jannik sinner anna kalinskaya

LA MOSCOVITA, L’AMO RITROVATA? DOPO LA CRISI, E’ TORNATO IL SERENO TRA SINNER E ANNA KALINSKAYA. LUI È VOLATO A MIAMI PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DI LEI E ORA È A DUBAI (DOVE POTREBBE ESSERE RAGGIUNTO DALLA RUSSA) - IL MINISTRO ABODI SI SCHIERA AL FIANCO DEL TENNISTA ALTOATESINO NEL CASO DOPING – IN ATTESA DELLA SENTENZA DEL TAS, L’ORIZZONTE PER JANNIK SEMBRA RISCHIARARSI DOPO GLI ANNUNCIATI CAMBIAMENTI DEL CODICE ANTIDOPING IN VIGORE TRA DUE ANNI…

Riccardo Crivelli per gazzetta.it - Estratti

 

sinner anna kalinskaya 23

Qual è l’augurio più apprezzato per le festività natalizie? Sicuramente quello di trascorrere giorni sereni. E mentre Jannik Sinner ha già cominciato a faticare a Dubai sotto l’occhio attento e le cure tecniche di Simone Vagnozzi e, a sorpresa, anche di Darren Cahill, che ha approfittato della relativa vicinanza degli Emirati con l’Australia per raggiungere il team nella preparazione invernale, l’orizzonte del caso Clostebol sembra rischiararsi dopo gli annunciati cambiamenti del codice antidoping in vigore tra due anni.

 

 

Pure le questioni di cuore con Anna Kalinskaya pare volgano al bello, e la crisi di novembre, quando lei non si presentò a Torino per la consegna del trofeo di numero uno al fidanzato, dovrebbe essere definitivamente rientrata.

 

 

sinner anna kalinskaya

Jannik, come da programmi, tornerà in campo per un match ufficiale solo agli Australian Open dal 12 gennaio, anche se giocherà un’esibizione benefica sempre sulla Rod Laver Arena nei giorni precedenti, e nel frattempo seguirà l’evolversi del procedimento davanti al Tas dopo il ricorso di settembre della Wada avverso la sua assoluzione decisa dall’Itia.

 

(...) Ma le nuove regole annunciate martedì in merito alle minime quantità e che saranno operative dal 1° gennaio 2027 segnano senz’altro un punto importante per la difesa di Sinner: in pratica, la Wada ha ammesso che i test oggi sono così elaborati da trovare quantità infinitesimali di sostanze proibite, con la conseguenza che diventa possibile contaminarsi anche facendo cose innocue (come un massaggio, appunto). Di più: se le sostanze saranno in quantità così marginali da non produrre effetti sull’organismo (come per Sinner) non si procederà neppure a contestare la violazione. Alla luce di queste aperture, anche se Jannik verrà ovviamente giudicato con le vecchie regole, sarebbe paradossale una condanna per un caso che la stessa Wada tra due anni considererà non punibile.

 

Gli avvocati del giocatore hanno accolto con favore la svolta, ma ovviamente continuano a preparare la linea difensiva sulla base delle regole vigenti.

sinner anna kalinskaya 1

 

A favore di Sinner, intanto, si è schierato anche il ministro dello Sport Andrea Abodi: "I cambiamenti nel codice antidoping? Da un lato verrebbe da dire non è mai troppo tardi, dall’altro se si è arrivati a questa conclusione perché non applicarla da subito anche se ormai il fatto è accertato? Siamo in una zona di frontiera. Quanto meno quello che è successo è riuscito a scuotere le coscienze della Wada e a far comprendere che contrastare il doping passa anche da un’interpretazione dei fatti più puntuale e profonda".

 

Questo dibattito che si è scatenato sopra la sua testa non turba comunque le ore arabe del più forte giocatore del mondo, concentrato sugli allenamenti. Al momento, non ci sono evidenze che possa essere raggiunto per qualche giorno dalla Kalinskaya, che si sta preparando a Miami con la sua coach di sempre Patricia Tarabini. Senza dubbio, però, i due sono tornati insieme dopo le turbolenze novembrine, riprendendo il filo che si era dipanato da fine marzo, con l’ufficializzazione della relazione arrivata a fine maggio al Roland Garros.

anna kalinskaya

 

Anna, che ha chiuso la stagione al n.14 del mondo, sua miglior classifica di sempre, era all’angolo di Jannik nella serata del trionfo agli Us Open, con tanto di bacio post-vittoria, ma da ottobre i rapporti, monitorati attraverso la diabolica lente dei social, si erano raffreddati.

 

Dopo il successo in Davis, però, Sinner ha preso un aereo per Miami e ha festeggiato in Florida il compleanno di lei (il 2 dicembre), tornando a mettere i like alle sue storie. Pare tuttavia che la riaccensione della passione debba rispettare canoni rigorosissimi per evitare di finire nel tritacarne del gossip

 

(...)

sinner anna kalinskayaanna kalinskaya sinner anna kalinskayaanna kalinskaya sinner jannik sinner e anna kalinskaya in vacanza a cala granu, in sardegna 8anna kalinskaya in vacanza a cala granu, in sardegna 7sinner anna kalinskaya chianna kalinskaya sinnersinner anna kalinskaya novella 2000

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDOZA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...