success

IL SEGRETO DEL SUO IN-SUCCESS – L’ATTACCANTE DEL WATFORD E DELLA NAZIONALE NIGERIANA ISAAC SUCCESS FA CILECCA NEL FESTINO CON 4 PROSTITUTE E SCATENA IL FINIMONDO IN UN HOTEL: ARRESTATO – LE RAGAZZE LO PERCULANO: IL SUO COGNOME NON HA MANTENUTO LE ASPETTATIVE” - STAVAMO FACENDO TUTTO IL POSSIBILE PER ECCITARLO, MA COSA TI ASPETTI QUANDO UNO BEVE…"

ISAAC SUCCESS 3

Federica Macagnone per www.ilmessaggero.it

 

Doveva essere una notte a base di sesso e alcol, ma si è rivelata una delle peggiori serate della sua vita. Il calciatore della Premier League Isaac Success, 21enne attaccante del Watford e della nazionale nigeriana, è stato arrestato dopo aver creato una baraonda in un albergo di lusso di Londra dove aveva portato quattro prostitute per una notte a luci rosse: Isaac pretendeva che le ragazze gli restituissero il denaro per non aver consumato alcun rapporto e quando queste si sono rifiutate è scoppiato il caos, che ha costretto i responsabili dell'albergo a chiamare la polizia.

 

I fatti risalgono allo scorso 11 settembre, quando gli agenti sono intervenuti alle 6.30 del mattino al Sopwell House. Dopo una notte trascorsa con due compagni di squadra in uno strip club, Isaac aveva contattato quattro prostitute e dato loro appuntamento nella hall dell'albergo dove alloggiava in una suite al primo piano. Una volta in camera il calciatore, che ha segnato solo una rete in 19 apparizioni nel Watford, ha iniziato a vantarsi del suo stipendio da 30mila sterline a settimana e di essere noto per le sue fenomenali prestazioni a letto. Il tutto scolandosi due Baileys direttamente dalla bottiglia.

 

ALEXIS DOMERGE

«Stavamo facendo tutto il possibile per eccitarlo, ma cosa ti aspetti quando bevi due bottiglie di liquore direttamente dalla bottiglia? - ha raccontato al Sun Alexis Domerge, 24 anni, una delle prostitute - Prima di iniziare tutto gli avevamo chiesto di pagarci e lui aveva fatto un bonifico di 2mila sterline sul conto di una di noi da dividere in quattro». Michaela Carter, 30 anni, ha dichiarato: «Aveva un bel corpo e tutte lo abbiamo massaggiato per un'ora e mezza intera. Continuava a vantarsi di quanto guadagnava e di quanto ci saremmo divertite con lui. Ma diciamo che il suo cognome non ha mantenuto le aspettative: ci siamo spogliate e siamo state sul letto con lui per il tempo di una partita di calcio. È stato allora che abbiamo capito che l'alcol aveva preso il sopravvento».

 

SUCCESS

Scaduto il tempo, Alexis ha comunicato a Isaac che era arrivato il tempo per loro di andare, ma la notizia ha scatenato l'ira furibonda del calciatore. «Ci ha chiesto di restituirgli i soldi, ha urlato che lo avevamo truffato - ha raccontato Alexis - È stato terrificante». Michaela ricorda: «Quando gli abbiamo detto che dovevamo andare è scoppiato il finimondo. Le urla erano così forti da svegliare tutti gli ospiti dell'hotel. Stavamo facendo un baccano assordante e il receptionist ha chiamato la polizia. Non so come mi sono procurata un taglio sul viso e un livido sul braccio durante quel caos. Aveva chiamato pure la banca urlando di bloccare il bonifico».

 

«Diverse auto della polizia sono arrivate velocemente e cinque agenti lo hanno ammanettato e lo hanno portato via - ha detto Alexis - Ha ammesso di averci pagato e ha detto che lo avevamo ingannato, senza menzionare il vero motivo per cui non avevamo fatto sesso. Non potevamo credere che ci stesse accusando di avergli rubato i soldi».

 

Un portavoce della polizia di Hertfordshire ha dichiarato: «La polizia sta indagando su una denuncia di aggressione che è avvenuta alle 6.30 presso il Sopwell House, a St. Albans, lo scorso lunedì 11 settembre. Un uomo di 21 anni è stato arrestato e poi rilasciato, ma le indagini sono in corso».

 

MICHAELA CARTER 12

Un rappresentate del giocatore ha dichiarato: «Rifiutiamo totalmente tutte le accuse nei confronti di Isaac e combatteremo perché ogni macchia sulla sua immagine venga cancellata». 

 

 

MICHAELA CARTERALEXIS DOMERGE 1

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...