emery allegri juventus villarreal

JUVE, SEI PRONTA A EVITARE L'ENNESIMA FIGURACCIA EUROPEA? - I BIANCONERI DEVONO CERCARE DI NON USCIRE UN'ALTRA VOLTA AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS COME NEGLI ULTIMI DUE ANNI CONTRO I NON IRRESISTIBILI LIONE E PORTO: STASERA AFFRONTANO IN SPAGNA IL VILLARREAL, CHE NON È UNA CORAZZATA MA SI ESALTA QUANDO SFIDA LE ITALIANE - ALLEGRI SENZA DYBALA E CON BONUCCI A RISCHIO, PRONTO DANILO COME CENTRALE…

 

Da www.gazzetta.it

 

il tecnico del villarreal unai emery

Torna la Champions League con un ottavo di finale inedito. È la prima volta che Villarreal e Juventus si sfidano. I bianconeri volano in Spagna da favoriti per il match di andata (ore 21, Estadio de la Ceramica, l’ex Madrigal) anche se i gialli, quando incontrano le italiane, si esaltano.

 

il tecnico del villarreal unai emery

La vittoria per 3-2 a Bergamo ha consentito alla banda Emery di conquistare gli ottavi dopo 13 anni. La Juve ha passato il turno 10 volte su 17 contro le spagnole: l’ultima volta negli ottavi di Champions 2018-’19 con l’Atletico Madrid

 

max allegri e dusan vlahovic

COME ARRIVA LA JUVENTUS

Il pareggio (1-1) nel derby col Torino ha rallentato la rincorsa dei bianconeri che comunque non perdono da dodici turni e vengono da un mercato invernale faraonico.

 

Dybala, come è noto, non ci sarà, mentre Allegri ha un dubbio in difesa: Bonucci o Danilo? Il brasiliano pare favorito sul rientrante centrale azzurro che sembra pronto per uno spezzone di gara, ma che il tecnico bianconero non intende forzare in nessun modo.

 

atalanta villarreal

COME ARRIVA IL VILLARREAL

Due assenze pesanti tra gli spagnoli. Soprattutto quella di Gerard Moreno su cui verte tutto l’attacco del “sottomarino giallo”. Fuori causa anche il francese Coquelin ma a centrocampo le alternative non mancano ed è proprio lì che Emery ha un unico dubbio: Capoue o Iborra.

 

dusan vlahovic 9

Stagione di alti e bassi per gli spagnoli. Nella Liga sono tornati in corsa per un posto Champions dopo un avvio complicato. La svolta contro l’Atalanta: dopo la vittoria di Bergamo ne sono arrivate altre cinque di fila, ma pure l’eliminazione in Coppa del Re.

 

dusan vlahovic 7

DOVE VEDERLA

Villarreal-Juventus verrà trasmessa in diretta su Canale 5 e su Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4K, oppure in streaming su Sky Go. La trasmissione in streaming sarà consentita anche da Mediaset tramite Infinity+. Live su Gazzetta.it.

 

Articoli correlati

IL CAMPIONATO DEL \'CIAPA NO\'! - L\'INTER PERDE IN CASA COL SASSUOLO E NON APPROFITTA DEL...

PAURA PER BEPPE FURINO: LA BANDIERA DELLA JUVE HA AVUTO UN\'EMORRAGIA CEREBRALE

'TI HA MANDATO LA JUVE'- OLTRE AL GESTO DELLA TELEFONATA MOURINHO AVREBBE URLATO A PAIRETTO...

vlahovicdusan vlahovic a torino per le visite mediche con la juventus. dusan vlahovic a torino per le visite mediche con la juventus vlahovic juve verona

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…