“GLI ARBITRI? IN PASSATO C’ERA UN’ASSOCIAZIONE DI DELINQUENTI CHE GUIDAVA IL CALCIO. OGGI NON SONO ALL’ALTEZZA” – LE BORDATE DELL’EX PRESIDENTE DELL’INTER MASSIMO MORATTI CONTRO I DIRETTORI DI GARA DOPO GLI ERRORI ARBITRALI NELL’ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO: “IL VAR ORMAI È NECESSARIO, MA BISOGNA EQUILIBRARLO: NON SI CAPISCE QUANDO COMANDA IL VAR E COMANDA L’ARBITRO. IERI HO VISTO QUANTO ACCADUTO A NAPOLI E SONO SUCCESSE COSE NON CHIARE…”
Estratto da www.corrieredellosport.it
"Arbitri? Oggi non sono in forma, non sono all’altezza". Così Massimo Moratti, storico ex presidente dell'Inter sul caos legato agli episodi arbitrali, con nuove polemiche dopo le ultime partite. […]
“Con il passato non ci sono molte analogie per me - le parole di Moratti sugli arbitri di oggi -, all’epoca era un’associazione di delinquenti che guidava il calcio. In questo caso ci sono arbitri non in forma, non all’altezza. Il VAR ormai è necessario, ma bisogna equilibrarlo: non si capisce quando comanda il Var e comanda l’arbitro. Bisogna mettersi in riga con l’aspettativa della gente. Ieri ho visto quanto accaduto a Napoli e sono successe cose non chiare”.
[…]Infine elogia De Laurentiis: "Ci si aspettava che consolidasse la posizione, ma ha superato tutti gli altri. Questo è un grandissimo successo, ottenerlo a Napoli non è facile, anche se c’è un pubblico fantastico che sostiene la squadra”.
napoli verona 2
massimo moratti
napoli verona 4
napoli verona 6
MASSIMO MORATTI

