sergio ramos pilar rubio

MATRIMONIO “GALACTICO”! ALLE NOZZE DELL’ANNO DI SERGIO RAMOS CI SARANNO 500 INVITATI MA NON CRISTIANO RONALDO: ECCO PERCHE’ -  CI SARA’ IL REAL AL COMPLETO, IL GRANDE RIVALE DEL BARCA PIQUE’ CON SHAKIRA, IL “MARCHESE” DEL BOSQUE, BECKHAM E LA MOGLIE - GLI INVITATI DOVRANNO TATUARSI UN UNICORNO PER LA FESTA - DURANTE IL RICEVIMENTO SUONERANNO GLI AC/DC, IL GRUPPO PREFERITO DELLA SPOSA INGAGGIATO PER UN MILIONE DI EURO…

Alessio Pediglieri per calcio.fanpage.it

sergio ramos pilar rubio

 

Una assenza che ha già fatto clamore e sulla quale si sprecano speculazioni di ogni tipo: Cristiano Ronaldo non è stato inserito nella lista dei 500 invitati esclusivi che potranno partecipare alle prossime nozze di Sergio Ramos, che si terranno sabato 15 giugno a Siviglia. Molti compagni del Real e amici che vestono la magli del Barcellona, poi ex giocatori ed ex compagni ma nessuna traccia di Cr7.

 

 

sergio ramos pilar rubio

Non si sa il reale motivo per cui Cristiano Ronaldo non appaia nella lista degli invitati ad uno dei matrimoni più attesi di questa estate: le nozze tra Sergio Ramos e Pilar Rubio nella cattedrale di Siviglia, in una cornice esclusiva e per un evento che si appresta di essere unico, anche per le regole particolari che i due prossimi sposi hanno imposto.

 

Il mondo del calcio a brindare

 

sergio ramos impalma pilar rubio 1

Il mondo del calcio sarà rappresentato in larghissima parte con tanti volti famosi. Tra questi cisrà anche Gerard Piqué con Shakiram poi ecco Florentino Perez e tutta la rosa del Madrid, con il tecnico  Zidane in testa. Poi gli ‘ex' galacticos con  il trio brasileiro formato da Ronaldo il Fenomeno, Roberto Carlos, Julio Baptista. Ci saranno anche Raul e Hierro, David Beckham e Posh Spice insieme a mister Vicente Del Bosque, che con Ramos ha anche vinto un Mondiale.

sergio ramos pilar rubio

 

Perché Cr7 non c'è tra gli invitati

cr7

Ma non ci sarà Cristiano Ronaldo (e Georgina). Una assenza che fa clamore perché con Ramos ha giocato 9 anni alzando 4 Champions League. Probabilmente qualche ruggine è emersa al momento dell'addio di Cr7 al Real  che il difensore non ha mai del tutto apprezzato. L'assenza di  CR7 sembra però certa perché il campione bianconero non appare né tra i presenti, né tra chi è in dubbio per motivi personali, né tra chi ha declinato per lavoro. Insomma: una cerimonia da fenomeni senza il fenomeno principale. Anche questo fa parte delle esclusive nozze di Sergio Ramos.

 

NOZZE RAMOS-RUBIO

Da sport.sky.it

 

sergio ramos pilar rubio

Sabato 15 giugno Sergio Ramos e la sua compagna Pilar Rubio si scambieranno il "sì" nella Cattedrale di Siviglia. Dopo la celebrazione delle nozze, i festeggiamenti per il matrimonio tra il difensore del Real Madrid e la giornalista si svolgeranno nella tenuta di 46 ettari di proprietà del calciatore, "La Alegria". Negli scorsi giorni erano già state diffuse alcune particolari regole che la coppia Ramos-Rubio hanno stabilito per i circa 500 invitati: a un dress code molto rigido (solo tight per gli uomini, tanti colori da evitare per le donne) ai divieti di far partecipare alla festa minori di 18 anni tranne i tre figli degli sposi Sergio, Marco e Alejandro, e utilizzare cellulari, si affianca un altro particolare.

 

sergio ramos impalma pilar rubio

Gli ospiti potranno accedere alla festa solo se sulla loro pelle apparirà il tatuaggio dell’unicorno inviato con l’invito. Una richiesta che da un lato si lega alla passione che il difensore e la sua compagna nutrono per i tattoo e dall'altro, spiegano i media spagnoli, corrisponde alla volontà di identificare tutti gli ospiti e assicurarsi che nessuno si intrufoli nella cerimonia. Inoltre #unicorno dovrebbe essere anche l'hashtag ufficiale dell'evento, da utilizzare solo a festa terminata, quando i presenti potranno riprendere possesso dei propri smartphone e rimuovere il curioso tatuaggio temporaneo.

 

ramos perez

Invitati illustri e musica firmata AC/DC: le nozze Ramos-Rubio

pilar rubio

Tra tanti piccoli obblighi imposti agli invitati, Sergio Ramos e la sua futura signora ne hanno aggiunto uno a scopo benefico: la coppia non accetterà infatti regali e tutti gli ospiti dovranno fare una donazione all'UNICEF, di cui lo stesso giocatore del Real Madrid è testimonial. Fine nobile in una giornata che sarà arricchita dalla musica di Niña Pastori, nota cantante di flamenco, in chiesa, e dalle esibizioni durante il ricevimento degli AC/DC, il gruppo preferito della sposa ingaggiato secondo le indiscrezioni pubblicate da diversi quotidiano spagnoli per un milione di euro.

ramos perez

 

Tra i quasi 500 invitati non mancano poi volti illustri del mondo del calcio, come dirigenti, compagni di squadra o calciatori che hanno condiviso il percorso del difensore del Real Madrid e della Nazionale spagnola. A svelare alcuni nomi è il Mundo Deportivo: dal presidente delle merengues Florentino Perez si passa a Lucas Vazquez, Keylor Navas, Luka Modric e all’allenatore Zinedine Zidane. Non mancherà anche la rappresentanza del Barcellona, garantita da Gerard Piqué, Jordi Alba e Sergio Busquets. Tra i blancos del passato, ci saranno Roberto Carlos, Ronaldo il fenomeno, Raul e Fernando Hierro. Presenti anche David Beckham e la moglie Victoria.

salah ramos

 

 

sergio ramos 1hierro sergio ramossergio ramossergio ramosSERGIO RAMOS MARCELOJULIA ROBERTS SERGIO RAMOSramossergio ramos cr7sergio ramos buffon sergio ramosramos messisalah ramosramos perez

 

pilar rubio moglie di sergio ramosramos diego costasergio ramossalah ramosreal madrid ramoslovren ramos

Ultimi Dagoreport

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...