costacurta colombari

VOLA, COLOMBARI BIANCONERA, VOLA: "CON L’INTER VINCIAMO 1-0. SEGNA DYBALA – COSTACURTA? AGLI INIZI DELLA NOSTRA STORIA, CONOSCENDO LA MIA FEDE CALCISTICA, MI INVITÒ DA LUI PER UNA GARA DI COPPA DELLA JUVENTUS. FU MOLTO FURBO – E POI RICORDA QUELLA VOLTA A PRANZO CON L'AVVOCATO AGNELLI…

Pietro Razzini per gazzetta.it

 

colombari

È difficile trovare, negli ultimi 30 anni, una Miss Italia che abbia unito i gusti del popolo tricolore più di Martina Colombari. Splendida reginetta sedicenne nel 1991, affascinante donna, mamma, moglie e presentatrice oggi. Una vita a colori luminosi, sgargianti, quella della signora Costacurta. Una fede calcistica, invece, rigorosamente in bianconero, anche se ammette: “Da quando ho conosciuto Alessandro (suo marito ndr), mi è capitato di vedere allo stadio più volte il Milan rispetto alla Juventus”.

 

Da dove scaturisce questa passione?

martina colombari

“Sono nata a Riccione, feudo bianconero. E poi papà Maurizio ama da sempre la Juventus. Era inevitabile che anche io assorbissi i suoi sentimenti”.

 

Oggi come vive il rapporto con il calcio?

“Con un po’ più di distacco. Preferisco guardare una partita di basket, sport che pratica mio figlio Achille. Il calcio ha troppe regole: la storia del fuorigioco diventa sempre più complicata, anno dopo anno. Per noi donne è un’agonia”.

 

Seguirà, tuttavia, la gara tra Inter e Juventus di sabato sera. Come finirà?

colombari costacurta

“Ci vorrebbe la bacchetta magica. Giochiamo in trasferta. Lontano dallo Stadium si faticherà sicuramente di più. Spero in un successo. Il punteggio? Uno a zero con gol di Dybala negli ultimi minuti, in modo da esorcizzare la rete subita dal Napoli settimana scorsa”.

 

A proposito di quella gara, è ancora fiduciosa per la conquista dello scudetto?

“Un tifoso ci crede fino all’ultimo secondo dell’ultima partita di campionato. Bisogna però anche essere realisti e ammettere che non sarà facile: abbiamo un calendario più complesso di quello del Napoli a partire proprio dal derby d’Italia”.

 

Ha qualche ricordo personale legato alle partite contro l’Inter?

martina colombari billy costacurta ibiza 8

“Ammetto di non avere perfettamente in mente l’occasione ma non potrò mai dimenticare quel giorno in cui andai a pranzo a casa dell’Avvocato Agnelli e, al termine del pasto, mi portò con il suo elicottero personale allo stadio per assistere al match. Raramente ho conosciuto persone così carismatiche”.

 

041 martina colombari alf 1972

Le piace seguire le partite dal vivo o preferisce divano e tv?

“Ho ammirato Alessandro per tanti anni allo stadio. A proposito di gare viste in casa, ho un aneddoto curioso che riguarda gli inizi della nostra storia: conoscendo la mia fede calcistica, mi invitò da lui per una gara di coppa della Juventus. Fu molto furbo. Pensi, invece, che non ho ancora avuto l’occasione di ammirare i bianconeri dal vivo all’Allianz Stadium”.

 

Qual è il ricordo più emozionante legato a una partita della Juve?

“Sicuramente la finale di Champions League contro l’Ajax nel 1996: ero a Roma, allo stadio con mio padre. Impossibile dimenticare la sua felicità che, di conseguenza, divenne anche la mia. Lo sport è stupendo se vissuto come momento di aggregazione con le persone che ami, sfruttando i messaggi positivi che può mandare”.

102 martina colombari mm3 2291martina colombariMartina Colombari martina colombari billy costacurta ibiza 4MARTINA COLOMBARI colombariBILLY COSTACURTA E MARTINA COLOMBARI MARTINA COLOMBARI CAPODANNO DELLE STAR Martina Colombari a Miami BILLY COSTACURTA E MARTINA COLOMBARIcostacurta colombari ?? foto michele tarantinimartina colombari billy costacurta ibiza 2martina colombari billy costacurta ibiza 3martina colombari billy costacurta ibiza 5martina colombari billy costacurta ibiza 6martina colombari billy costacurta ibiza 7Martina Colombari

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO