pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! AVVISATE CAIRO! IL REAL CELLE SAN VITO OFFRE UNA PANCHINA A GIOVANNI FLORIS CHE STA PRENDENDO IL TESSERINO DA ALLENATORE (MA URBANETTO DEVE STARE ATTENTO ALL’OFFERTA DELLA NOVE CHE, COME DAGO DIXIT, VUOLE METTERE SOTTO CONTRATTO IL GIORNALISTA “MISTER”) – LA EX COMPAGNA JIMENA BARON PARLA DI OSVALDO - ARIA DI CRISI TRA TIMOTHÉE CHALAMET E KYLIE JENNER? LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO” - FEDERICA PELLEGRINI E LA NUOVA VITA DOPO LA GRAVIDANZA - LORY DEL SANTO FIRMA UN DOCUFILM SUI SEGUACI DI QANON..

Ivan Rota per Dagospia

jimena baron

 

 

Dopo le rivelazioni di Dani Osvaldo sulle dipendenze da alcol e droga e i problemi di salute mentale, parla l'ex compagna Jimena Baron (mamma del piccolo Momo): “Sono una madre che, nonostante tutto quello che ha passato (compresi i problemi di salute mentale), da 10 anni si prende cura di suo figlio da sola, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il padre di mio figlio contava sempre su di me, ero sempre lì e sempre ci sarò. E se ne è sempre andato per sua decisione, senza darci alcuna spiegazione. Per favore, mio figlio è minorenne e la mia priorità è che stia bene, che continui con la sua vita. Lo proteggerò sempre".

jimena baron 4

 

 

Federica Pellegrini e la nuova vita dopo la gravidanza: "Solitudine, cambiamenti e dolore: la maternità non è una passeggiata"

 

Si dice che Michelle Hunziker sia parecchio attapirata per lo scarso successo del suo programma Michelle Impossibile (14% di share). Non riesce a consolarla manco l’ aitante fidanzato Alessandro Carollo.

 

Fredella, Simioli, Taranto e Gallo scatenati su Rtl102.5 con "Protagonisti" in onda la sera dalle 19, si sono messi alla ricerca di una squadra dilettantistica per Giovanni Floris. Il conduttore e giornalista, nei giorni scorsi, ha ammesso di voler allenare una squadra (sta prendendo il tesserino da allenatore).

 

timothe??e chalamet e kylie jenner

Così hanno chiamato uno dei più piccoli comuni d'Italia: Celle di San Vito, che conta poco meno di 150 abitanti. Il sindaco, Maria Giannini: "Floris, questa città ti aspetta. Vitto e alloggio garantito, ma anche le nostre bontà culinarie. Se vuoi allenare una squadra dilettantista siamo qui". Risponde all'appello anche il presidente-allenatore del Real Celle San Vito, Fabio Romano, che dice: "Qui i nostri calciatori si autotassano per il campionato. Ti aspettiamo, Floris".

 

Al Grande Fratello, Greta Rossetti ha (stra)parlato di un suo ex famoso: “Non faccio nomi, non so se lo conoscete.” Anita Olivieri le ha chiesto: “Quello famoso? Quello dei film? Quello famosissimo e che adesso canta pure?“. La Rossetti ha risposto: “Ma basta, non commentiamo oltre che poi qui mi chiamano in confessionale. Comunque su di lui ricordo una cosa. Appena sono tornata a casa mia mamma mi ha chiesto ‘e quindi com’è?’. E io ‘mamma è peloso!’. Proprio così le ho detto“. Lei parla di Michele Morrone.

federica pellegrini

 

Ci saranno anche Alessandro Borghi e Giacomo Giorgio fra i protagonisti della nuova edizione di Belve. I loro nomi, anticipati da Biccy.it, si aggiungono a quelli già confermati di Fedez, Matteo Salvini e Carla Bruni. Giacomo Giorgio lo abbiamo visto in Diabolik, DOC – Nelle Tue Mani e Mare Fuori.  

 

Crisi tra Timothée Chalamet, sugli schermi con Dune 2”, e Kylie Jenner? Dopo le effusioni e i baci ai Golden Globes, i due non si sono piú visti insieme.

 

greta rossetti

Simone Susinna, il modellone che in passato avrebbe avuto un flirt con Anitta, la star latina che ha duettato anche con Damiano David dei Maneskin, e ha avuto una lunga relazione con Mariana Rodriguez, ora ha una liaison con Elisa Visari, ex di Andrea Damante.

 

Ai confini della realtá. Lory Del Santo dopo aver generato scalpore con la serie The Lady torna alla regia per documentare la realtà del gruppo QAnon: mostrerà la realtà del fenomeno nato nel 2017 negli USA, riconosciuto tra i padri fondatori del complottismo a livello mondiale. QAnon è un gruppo di estrema destra, la cui teoria è quella di un'ipotetica trama segreta, organizzata da un potere occulto, che avrebbe agito contro l'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

federica pellegrini 3

 

Morgan é stato ospite a La Volta Buona dove Caterina Balivo gli ha ricordato la sua autocandidatura per la conduzione del Festival di Sanremo: “Qui leggo ‘Morgan si candida per Sanremo e scrive una lettera a Riccardo Muti’. Ti ha risposto il maestro?“ E Morgan: “Se Muti mi ha risposto? Non mi deve rispondere, non é necessaria la risposta. Io ho parlato a Muti per parlare a tutti. Lui lo conosco e lo rispetto molto, con lui farò una celebrazione della nona di Beethoven e sono molto onorato.”

 

Alessandra Moretti, moglie di Maurizio Battista, è tornata in tv dopo l’embolia polmonare: è riapparsa in tv, ospite di ‘Storie di donne al bivio’. A Monica Setta ha raccontato: “E’ successo all’improvviso. Ho avuto un po’ di influenza. Poi ho collegato a questa cosa i malesseri successivi”.

lory del santo doc qanongreta rossettimichele morrone

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO