darmian inzaghi dzeko

“INZAGHI VOLEVA SOSTITUIRMI? FORSE AVEVA BEVUTO…” – DZEKO, AUTORE DEL SECONDO GOL DELL’INTER ALLA FIORENTINA, IRONIZZA SULLA SCELTA DEL TECNICO CHE LO STAVA RIMPIAZZANDO CON SANCHEZ. POI LA RETE HA FATTO CAMBIARE IDEA A INZAGHI CHE ALL’INIZIO RIPRESA STAVA CAMBIANDO DARMIAN CON DUMFRIES. INUTILE DIRE CHE A SIGLARE IL GOL DEL PARI E’ STATO PROPRIO DARMIAN - VIDEO

 

Da corrieredellosport.it

 

 

dzeko

In gol anche nella trasferta del Franchi contro la Fiorentina, anche se Inzaghi (poco prima della rete) era pronto a rimpiazzarlo con Sanchez. Edin Dzeko ci ha scherzato su ai microfoni di Dazn, concedendosi una battuta sul tecnico nerazzurro: “Poi glielo chiedo se aveva bevuto”.

 

"La vittoria di oggi è una vittoria da grande squadra - ha proseguito l’ex attaccante della Roma - Nel primo tempo abbiamo sofferto tantissimo e meno male che siamo rimasti solo sullo 0-1, ma onore anche alla Fiorentina che ha fatto un gran primo tempo. Poi nel secondo tempo loro sono calati, noi siamo stati più concreti e abbiamo fatto quei due gol. Lautaro? Non c'è uno che gioca davanti o dietro, i giocatori forti possono sempre giocare insieme. È fortissimo, io sono felice di essere qui con tutti questi grandi calciatori”.

 

SIMONE INZAGHI

Da www.corrieredellosport.it

 

Sarà destino o solo fortuna, certo che Simone Inzaghi ha rischiato tanto nel secondo tempo di Fiorentina-Inter. I nerazzurri erano sotto di un gol, quello di Sottil, a segno al 23' del primo tempo. Nella ripresa, per dare una scossa ai suoi, ancora alla ricerca del pareggio al 50', il tecnico aveva preparato due cambi, ormai solo da effettuare: Dumfries per Darmian e Sanchez per Dzeko.

 

darmian inzaghi dzeko

All'improvviso al 52' arriva il primo gol dell'Inter con Darmian che sfreccia sulla destra. Ops, i cambi slittano di qualche minuto, la partita sta cambiando. Minuto 55': corner di Calhanoglu, chi è che svetta e ribalta il risultato? Esatto, un certo Edin. Simone Inzaghi suda freddo, sorride e ringrazia. Alla fine Dumfries ha rilevato Darmian al 66' e Dzeko è rimasto dentro fino al 70'. In campo fino alla fine invece Perisic, autore del tris dell'Inter al minuto 87.

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DA AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”