SERATE ME LE DEVO SCORDARE? FORSE VOI, IO POSSO ASSUMERE CENTO TATE” – I ROMANISTI RICORDANO GLI INSULTI DEI LAZIALI ALLA MAMMA DI ZANIOLO MENTRE IL TALENTINO GIALLOROSSO A COVERCIANO SI ATTOVAGLIA AMICHEVOLMENTE CON ZACCAGNI…

 

Giovanna Cavalli per il “Corriere della Sera”

 

il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 2

In campo sarebbe un'entrataccia a gamba tesa, da rosso immediato. «Che ne penso del coro di Zaniolo? Che con quel gamberetto non si sa come abbia già avuto un bambino». Seguiva postilla omnicomprensiva: «Siete tutti sfigati e fate anche schifo».

 

Questo ha scritto di getto e con livore l'influencer napoletana Chiara Nasti, 24 anni, felice compagna dell'attaccante della Lazio Mattia Zaccagni, 26, da cui aspetta un bebè (maschietto annunciato con party da oltre 60 mila euro allo stadio Olimpico, subito universalmente bollato come evento «supercafone») ma anche celebre ex del talento della Roma con maglia n. 22 (papà di Tommaso, avuto nel frattempo dall'ex fidanzatina Sara Scaperrotta) per cui , nella primavera del 2021, si tatuò sul braccio un cuore trafitto dalla freccia: nemmeno il tempo che si asciugasse l'inchiostro e si erano già lasciati per sempre.

ZACCAGNI ZANIOLO

 

 

LA RISPOSTA DI CHIARA NASTI ALLE CRITICHE PER IL GENDER REVEAL ALL OLIMPICO

Non bene, era chiaro allora e lo confermano quelle tre righe malevole e offensive, in risposta, va detto, all'ennesimo commento villano e provocatorio sulla sua pagina Instagram da 2 milioni di follower, a proposito dell'altrettanto becero coro dedicatole dai tifosi giallorossi in festa sotto al Colosseo per la vittoria della Conference League nella finale di Tirana: «Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo», ripetuto ossessivamente sotto ogni nuova foto del suo profilo «Nastilove», finché lei non è stata costretta a bloccare i commenti.

 

il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 12

E al ritmo del quale ha sciaguratamente saltellato e sorriso anche Nicolò (immortalato nei filmati), pur senza ripeterlo, ma agitando le braccia verso la folla dall'alto del bus che portava in trionfo lui, Mourinho e compagni.

 

Uno sgarbo che Chiara Nasti non ha perdonato e di cui, in questo derby del cattivo gusto, si è vendicata alla prima occasione, con un post e una metafora ittica di rara ineleganza. Salvo poi cancellarlo pochi minuti dopo, forse pentita, quando però era troppo tardi e una mano lesta aveva già scattato un'istantanea dello sfogo, liberandolo nell'immensità vociante del web, che con il trash, si sa, ci va a nozze.

ZACCAGNI ZANIOLO

 

Peraltro l'ex naufraga all'Isola dei Famosi 2018, dopo aver risposto per le rime ai detrattori che la criticavano per il baby shower allo stadio («Disprezzate perché non potete avere lo stesso»), nei giorni scorsi se l'era anche presa con chi sui social ha osato dirle che «Quando sarai mamma, le serate te le devi scordare», replicando sprezzante: «Tu forse te le devi scordare, io posso assumere cento tate». La sua intemerata contro Nicolò ha sorpreso in negativo la mamma del giocatore, Francesca, che con Chiara era rimasta in buoni rapporti.

 

Da Zaniolo (per fortuna) nessuna risposta diretta alle offese. Soltanto un post di roma.giallorossa rivolto ai tifosi laziali e condiviso su una sua breve storia di Instagram: «Gli avete fatto cori e striscioni per due anni interi, gli avete insultato la famiglia, avete esultato per i suoi infortuni, gli avete minacciato la sorella, da voi nessuna morale»), pubblicato senza commenti.

ZANIOLO SCATENATO DURANTE I FESTEGGIAMENTI SUL BUS SCOPERTO

 

Ma il pettegolezzo attira pettegolezzo, perciò quando il giocatore ieri ha lasciato il raduno della Nazionale per un problema alla caviglia e un affaticamento muscolare, qualcuno ha subito insinuato che fosse stato il ct Roberto Mancini ad allontanarlo per evitare screzi nello spogliatoio (dove è rimasto Zaccagni). O per punirlo delle sue intemperanze anti-laziali. Non è così, trattasi di vero lieve infortunio, che il medico aveva accertato già domenica. Anzi, qualcuno racconta che Zaniolo e Zaccagni poche ore prima fossero amichevolmente seduti a tavola insieme, come se niente fosse.

il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 11mattia zaccagni e chiara nastizaniolo smallingFESTA ROMA CIRCO MASSIMO ZANIOLOmancini zaniolo cristanteFESTA ROMA CIRCO MASSIMO ZANIOLOil gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 1chiara nastiil gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 3chiara nasti16chiara nasti mattia zaccagni 5chiara nasti8chiara nasti1chiara nasti15chiara nasti2il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 5

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…