sergio ramos pilar rubio

MATRIMONIO “GALACTICO”! ALLE NOZZE DELL’ANNO DI SERGIO RAMOS CI SARANNO 500 INVITATI MA NON CRISTIANO RONALDO: ECCO PERCHE’ -  CI SARA’ IL REAL AL COMPLETO, IL GRANDE RIVALE DEL BARCA PIQUE’ CON SHAKIRA, IL “MARCHESE” DEL BOSQUE, BECKHAM E LA MOGLIE - GLI INVITATI DOVRANNO TATUARSI UN UNICORNO PER LA FESTA - DURANTE IL RICEVIMENTO SUONERANNO GLI AC/DC, IL GRUPPO PREFERITO DELLA SPOSA INGAGGIATO PER UN MILIONE DI EURO…

Alessio Pediglieri per calcio.fanpage.it

sergio ramos pilar rubio

 

Una assenza che ha già fatto clamore e sulla quale si sprecano speculazioni di ogni tipo: Cristiano Ronaldo non è stato inserito nella lista dei 500 invitati esclusivi che potranno partecipare alle prossime nozze di Sergio Ramos, che si terranno sabato 15 giugno a Siviglia. Molti compagni del Real e amici che vestono la magli del Barcellona, poi ex giocatori ed ex compagni ma nessuna traccia di Cr7.

 

 

sergio ramos pilar rubio

Non si sa il reale motivo per cui Cristiano Ronaldo non appaia nella lista degli invitati ad uno dei matrimoni più attesi di questa estate: le nozze tra Sergio Ramos e Pilar Rubio nella cattedrale di Siviglia, in una cornice esclusiva e per un evento che si appresta di essere unico, anche per le regole particolari che i due prossimi sposi hanno imposto.

 

Il mondo del calcio a brindare

 

sergio ramos impalma pilar rubio 1

Il mondo del calcio sarà rappresentato in larghissima parte con tanti volti famosi. Tra questi cisrà anche Gerard Piqué con Shakiram poi ecco Florentino Perez e tutta la rosa del Madrid, con il tecnico  Zidane in testa. Poi gli ‘ex' galacticos con  il trio brasileiro formato da Ronaldo il Fenomeno, Roberto Carlos, Julio Baptista. Ci saranno anche Raul e Hierro, David Beckham e Posh Spice insieme a mister Vicente Del Bosque, che con Ramos ha anche vinto un Mondiale.

sergio ramos pilar rubio

 

Perché Cr7 non c'è tra gli invitati

cr7

Ma non ci sarà Cristiano Ronaldo (e Georgina). Una assenza che fa clamore perché con Ramos ha giocato 9 anni alzando 4 Champions League. Probabilmente qualche ruggine è emersa al momento dell'addio di Cr7 al Real  che il difensore non ha mai del tutto apprezzato. L'assenza di  CR7 sembra però certa perché il campione bianconero non appare né tra i presenti, né tra chi è in dubbio per motivi personali, né tra chi ha declinato per lavoro. Insomma: una cerimonia da fenomeni senza il fenomeno principale. Anche questo fa parte delle esclusive nozze di Sergio Ramos.

 

NOZZE RAMOS-RUBIO

Da sport.sky.it

 

sergio ramos pilar rubio

Sabato 15 giugno Sergio Ramos e la sua compagna Pilar Rubio si scambieranno il "sì" nella Cattedrale di Siviglia. Dopo la celebrazione delle nozze, i festeggiamenti per il matrimonio tra il difensore del Real Madrid e la giornalista si svolgeranno nella tenuta di 46 ettari di proprietà del calciatore, "La Alegria". Negli scorsi giorni erano già state diffuse alcune particolari regole che la coppia Ramos-Rubio hanno stabilito per i circa 500 invitati: a un dress code molto rigido (solo tight per gli uomini, tanti colori da evitare per le donne) ai divieti di far partecipare alla festa minori di 18 anni tranne i tre figli degli sposi Sergio, Marco e Alejandro, e utilizzare cellulari, si affianca un altro particolare.

 

sergio ramos impalma pilar rubio

Gli ospiti potranno accedere alla festa solo se sulla loro pelle apparirà il tatuaggio dell’unicorno inviato con l’invito. Una richiesta che da un lato si lega alla passione che il difensore e la sua compagna nutrono per i tattoo e dall'altro, spiegano i media spagnoli, corrisponde alla volontà di identificare tutti gli ospiti e assicurarsi che nessuno si intrufoli nella cerimonia. Inoltre #unicorno dovrebbe essere anche l'hashtag ufficiale dell'evento, da utilizzare solo a festa terminata, quando i presenti potranno riprendere possesso dei propri smartphone e rimuovere il curioso tatuaggio temporaneo.

 

ramos perez

Invitati illustri e musica firmata AC/DC: le nozze Ramos-Rubio

pilar rubio

Tra tanti piccoli obblighi imposti agli invitati, Sergio Ramos e la sua futura signora ne hanno aggiunto uno a scopo benefico: la coppia non accetterà infatti regali e tutti gli ospiti dovranno fare una donazione all'UNICEF, di cui lo stesso giocatore del Real Madrid è testimonial. Fine nobile in una giornata che sarà arricchita dalla musica di Niña Pastori, nota cantante di flamenco, in chiesa, e dalle esibizioni durante il ricevimento degli AC/DC, il gruppo preferito della sposa ingaggiato secondo le indiscrezioni pubblicate da diversi quotidiano spagnoli per un milione di euro.

ramos perez

 

Tra i quasi 500 invitati non mancano poi volti illustri del mondo del calcio, come dirigenti, compagni di squadra o calciatori che hanno condiviso il percorso del difensore del Real Madrid e della Nazionale spagnola. A svelare alcuni nomi è il Mundo Deportivo: dal presidente delle merengues Florentino Perez si passa a Lucas Vazquez, Keylor Navas, Luka Modric e all’allenatore Zinedine Zidane. Non mancherà anche la rappresentanza del Barcellona, garantita da Gerard Piqué, Jordi Alba e Sergio Busquets. Tra i blancos del passato, ci saranno Roberto Carlos, Ronaldo il fenomeno, Raul e Fernando Hierro. Presenti anche David Beckham e la moglie Victoria.

salah ramos

 

 

sergio ramos 1hierro sergio ramossergio ramossergio ramosSERGIO RAMOS MARCELOJULIA ROBERTS SERGIO RAMOSramossergio ramos cr7sergio ramos buffon sergio ramosramos messisalah ramosramos perez

 

pilar rubio moglie di sergio ramosramos diego costasergio ramossalah ramosreal madrid ramoslovren ramos

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”