niang

FINALMENTE IL MILAN FA IL BOTTO! INCIDENTE STRADALE PER NIANG, CAVIGLIA KO: FUORI DUE MESI - L’ALCOL TEST HA DATO ESITO NEGATIVO - SI APRONO LE PORTE PER BALOTELLI: STASERA IN CAMPO PER LA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA

NIANGNIANG

Monica Colombo per il “Corriere della Sera”

 

Ci sarebbe da preparare la semifinale di Coppa Italia contro l’Alessandria, che garantirebbe l’accesso a una finalissima che da queste parti manca da tredici anni. Si dovrebbe porre sotto la lente d’ingrandimento il ritorno in campo da titolare di Mario Balotelli a cui nel recente passato Sinisa Mihajlovic ha dedicato solo spiccioli di vetrina.

 

Si potrebbe comprendere se è arrivato il momento per il tecnico serbo di superare anche gli scetticismi presidenziali dopo aver conquistato la fiducia dello spogliatoio, la stima dei tifosi e il credito della critica. 
 

Invece a poche ore dalla sfida contro i grigi di Gregucci («Abbiamo l’occasione di entrare nella storia anche se parliamo di una partita e non di una guerra punica») ci si preoccupa di più per le condizioni di M’baye Niang, vittima di un incidente stradale e ora a rischio intervento chirurgico. Ma andiamo con ordine: l’attaccante milanista sabato, dopo il successo sul Torino, è andato a cena in una pizzeria di Legnano.

 

NIANG MACCHINA DISTRUTTANIANG MACCHINA DISTRUTTA

All’1.30 si è rimesso al volante della sua Audi R8 in compagnia di un’amica per dirigersi verso il bowling di Nerviano (su un’altra auto viaggiavano l’autista e un gruppo di amici): peccato che all’altezza della rotonda di San Vittore Olona a causa del terreno reso scivoloso dalla pioggia il giocatore abbia perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro il muro. La ragazza, accompagnata all’ospedale di Legnano, ha riportato delle contusioni. 
 

Al giocatore invece dopo gli accertamenti di ieri mattina al Galeazzi è stata riscontrata una lesione capsulo legamentosa della caviglia sinistra e una contusione alla spalla sinistra. Nella migliore delle ipotesi andrà incontro a due mesi di stop, nel caso in cui venisse operato dal luminare olandese Van Dijk, che lo dovrà visitare nei prossimi giorni, per Niang si potrebbe ipotizzare una fine anticipata della stagione.

NIANGNIANG

 

«Più paura che male» ha twittato il francesino. «Ci tengo a informarvi che io e il mio autista siamo in buona salute. L’auto ha fatto aquaplaning. Pronto per il finale di stagione». Poi ha aggiunto: «Per mettere fine ai rumors, l’unica ragione di questo incidente è collegata alle condizioni climatiche». 
 

Il test alcolemico cui la punta è stato sottoposto ha dato esito negativo. È infatti certo che fosse lo stesso Niang alla guida nonostante la patente in Francia gli fosse stata ritirata (senza possibilità di poterla riottenere per tre anni) il 24 febbraio di due anni fa quando, in prestito al Montpellier, fu condannato a 18 mesi con la condizionale per un incidente a bordo di una Ferrari in cui commise sei reati in una volta. 
 

bacca e niangbacca e niang

Intanto stasera si gioca: «Mi aspetto una grande prestazione da chi finora è stato meno utilizzato, voglio che mi dimostri con i fatti di meritare di giocare dal primo minuto» avverte Mihajlovic che mette pressione a Balotelli e Menez:

 

«Voglio le risposte giuste, non ammetto cali di tensione». Se lo augura anche il presidente Berlusconi, l’ultimo ostacolo sulla via della permanenza di Sinisa al Milan. «Non sempre siamo d’accordo ma mi rispetta e non mi ha mai imposto scelte che non mi sentivo di fare». 

NIANGNIANGNIANGNIANGBALO NIANG BIRSA BALO NIANG BIRSA

 

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…